PDA

Visualizza Versione Completa : siamo tornati!!!



the wolf e pecora nera
20-08-2001, 06:31
Ciao a tutti ragassuoli, dopo due settimane di ferie siamo tornati!!!!! stanchi ma contenti, mi spiace per il Garda....eravamo in montagna...dolomiti....relax totale si fa' per dire!!!!! cmq ci siete mancati......l'incontro del WebChapter?? quando dove????? siamo carichi!!!


ciaoooooooooo Giorgio e Lucia.

Pinodyna93
20-08-2001, 06:48
Ciao Giorgio, Ciao Lucia !!

Bentornati !! Purtroppo il forum è ancora un po vuoto..... molti sono ancora al Garda. Io purtroppo sono dovuto rientrare. Sono stati 3 giorni solamente ma molto intensi...

Incontro WC? E' Tutto in alto mare. Ci sta pensando Calimero a quanto ho capito, ma l'idea di base era di farlo a metÃ* strada.... tipo Toscana !!

Ciaoooo

Pino http://www16.big.or.jp/~cool/brc/shop/boss1/stick1.gif

the wolf e pecora nera
20-08-2001, 06:53
Ciaooooo Pinooooooo che bello risentirti!!! Dovevamo andare anche noi sul Garda...poi la pigrizia...e la voglia di relax hanno avuto la meglio!!! vabbe' le vacanze sono fatte anche per un po' di riposo!!


ciao Giorgio e Lucia

p.s. per noi la Toscana e' OK!

Tony The Duke
20-08-2001, 14:30
15 giorni di ferie?! Eh come vi invidio!!Va beh ben tornati da parte di questo povero disgraito che oltre tutto dal 6 agosto ha la sua amata Ultra in officina e duqnue ferragosto ahimè con lo..
.....scooter!! Dio come stò soffrendo!!Tony

calimero
20-08-2001, 17:00
Ciao a tutti... Per quanto riguarda l'incontro di fine estate io avevo lanciato l'idea ma, a dire il vero, non me ne sto interessando... Si aspettava che qualcuno proponesse qualche posto di sua conoscenza... Magari se ne riparla quando torniamo tutti dalle ferie