PDA

Visualizza Versione Completa : Toscani, Italiani!!



basman
02-08-2001, 07:37
Allora... domenica prossima Fuma e Stefania scenderanno verso la Tuscia. Una folta rappresentanza del GVR sarÃ* ad attenderlo per giretto in zona collinare-lacustre-boscosa e relativo pranzetto in localino all'aperto sotto l'ombra dei castagni.
Chiunque si volesse unire al summit tosco-laziale è benvenuto.
abbraccioni
basman

Alby
02-08-2001, 08:45
porcaccia miseria, scusate l'imprecazione, domenica parto per il viaggio, sono contento perché finalmente dopo tanto parlarne sono riuscito ad organizzarlo, però mi dispiace molto perdere questa occasione per incontrarvi nuovamente, fra l'altro la zona della Tuscia non la conosco.
Colgo l'occasione per salutarvi tutti.
Arrivederci a settembre.
A proposito, al Faaker See andrete in campeggio? e quando pensate di partire?
Ciao Alby:?:

calimero
02-08-2001, 15:20
Niente, era solo per riportare su il post... Nel caso a qualcuno interessasse venire...

Pj53c
02-08-2001, 18:27
Per invogliare ulteriormente chiunque abbia fatto un pensierino a venire domenica, ricordiamo che nel ristorantino rustico, verra servito vino frizzantino speciale e sensuale... adavede, anzi adÃ*sentì che è!!!!!!
Un abbraccio a tutti
Pj

x Bas: oggi mi sono mangiato le mani.. ma prometto che domenica ti porto il libro...

Campione
02-08-2001, 21:08
Dove ci troviamo? Se non e' troppo vicino al mare io e Moma potremmo passare a raccogliere il FUMA group e calare come orda di barbari sul lago di Bolsena!

:mad:

Campione.

"If your children have a dream...let them ride..." - Willie G.

Pinodyna93
03-08-2001, 05:51
e vaiiii...anche Campione !!!


Pino http://www16.big.or.jp/~cool/brc/shop/boss1/stick1.gif

Alby
03-08-2001, 07:22
X Campione
allora non siete partiti per la Provenza, cmq noi domani (sabato) pomeriggio dovremmo essere in Versilia, proverò a chiamarti per un brindisi prima di partire.
Ciao. Alby

lastefy
03-08-2001, 12:45
Andrea noi andiamo giù quasi sicuramente sabato sera, aspettiamo conferma da Loretta, comunque ho il numero di cell. della Simona,poi la chiamo Fuma e Stefy

Campione
03-08-2001, 13:10
x Alby: no, niente da fare, la Provenza e' rinviata a data da destinarsi, puerca vaca...Allora ci vediamo sabato per un brindisi alle ferie, fateci uno squillo quando venite in giu'!

x Stefania: anche noi vorremmo fare una due giorni, ma cmq DOM-LUN, quindi ci sentiamo e ci vedremo direttamente la'.

Salutoni a tutti.

Campione & Moma

-Andrea-
03-08-2001, 17:06
E vai Andrè allora ci vediamo Domenica anche con voi se non ho capito male?
HiHiHiHi
Andrea http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif