PDA

Visualizza Versione Completa : Per TONY THE DUKE raffredamento



leo
02-09-2001, 18:09
Ciao Tony sono Leandro,il catalogo in questione per vedere la ventola di raffredamento,è il GENUINE 2001 HD.Lo trovo sia in nero e in cromato.L'ho visto giÃ* montato da un paio di mesi,sarÃ* pure una bella invenzione ma non è molto bello da vedere è enorme.Saluti e baci.
Leo e Kri

Pinodyna93
02-09-2001, 18:44
ah... l'ho trovato !!

Fa molto ventola della Punto :D :D :D :D

Pino http://www16.big.or.jp/~cool/brc/shop/boss1/stick1.gif

Pinodyna93
02-09-2001, 18:52
...l'ho trovato pure sul sito HD

http://a356.g.akamaitech.net/7/356/1148/55c549f992d406/roadstore.harley-davidson.com/media/images/productphotos/PNA/91150_00_L_ac38.jpg http://www16.big.or.jp/~cool/brc/shop/boss1/stick1.gif

Tony The Duke
02-09-2001, 21:29
Esatto,è proprio quello che ho visto io montato sulla Ultra.Lo sò che esteticamente è discutibile è fÃ* molto Drag Star,però se come dice Franco in realzione allo stesso accessorio montato da max sulla sua,funziona,beh lascitemelo dire ...chi se ne frega dell'estetica io lo monto.Anzi visto che oramai siamo agli sgoccioli per quanto riguarda il caldo e che tra un paio di giorni porto la moto nell'autosalone di un mio amico,che vende auto di prstigio,per venderla (l'intenzione è sempre quella di comprare la Ultra 1450) mi informo da Roberto sul prezzo e intanto lo compro.
Tony

Pinodyna93
02-09-2001, 21:47
Ma perche non metti un radiatore? Costa molto meno (in USA il ventilatore costa 350 $ = 700.000, quindi da noi circa un milione...,) e fa molto di piu'.

Non voglio sconsigliarti, ci mancherebbe, è solo una mia curiosita'.


Pino http://www16.big.or.jp/~cool/brc/shop/boss1/stick1.gif

Tony The Duke
03-09-2001, 08:01
Pino,se per radiatore intendi quello dell'olio,lo avevo giÃ* preventivato nelle prossime spese.Come credo di avere giÃ* scritto
tra un paio di giorni porto in esposizione la moto e duqnue il discorso è senz'altro relativo alla prossima primavera.Infatti i casi sono due,o vendo la attuale e compra la 1450 o tengo il 1340
e dunque in ogni caso la modifica la farò,anche perchè ho appena cambiato la guarnizione della testa partita il 6\agosto mentre ero in autostrada tornando da Pescara proprio per un problema di raffredamento (facevano 38° e....camminavo un poco).La mia idea è di montare sia il kit raffredamento del quale stiamo parlando e sia il radiatore dell'olio.Lo sò che hanno un costo ma chi se ne frega,in fondo sulle moto il culo ce lo mettiamo noi ed è giusto che le trattiamo bene.Comunque grazie del consiglio,Tony

Poison3
03-09-2001, 08:28
Scusa Tony ma mi sembra che così si stavolga un po' il concetto di raffreddamento ad aria. Cioè mi pare che un'Harley così modificata sia un po'........ meno Harley se capite. Allora, dico, comprati il V-Road e tanti saluti. Secondo me eh, secondo me. Ciao e baci alla Cri.

Walter
03-09-2001, 08:40
Tony, ma lo scooterone che fine ha fatto?
mi sa che mi sono perso qlc... io ti immaginavo uomo d'affari con scooterone, pc portatile sul cruscotto, bauletto con vestito e camicia di ricambio, satellitare e gps.
saludos

PMONHD
03-09-2001, 08:49
Tony, la ventola in oggetto costa circa 1,6 milioni nella versione cromo.
L'ho vista montata sull'Ultra di Max e non è male.
Ciao, Paolo.

Pinodyna93
03-09-2001, 10:07
Credo che il rad olio basti ed avanzi....

Pero', come si dice, la prudenza non è mai troppa.... anche se esteticamente parlando, un radiatore davanti e un ventilatore di lato non è che siano il massimo.

Pino

http://www16.big.or.jp/~cool/brc/shop/boss1/stick1.gif

Tony The Duke
03-09-2001, 10:07
1.600.000 !! Urca che botta!!! vÃ* beh chi se ne frega tanto lira più lira meno,proverò a farmi fare uno sconto.
Walter per lo scooterone.....non ce l'ho più,o meglio visto che non l'ho pagato me lo hanno sequestrato.
No scherzo,le cose stanno così:La Piaggio ha richiamato tutti gli X\9 500 ne ha bloccato la produzione e dato un mezzo sostitutivo(X\9 180 o come nel mio caso,250) in quanto il mezzo ha un problema grave sul posteriore perchè pare che lopneumatico tenti a......scoppiare.Dunque addio X\9,in pratica l'ho usato per 15 giorni.Va beh che alla luce dei fatti ho richiesto la risoluzione del contratto e la resa dei soldini pagati.Però,però
io in giacca e cravatta ci vado poco,dai clienti e dalle finanziarie o in banca ci vado con la Ultra,sai per portare il PC o le documentazioni è più comoda e poi come dice una nota canzone......me gustas.I viaggi li faccio in Ultra ed in realtÃ* lo scooterone è stato solo uno sfizio perchè credevo che Cristina ci salisse più comodamente data la gravidanza ed invece lei,santa donna,preferisce (meglio dire preferiva dato che ora al sesto mese non ci sale più)l'HD.Tony

LucioSporty
03-09-2001, 13:34
Ciao Tony.
Qui a Verona c'è un mio amico che prepara le macchine da Rally e da pista e volendo potrebbe farti anche la modifica per il cassettino che contiene il ghiaccio secco!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti costa un po ogni ricarica.
Ma vuoi mettere!!! Puoi portarti anche la birra fresca a Bordo.!!

Penso che a quel punto ti vada meglio la V-ROD.

Scherzosamente e amichevolmente.

Luciohttp://www.webchapter.it/smiles/wink2.gif

Tony The Duke
03-09-2001, 13:47
Va beh scherzate.In realtÃ* per le bibite basterebbe un piccolo frigo da campeggio e se ne trovano anche a batteria,nel baule della Ultra ci starebbe solo che poi la batteria mi sÃ* che la devi cambiare ogni sei mesi.Scherzi a parte,torno adesso da Montegranaro e sia Fabrizio che Roberto mi hanno sconsigliato "l'accricco" per i segueti motivi:

1) Costa 1.600.000 lire + montaggio!!!!
2) E' una semplice ventola che parte in contemporanea quando si gira la chiave d'accensione.
3) Non ha di conseguenza,alcun termostato che la fÃ* partire al raggiungimento di un certo grado di calore del motore.
4) Lascio immaginare alla luce di tutto,ciò quanto possa durare una batteria.

Come suggerito dallo zio.....Pino,mi hanno confermato che la soluzione migliore resta quella del radiatore dell'olio che oltre
tutto costa meno della metÃ*!!!
Questo è quanto,Tony

Gryso
03-09-2001, 14:18
Quando questi scansafatiche di web-master avranno la bontÃ* di mettermi a disposizione uno spazio su questo sito, vi darò tutte le dritte per up-gradare i vostri ferri, senza vendere un rene per la parcella del meccanico.
Uno dei primi argomenti sarÃ* proprio il sistema di lubrificazione, con up-grade ufficiali, aftermarket ed alternativi.
Nell'attesa sto raccogliendo il materiale necessario.
Gryso