PDA

Visualizza Versione Completa : BUONE VACANZE !!! Ma.........se passate di quà..............



TonyTheDuke
31-07-2001, 12:47
Eccoci quĂ*,siamo arrivati alla fine di Luglio e presto molti di noi se ne andranno in vacanza,chi al mare chi in montagna chi a..
......casa.Ci sarĂ* anche chi dovrĂ* ahimè continuare a lavorare ma si diceva una volta si lavora e si fatica per la panza e ....
.....me fermo quĂ*!!!Dunque,questo post vuole essere un invito a quanti di voi per caso o per varie ed alterne vicissitudini della vita si trovassero a passare dalle parte di Civitanova a farmi uno squillo.la mia intenzione è di non muovermi dalle Marche e da casa (se non forse dopo il 15 per un paio di giorni a Gardaland,ma è tutto da decidere)e dunque se capitate di quĂ* siete miei ospiti.Cose modeste un piatto di pasta burro e formaggio un panino alla porchetta o con salsiccia,insomma na cosa alla buona per stare insieme se vi capita e vi fĂ* piacere. Sò che i lidi di destinazione sono altri,ma non si sĂ* mai.I miei 339\4377997 o 328\6195649 sono sempre accesi.Un abbraccio e di nuovo BUONE VACANZE A TUTTI da Tony Cri Cri e ......bho (no abbiamo ancora deciso il nome,vedremo)

motoloretta
31-07-2001, 13:06
Buone vacanze anche a voi....immagazzinate un pò di riposo...ne avrete bisogno....Tony Junior sta arrivando!!!:?:
(io lo chiamerò così...http://www.webchapter.it/smiles/wink2.gif , per ora...) Motoloretta

the wolf e pecora nera
31-07-2001, 13:20
ripasserei piu' che volentieri di li'......
BUONE VACANZE Tony Cri-Cri & Tony junior


Ciao Giorgio e Lucia

Poison3
31-07-2001, 13:53
Auguri anche a voi Tony &Cri. Purtroppo l'ultimo week end che siamo venuti a ritirare il rottame non siamo riusciti a vederci, la sera siamo rimasti al camping per problemi di parcheggio ma in compenso ci siamo presi una bella piomba (o bala direbbe il lupetto). A proposito di Lupi e Pecore: purtroppo non riesco a passare da voi, vado in quel di Nizza 7-8 giorni e poi al Free Wheels. Spero di rivedervi cmq al ritorno. Magari in Toscana? Alla cena del Webchapter??? Ciao e buone ferie.

uomo-ragno
31-07-2001, 19:01
:D Auguri di buone vacanze anche a voi Tony e Cri Cri e sopratutto auguri per il bimbo/a in arrivo.
Ciao
Uomo Ragno

Her
01-08-2001, 07:32
non credo di passare dalle tue parti Tony , cmq grazie per l'invito, ricambio anche gli auguri per le vacanze, a voi e a tutti gli amici del forum.
Bye !
Her http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif Her