PDA

Visualizza Versione Completa : I remember Thor



Tony The Duke
03-08-2001, 15:36
Ci stavo pensando ieri sera,poi oggi pomeriggio mi è tornato in mente e sono adato a contraollare le date.Non mi sbagliavo,oggi sono esattamente due mesi che la notizia della morte di Thor ci colse di sorpresa (in realtÃ* avevamo poche speranze dopo gli ultimi comunicati,ma come spesso succede fino alla fine si spera in qualcosa che poi non accade).Beh sò che forse date le ferie imminenti,questo pensiero e questo post per un pò ci rattristerÃ* al pensiero del compagno ed amicone che non c'è più,ma sono anche certo che,pur avendolo tutti sempre nel cuore,oggi invieremo a Nunzio ed alla sua famiglia,un pensiero diverso e più affettuoso del solito.

Pinodyna93
03-08-2001, 16:19
Purtroppo ancora non riesco a parlare di Thor, ogni volta che ci penso mi viene un qualcosa allo stomaco. Ho tutti i video che mi mandava conservati gelosamente... li ho ma sono li... non so quando trovero' la voglia di rivederli.

Pur non avendolo mai visto di persona so che non lo dimentichero' mai... ma sono anche convinto che lui ci legge ancora.

Pino
http://www16.big.or.jp/~cool/brc/shop/boss1/stick1.gif

motoloretta
03-08-2001, 17:02
Hi Thor.
Ride free Motoloretta

brespa
03-08-2001, 17:34
quando penso al video dove faceva lo scemo con fuma che lo era andato a trovare e dopo pochi giorni è arrivata la notizia del calvario che incominciava, come un pugno nello stomaco. e poi
tutto il resto..
beh.. qualche volta la vita è proprio na schifezza.
ciao thor
loretta