PDA

Visualizza Versione Completa : attentato negli USA???



the wolf e pecora nera
11-09-2001, 14:21
Da internet attentato negli USA, dirottati 3 aerei civili e centrate le torri gemelle ed il pentagono???? e' una bufala da internet???? sapete qualcosa???

ciao Giorgio e Lucia

Alby
11-09-2001, 14:29
purtroppo non è una bufala, mi ha detto la stessa cosa un cliente che l'ha sentito alla radio, chissÃ* quanti morti ... il mondo è pieno di pazzi!!!
Alby :(

Tony The Duke
11-09-2001, 14:40
Purtroppo la notizia è vera.Ho acceso immediatamente al Tv in ufficio e stanno trasmettendo le immagini.Sono state colpite le torri gemelle che pare siano crollate ed il Pentagono.La cosa mi sembra molto ma molto grave.Tony

motoloretta
11-09-2001, 15:08
sono costernata...non riesco a crederci...sembrava di guardare un film di fantascienza...gli attentati fino a mezz'ora fa erano quattro....le due torri sono crollate...il pentagono brucia...altri due attentati al campidoglio e non ricordo più dove altro....non voglio essere pessimista, ma sento odore di guerra totale...:( Motoloretta

Tony The Duke
11-09-2001, 15:15
******* eva.Stò guardando le immagini e...ragazzi miei ho proprio
l'idea che stavolta è guerra.Gli americani stavolta non gliela faranno passare liscia e sarÃ* dura.Pare di essere ai tempi di Pearl Harbour e....*****...nemmeno Hitler era arrivato a tanto.
Ma vi rendete conto che roba?Dirottare aerei e colpire il cuore della più grande aristocrazia del mondo.Orrendo orrendo orrendo.Tony

Poison3
11-09-2001, 15:46
E adesso che farÃ* Bush?? :-((((( La vedo male. Sperèm.

motoloretta
11-09-2001, 16:01
si...la vedo male anch'io...gli americani vorranno la vendetta... Motoloretta

kamenskaia
11-09-2001, 16:37
io la vedo molto guerraiola: giÃ* gli states sono quello che sono, in più con l'attuale presidente c'è ben poco da stare tranquilli...


Cristiana.

Walter
11-09-2001, 16:57
kamenskaia : "giÃ* gli states sono quello che sono, in più con l'attuale presidente c'è ben poco da stare tranquilli..."

mavaffanculo!

Walter

Paola!!!
11-09-2001, 17:00
Mi associo a Walter.

Paola

Gryso
11-09-2001, 17:07
Anch'io mi associo
Gryso

hdmorgan
11-09-2001, 17:22
Cari amici ..costato che siete al corrente di quanto è successo.
E' una cosa gravissima,ci sono tantissime vittime e questo fatto avrÃ* ripercussioni in tutto il mondo.
Purtroppo la pazzia umana non ha limiti.
giuseppe

basman
11-09-2001, 17:32
E che *****... avete i vaffanculo sulla punta della lingua che aspettano di essere sputati fuori.
Possibile che appena venga accennata una idea si venga subito aggrediti.
Non sono d'accordo con kamenskaia comunque non credo che qualcuno si auguri lo sterminio dei palestinesi come ritorsione.
O mi sbaglio?

Irrokin
11-09-2001, 17:44
Kamenskaia...forse hai esagerato con il commento.
Rivedilo e magari informati. Se non altro per rispetto di quelli che sono morti.
Irrokin

Gryso
11-09-2001, 17:53
Voi fate tutte le illazioni che volete, ma qui'dalla base di Aviano sono partiti gli F16 in direzione SUD-EST, e hanno tirato fuori le rampe dei Patriot.
Per me sanno dove andare.
Spero di sbagliarmi...
Gryso

taralluccio
11-09-2001, 18:29
Speriamo non si verifichi quello che mi è balenato in mente oggi pomeriggio ovvero che l'attenato è stato comunque rivendicato dai Palestinesi e che poco importi agli U.S.A. se si tratti di Bin Laden o chi x lui, con conseguenti ripercussioni su tutta la Palestina......:rolleyes:

kamenskaia
11-09-2001, 18:59
okkei, oggi prendo schiaffi ovunque, dove per un motivo,dove per un altro. Forse sembra che abbia detto qualcosa di diverso da ciò che intendevo?

Vado a spiegare: ho osservato semplicemente che è stata attaccata la prima potenza al mondo e che non ci si può aspettare altro che una ritorsione proporzionata alle dimensioni ed alla forza della sunnominata potenza.

Mi aspetto una guerra insomma, non ho espresso pareri né a favore, né contro, visto che sarebbe assai arduo farlo.

Sono solo molto preoccupata dell'ampiezza che l'evento può prendere.

Mi sfanculate lo stesso?


Cristiana.

Walter
11-09-2001, 19:11
Si!
impara a esprimerti!

kamenskaia
11-09-2001, 19:15
ma che sei amico della talebana?

Vabbè questa me la capisco da sola va... eppure era così chiaro e conciso, quasi come il tuo vaffanculo.

Posso sdrammatizzare oppure siete ingessatissimi pure in questo forum? http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif


Cristiana.

Irrokin
11-09-2001, 19:45
Beh, Walter, credo che Kamenskaia abbia spiegato quello che pensava....la preoccupazione è grande; gli USA fanno partire una guerra se solo uno dei loro cittadini è in pericolo....in una situazione come questa non so proprio dove andremo a finire.
Io comunque spero che una ritorsione USA ci sia.....qualcuno sta andando decisamente oltre le righe.
Sono relativamente filoamericano, ma sono decisamente filogiustizialista.
Irrokin

Gryso
11-09-2001, 20:42
Irrokin? si può sapere chi sei?
In genere dalle nostre parti c'è l'abitudine di presentarsi.
ciao
Gryso

Nuby
12-09-2001, 05:43
Anchio vorrei saperlo...intanto benvenuto allora
cmq su questi discorsi a mio avviso al momento non è meglio esprimersi su nulla!
Nub:disgust:

Skizzetto
12-09-2001, 08:45
Caro Bas


ti sbagli!!
fosse per me andrei a nuoto con un M16 in bocca e bombe a mano al seguito a rompere il culo personalmente a uno ad uno a quegli infami.


SONO UN CANCRO!

e l'unica cura che funzioni sappiamo qual'è.

Skizzo

Gryso
12-09-2001, 09:01
Skizzo........
Al massimo vai li armato di pizze bollenti e mandolini caricati a mozzarella:D :D :D :D
A volte sono letali se scadute:D :D :D :D :D
Gryso

Gryso
12-09-2001, 09:04
Meglio sparare ****ate!
Gryso

basman
12-09-2001, 09:53
Caro Skizzo
premetto che mi sento molto più vicino al popolo statunitense che a quello palestinese.
Dico solamente che la vita mi ha insegnato a pensarci dodicimila volte prima di prendere una posizione definitiva a favore di uno schieramento o di un altro.
Non succede mai che la ragione e la veritÃ* siano completamente da una parte sola. Ciò non toglie che se oggi leggessi che siano stati individuati e prontamente eliminati i responsabili del massacro di ieri non potrei che gioirne (fossero anche 10000).
Quello che mi preoccupa è che invece si vada a creare una contrapposizione tra civiltÃ* (occidente vs mondo arabo)... il risultato sarebbero solo nuove vittime innocenti.
Per me i bambini che sono morti ieri non sono differenti dai bambini palestinesi (sia quelli uccisi in passato che quelli che adesso gioiscono): hanno solo avuto una storia differente.

kamenskaia
12-09-2001, 10:00
concordo con basman, infatti mi è dispiaciuto che il mio post fosse stato visto come una presa di posizione, comunque non parlarne credo sia impossibile, non credete?

Appro, ma io mi ero presentata illo tempore o sono entrata diretta diretta come irrokin?

Boh!

Tanto sempre outsider resto, nippoclone giappocosa qui e customista di lÃ*. http://www.webchapter.it/smiles/wink2.gif


Cristiana.

12-09-2001, 11:50
Premessa:
Grazie a Dio esistono gli stati uniti......adoro..NYc..ho ancora in mente le torri gemelle che si allontanano mentre sono sul battello che mi porta alla statua della libertÃ*...un sogno!..mi piace anche l'odore di cittÃ* di NYc..la metropolitana incasinata...l'aria iperindaffarata che hanno tutti i newyorkesi..i colori delle vetrine nei giorni antecedenti il Natale...mia zia è americana i miei due cugini sono americani..il più giovane vive sulla 5th avenue all'incrocio con la 14 strada praticamente a pochi isolati dal world trade center...amo le Harley..il blues....i cowboys e i nativi americani
Odio i pazzi scatenati che utilizzano la violenza su innocenti ,qualsiasi siano le motivazioni...Odio la violenza in generale..credo che l'odio generi solo Odio e la Violenza possa generare solo Violenza...ma questo vale per tutti..questo vale anche per il razzismo radicato che esiste tra gli statunitensi...a partire dallo sterminio verso i nativi....dalla schiavitù a cui hanno ridotto migliaia di africani..e verso i quali portano ancora poco pochissimo rispetto..o meglio..che disprezzano tutt'ora...per non parlare poi dei palestinesi..che in fin dei conti..si son visti portare via per una decisione del mondo "civilizzato" occidentale i territori a loro sempre appartenuti..ed essere considerati profughi e ridotti alla fame..da Israele....Al modo in cui trattano e considerano tutti i nuovi immigrati..portoricani indiani malesi cingalesi turchi cubani messicani ....
Questo non vuol dire che si meritavano una cosa del genere.....credo che le persone morte sugli aerei..negli uffici, mentre lavoravano come soccorritori...ieri in tutti gli states...siano morti innocenti e ingiuste..tanto quanto lo saranno le famiglie i bambini..i vecchi..che verranno colpite dal contrattacco statunitense...il Potere..la voglia di possederne sempre di più logora le menti....se poi le menti logorate sono supportate dai soldi e dal potere militare e logistico...che Dio ci salvi!
Apina che avrebbe tanto da dire...!

MaUd3
12-09-2001, 11:58
ero io.. non so perchè non m'è uscito il nick..boh.. vabbeh
Apina..in apprensione per Russ :°(

basman
12-09-2001, 12:06
Azz... Danny... non cambierei una virgola di quello che hai scritto.
Avrei voluto scriverlo io... (:
un bacione
basman

MaUd3
12-09-2001, 12:21
io invece avrei preferito..scrivere una poesia o una lettera d'amore...una barzelletta...raccontare di un raduno..essere in****ata perchè la pasta era fredda e il gelato caldo...chiedere consigli su che olio usare per il mio bestione...o del perchè mi si ammaccano i tappi della benzina quando curvo....tutto...purchè avere motivi per cui fermarmi a pensare che certi uomini non meritano d'essere venuti al mondo...perchè quando lo penso assomiglio a loro!
Apina

12-09-2001, 13:24
alla base del mio post non c'è niente di particolare, schieramenti, politica, religione, odio razziale, soldi, potere, ecc. ecc.,
c'è solo rabbia per vedere quelle scene, gente che si buttava da 100 piani, grattacieli che crollavano come castelli di sabbia, l'orrore negli occhi della gente, pensare che poteva succedere a noi, a me, alla mia famiglia, ad un amico, fÃ* male, fa tanto male.....

Skizzo

hardrio
12-09-2001, 14:20
non so quello ke pensato kamenis.. e walter e tutti quelli d'accordo kon lui, ma per par condicio dico:
walrter, ma vaffankulo tu e tutti quelli ke sono dalla tua!

nessuno è padrone del mondo ed i pazzi e le armi potenti abbondano, questo è stato il mio pensiero

pace all'anima delle vittime

Hasta siempre

MaUd3
12-09-2001, 15:00
Dario sai...credo che gli estremi alla fine si tocchino sempre....
ritorno a dire Grazie a Dio ci sono gli americani...può essere pericoloso avere una così grossa superpotenza..che vola sopra le spalle di tutti..ma se non ci fosse???...tanto bello è stare sicuri ..dormire sonni tranquilli..tanto abbiamo le basi nato ..tanto ci sono F16 che gironzolano..tanto se succede qualcosa...noi possiamo avere più obbiettori che militari o fregarcene se il nostro esercito fa acqua ovunque..tanto....ci sono gli americani....
Discutiamo pure sul fatto che gli americani subentrino in guerre solo dove c'è il loro interesse...
ma noi non facciamo nulla di meglio anzi..possiamo solo aggregarci a loro..per aiutarli...
in fin dei conti mandano loro la maggior parte degli uomini a rischiare la vita...per interesse o no che sia...
Dario credo che un giusto equilibrio farebbe bene a tutti...
Apina

Fuma
12-09-2001, 21:50
volevo scrivere qualcosa anche io ma....
mi spiace che la politica vi guasti il cervello ... cristo quelli che sono morti erano persone che lavoravano come la maggior parte di noi e per un qualcuno che non fa niente perche' ha tutto quello che vuole e si crede un santo , usare delle "persone"per uccidere altre persone mi sembra un tantino troppo esagerato.FUMA
ps nessuno sè chiesto come possano stare i nostri conoscenti al di la del "pantano"'?:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Walter
12-09-2001, 23:31
Danny sei forte.
non entro in discussione perchè scrivere due righe per una situazione così complessa vuol dire essere fraintesi.
il mio vaffanculo forse è stato un ottimo esempio, ma da quello che ho letto ci voleva proprio.
per Bas, io i vaffanculo ce li ho sulla punta della lingua per chiunque dica una stronzata, nessuno escluso. E' diritto di tutti dire la propria. (e siamo sempre alle solite).
Fuma: non credo che sia la questione politica che ci guasta il cervello, o almeno lo spero!!! E' solo una questione di buon senso (per noi) e una questione un pò + complicata, ma giusto un pò, per quelli nella stanza dei bottoni.
Hardrio: un vaffaculo per par condicio? ok, hai ristabilito l'equilibrio democratico. Bravo! Scalfaro te ne sarebbe grato.

Ho un grande vuoto dentro di me. una sensazione strana, niente di simile mai provato prima. Penso a quelle altissime torri, alla tanta gente gente che c'era dentro, alle persone sugli aerei, ai dipendenti della difesa, ai soccorritori, e poi penso a quelli che hanno organizzato tutto questo, al pilota che fissava il punto dove andare a sbattere mentre il compagno gli dava la pacca sulla spalla, a quelli che hanno aiutato i compagni ad infiltrarsi, alla grossa organizzazione determinata, fiera e convinta della grandezza e della cosa giusta che andavano a compiere. Penso ai palestinesi che festeggiano per le strade, brindano, ballano, applaudono perchè migliaia di americani sono morti e perchè qualcuno ha dimostrato la sua forza sul Paese + potente del mondo, sull' occidente. Ieri è successo questo. Domani?
Noi italiani siamo bravi a fare i "processi". Parliamo, obiettiamo, sinistra, destra.. e sia! (del resto, e purtroppo, non abbiamo i *******i per fare altro)
Agli USA spetta tutto il resto. Lo faranno. Spero solo lo facciano bene.

MaUd3
13-09-2001, 06:52
il mio non voleva essere un post politico..anzi...cercavo solo di spiegare quello che penso da sempre..che la veritÃ* non sta mai solo da una parte..sono convintÃ* che le cose vadano viste sempre da più punti di vista per cercare di comprenderle al meglio..cerco di sforzarmi di capire lo stato d'animo dei palestinesi..per esempio...e cerco di pensare perchè bambini di 8 anni...festeggino in questi giorni..o girino armati..sparando..o perchè esistano persone che dietro un muro sparano contro chiunque sia in giro in quel momento..posso sbalordirmi..posso.piangere..ma mai e poi mai potrei pensare di volere sterminare gente che in fin dei conti è lasciata ingnorante apposta, o come le guerriglie in certi stati africani..armata apposta ...o così resi invasati di religione da festeggiare prima e dopo la morte "eroica" di guerrieri imbottiti di tritolo...non può essere colpa loro...la voglia di potere.....è la colpevole..in fin dei conti...dietro a ste cose ci sono re del petrolio....potenze occidentali...o capi militari...
e non importa più se sono a dx o a sx...
Fuma ...io sono preoccupata per i miei parenti a new york..Grazie a Dio mi è arrivata 10 minuti fa la risposta via email di mia zia..mio cugino sta bene..ha perso degli amici..tanti....ha perso parte della sua cittÃ*...e se per bene s'intende solo che non sia morto o ferito...si sta bene....mi dice che sono sconvolti..che nessuno si stacca dal televisore..e che new york...non è mai stata così macabra...non una parola d'odio per fortuna..solo molta tristezza..
Apina

PaoloneHD
13-09-2001, 09:44
Cari Ragazzi/e come penso saprete abbiamo degli AMICI in Italia che penso meritino tutto il nostro appoggio ed un segnale, seppur piccolo, di SOLIDARIETA'.
Ci sono Harleysti, Bikers, Fratelli che come Noi amano la LIBERTA' che sono lontani da casa, con Amici e parenti negli USA, mi riferisco all'AVIANO CHAPTER e a tutti gli/le altri/e ragazzi/e Americani della base NATO di Sigonella e Napoli.
L'unico indirizzo che ho per poter manifestare la Nostra/Vostra "AMICIZIA" in questi terribili momenti è...
chapter9239@hotmail.com

UN ABBRACCIO, Paolone.

the wolf e pecora nera
13-09-2001, 11:12
Paolone, concordo con te pienamente, da parte nostra abbiamo immediatamente mandato un messaggio di solidarieta' all'Aviano Chapter. Voglio informare te e tutti coloro che condividono questi sentimenti che l'indirizzo email corretto e' il seguente.

Aviano Chapter
Director Ed Costa

web site: http://digilander.iol.it/chapter9239/digilander.iol.it/chapter9239/
email: Chapter9239@bigfoot.com

Un Saluto Giorgio e Lucia