Accedi

Visualizza Versione Completa : ossa rotte

motard
19-11-2001, 21:31
ciao a tutti, sono un novello del forum ma ho più o meno i capelli bianchi di Gryso (tutta la mia simpatia hpp2) e, anche qualche centinaia (di migliaia) di Km nelle reni. Ho viaggiato con gilera, macchi, triumph, e diverse Bmw prima di essere fulminato da una Sporty 2001. L'ho presa e sono cominciati i dolori (non solo di schiena, anche di officina). Ovviamente me li aspettavo, l'ho detto non sono nato ieri!, ma possibile che non ci sia nulla da fare per addomesticarle un po' ste benedette HD? sad5

basman
20-11-2001, 07:29
Ciao Motard... benvenuto...
Ma come? Vuoi addomesticare un'harley? E dopo diventa una bmw!!!
Comunque se elenchi i problemi che hai incontrato... qui molto probabilmente trovi la soluzione...
basman fnn5

calimero
20-11-2001, 11:14
Ciao Motard, benvenuto... ma in che senso dolori ? Hai avuto subito dei problemi ?

Gryso
20-11-2001, 11:47
Ciao Motard
La solita vecchia soluzione della fascia elastica, non tramonta mai.
Se mi dici che mod hai, si può vedere.
Gryso http://www.webchapter.it/gryso/firmadigitale.jpg

motard
20-11-2001, 13:51
Beh provo a rispondere in una botta. I problemi sono l'insorgenzea del solito dolorino alla parte bassa della schiena, vedi altezza reni come da notte di furore. Poichè l'ultima Bmw non l'ho buttata, in fondo è ancora bambina ce l'ho "solo" da 15 anni, quest' estate il viaggio me lo sono fatto con lei. Mi rodeva da morire ma la mia Lei non mi ha lasciato alternative. O io tradivo la sporty o lei ci mollava entrambi, ahimè. Dopo l'estate è arrivata la doppia-sellona-frau (l'ultima uscita in casa Hd, quella con due battute per fondosciena alla Botero, quello che disegna gli uomini a tutto tondo per intederci) e abbiamo stipulato un'armistizio donna-moto. Ma il problema con i tragitti di lungo corso resta. Per il resto, Gryso, la moto è una sporty standard, anno 2001, assetto come da casamadre (eccetto le ruote a raggi che ho sostituito con quelle, brutte, in lega -ma io, ormai, senza tubless non esco neppure dal garage), portapacchino micro in filtubo cromato e borse cuoio con conchiglia in platica. Insomma SPLENDIDA, la vera Nuda, nel miglior stile anni 70. lov3

motard
20-11-2001, 16:10
scusate preso dalla foga non ho detto cosa vorrei. Beh il contrario di quello che chiedono tutti, non una moto più performante ma semplicemente un po' più dolce, nell'erogazione e sulla strada se possibile. Le vibrazioni...quelle erano nel preventivo d'acquisto e si tengono. O no?
un saluto e grazie per la calda accoglienza, siete al massimo.
motard

Alby
20-11-2001, 17:55
Ciao motard, un caloroso benvenuto anche da parte mia, io sono toscano, tu da dove dgt?
hpp2 Alby

motard
20-11-2001, 18:47
ciao alby, posto da roma, però sono spesso, in toscana a fare giretti hpp2

the wolf e pecora nera
21-11-2001, 07:34
Scritto da: Gryso 20/11/2001*12:47 Ciao Motard
La solita vecchia soluzione della fascia elastica, non tramonta mai.
Se mi dici che mod hai, si può vedere.
Gryso
http://www.webchapter.it/gryso/firmadigitale.jpg[/QUOTE]

Grysooooooooooooooooo.......questa e' la sezione officina....mica ortopedia traumatologica!!!! hp1 hp1 spetta prendo il prontuario medico vediamo che dice alla voce mal di schiena motociclistico......." montare un drag-bar "

hp1 hp1 Ciaooooo Giorgio e Lucia

Poison3
21-11-2001, 09:04
Benvenuto Motard, esplica qui tutti i tuoi problemi meccanici che ci sono tipi che fanno del manuale officina HD la loro Bibbia.
E non farti ingannare dai capelli grigi di Gryso: li tinge aggiungendo un po' di nero e diventano grigi!!! ih ih ih

Ciao dal Poison.

The answer, my friend, is.... Poison in the wind!!

Alby
21-11-2001, 18:38
Scritto da: motard 20/11/2001*19:47
ciao alby, posto da roma, però sono spesso, in toscana a fare giretti hpp2

Quando ti capita di venire fatti sentire/leggere, sarà un piacere bere una birra insieme. A proposito, io sono di Empoli.
hpp2 Alby

Gryso
21-11-2001, 18:55
Grysooooooooooooooooo.......questa e' la sezione officina....mica ortopedia traumatologica!!!! spetta prendo il prontuario medico vediamo che dice alla voce mal di schiena motociclistico......." montare un drag-bar "

Ciaooooo Giorgio e Lucia

Da personale esperienza, non c'è nulla di meglio di un "body massage", eseguito da una vecchietta di 250 mesihttp://www.webchapter.it/smiles/tongue2.gif
Gryso http://www.webchapter.it/gryso/firmadigitale.jpg

Stone
21-11-2001, 19:39
7pt[=DIM]Scritto da: motard 19/11/2001*22:31
ciao a tutti, sono un novello del forum ma ho più o meno i capelli bianchi di Gryso (tutta la mia simpatia hpp2) e, anche qualche centinaia (di migliaia) di Km nelle reni. Ho viaggiato con gilera, macchi, triumph, e diverse Bmw prima di essere fulminato da una Sporty 2001. L'ho presa e sono cominciati i dolori (non solo di schiena, anche di officina). Ovviamente me li aspettavo, l'ho detto non sono nato ieri!, ma possibile che non ci sia nulla da fare per addomesticarle un po' ste benedette HD? sad5
Allora non mi sbaglio che le Harley hanno problemi???
***** voi insistete a dire che sono le migliori, poi fai un sondaggio e tra 100 persone, 90 ti dicono che fanno cacare e 10 ti dicono che le Harley sono eccezionali! Allora se la maggioranza dice che fanno cacare ci sarà un motivo, no?

Stone
21-11-2001, 19:48
io Amo viaggiare, ***** è più forte di me, non ho la moto per fare il fighetto come tante persone, ma perchè la moto per me è la vita. Mi piacerebbe prendere una Harley, ma mi rompo i *******i se devo pensare che parto per un viaggio all'estero sopra una moto che mi può lasciare da un momento all'altro sul ciglio di una autostrada. Non so se voi avere una moto che vi da problemi è bello, forse perchè la uscite solo per farvi il giro nell'isolato, beh io macino la media di 35000 km all'anno non sono tantissimi ma neanche pochi al punto come diceva Gryso di comprarmi lo scooterone della suzuki!!! Spero che se qualcuno si trova nei paraggi della Sicilia, si faccia sentire per farci nà birretta insieme!!!

the wolf e pecora nera
22-11-2001, 07:40
Stone se continui a offrire birrette a tutti non ti rimangono i soldi per prendere un HD e nemmeno per aggiustarla, quasi subito ovviamente !!!hp1 hp1
Ma se ti trovi cosi' bene co la tua moto, perche' la vuoi cambiare??? con un HD poi??? non capisco.....

Insomma prenditi sta benedetta HD fatti 35.000 km poi torna a raccontarci l'esperienza.

Un Salutone Giorgio e Lucia hpp2

p.s. quanti km sono il giro completo dell'isola???

motard
22-11-2001, 13:47
hei, mica volevo scatenare sto baillamme. Primo grazie a tutti per gli inviti, contateci, ne approfitterò ed è una minaccia non una promessa. Due, con la vecia Bmw, in varie rate ovviamente, ho fatto tre o quattro peripli di corsica, sardegna e sicilia, la camargue, la Jugoslavia (quando ancora si chiamava così) la Grecia, e sono arrivato, e tornato, dalla turchia. I più grossi incovenienti sono stati qualche cavo-pipetta candele bruciato (ovviamente ce lo avevo), la rottura di un cuplino per capitombolo, e la necessità di fermarmi a registrare ,da solo coi ferri in doitazione, le punterie di fronte al ponte di mostar, prima che lo buttassero giù a cannonate. magari è troppo aspettarsi lo steso dall'Harley. Ma io sono un tipo ottimista:hpp2, assai

Nuby
23-11-2001, 11:35
Ciao Motard un benvenuto anche da parte mia
bello il nik mi ricorda tanto i personaggi del JoeBar http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif
http://www.joebar.it/frame/images/fumetto/jb3.3.JPG
Nub nuBy