PDA

Visualizza Versione Completa : Faak.........come rosico!!!!



Tony The Duke
07-09-2001, 15:23
Beh ragazzi ve lo devo dire,quest'anno mi ero proprio riproposto di venirci ed invece mi debbo accontentare di leggere i vostri post.Porca miseria!!!Come rosico!!!Solo un anno fÃ* nel leggerevi così entusiasti sarei sceso in garage acceso la Ultra caricato una borsetta con un pao di Jeans due maglie 4 camice e qualche mutanda di ricambio avrei inforcato l'autostrada viaggiato tutta una tirata fino a raggiungervi.Lo sapete che sono talmente matto da farlo,anzi l'ho giÃ* fatto,ma che ce volete fÃ*,da quando "sono incinto" debbo sacrificare il mio innato spirito d'avventura motociclistico\viaggereccio e godere dei racconti che postate sul forum.Ma una cosa ve la dico col cuore,DIVERTITEVI PURE PER
ME!!!! E fate tante foto che quando tornate almeno le vedrò, anche se ad onor del vero in quei posti ci sono stto giÃ* una decina di anni fÃ*,ma vuoi mettere in moto e con tanti amici e la confusione?!.Vi auguro di passare tre giorni fantastici e un buon rientro a casa.Leggerò i resoconti da Lunedì.Un abbraccio a tutti da Tony "motociclista in quarantena" e Cri Cri,detta anche "la panzetta che cresce".Ehhh che si fÃ* per amore!!!!

Alby
07-09-2001, 16:46
via Tony consoliamoci a vicenda, pensavo proprio di andare, invece sto uscendo x lavoro (appuntamento da notaio), mi viene da piangere, pensare tutti gli amici lassù, in quel posto da favola, tutte quelle moto, con questo tempo splendido, vabbè domani farò un giro in maremma se Pat sarÃ* d'accordo.
Un caro saluto a Cri.
Ciao. Alby

taralluccio
07-09-2001, 17:51
Pure io i Flaviuzz siamo soli soli qui al negozio, aspettando ansiosamente che ritornino zio Bas e zia Motoloretta. sigh!Ci sentiamo soli! Assaliti letteralmente dai clienti che stanno circondando le porte con aria minacciosa...
SBAMH... SBAMH......
FLAVIO!!!! AIUT.....:(

-Andrea-
07-09-2001, 18:37
X TARA e FLAVIUS!!!

OHH YAAA

Andrea http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif