PDA

Visualizza Versione Completa : Mi piacerebbe.......riflessioni.



Tony The Duke
19-09-2001, 09:01
Ieri pomeriggio,stavo leggendo il post sul prossimo raduno del Web Chapter,sull'entusiasmo che questo come altri eventi porta con sè.Ieri sera a casa ed a mente fredda,nel rilassarmi dopo una lunghissima e pesantissima giornata di lavoro,mi son guardato
le foto dei run postate nell'album e ho ritirato fuori dal cassetto dove giacciono,mai dimenticati,i fax le lettere e gli appunti relativi allo scorso anno quÃ* a Civitanova.Sembra ieri,ed
è passato quasi un anno,10 ad essere precisi.Lo sapete,sono un gran sentimentale,ma pur guardando sempre avanti con ottimismo in ogni frangente della mia vita,certe volte credo non faccia male guardarsi anche indietro e valutare il passato per gradire il presente sperando in un futuro ancora migliore.Mi sono passati in mente tutti gli eventi e tante immagini.Dal primo incontro al K.to K ai viaggi improvvisi andata e ritorno,alla conoscenza di alcuni di voi.Ad esempio la prima volta che conobbi
Loretta e Bas lei in 883 (ancora originale,anche se per poco) e lui con la Dragstar (e relative battute dietro).Ultra95 con la ccalata a Civitanova andata e ritorno,la patente di Danny,Franco cconosciuto a Roma in una uggiosa serata,Skizzo e Maverik,Pino che ogni volta che lo incontravo aveva la moto completamente diversa,(e mi sÃ* che la prossima non lo riconosco) e tanti tanti altri.Mi sono tornati in mente i mai completamente sopiti dispiaceri,le mie lunghe serate da solo a parlare di Cri Cri che era lontana con Thor che mi rincuorava.GiÃ*,ho avuto un lungo pensiero per Nunzio,mi sono ritrovato tra le mani un pò di suoi post dove col suo strano italiano rispondeva alle nostre battute,ai nostri messaggi.10 mesi che sembrano anni luce.Tante amicizie nate, alcune consolidate e molto molto sentite,altre semplici conoscenze con persone unite sì dalla pasione per una moto ma non solo da quello.Quanti kilometri percorsi insieme quante battute,quanti scherzi,quante situazioni.Certo,alcuni,per logica posizione geografica, sono più uniti e si frequentano di più,ed è normale.Poi,ci si ritrova a dei raduni e si passano giornate a scherzare magnare a goliardicamente vivere le ore che si passano insieme che non bastano mai.Per me come sapete,nei prossimi mesi,(diciamo due o tre anni vÃ*),sarÃ* un pò dura viaggiare per raduni e non credo ruscirò a passare più di una giornata in giro,ma quando potrò lo farò.Pensavo ieri sera a queste ed a tante altre cose e mi sono ritrovato a leggere i tanti nomi ed indirizzi raccolti per la prima festa del Web lo scorso anno.Molti amici si sono aggiunti nel corso di questi mesi e molti altri per vari motivi si sono defilati e magari pur leggendo,scrivono raramente o mai.SarÃ* stupido,io in realtÃ* credo che sia semplicemente umano,ma da folle sentimenale quale sono,mi piacerebbe rileggerli e sopratutto mi piacerebbe rivedere molte delle loro facce e conoscerne altri cui non ho avuto il piacere di stringere ad oggi le mani,al prossimo raduno del Web.Joker,Ilbue,Ilconte,Jack,Lefty,Beppe6,Rico,Rob erto, Roncaus e tanti altri.Mi piacerebbe rileggerli e rivederli e mi piacerebbe scrivere loro,che molte cose e molte persone sono cambiate,io per primo,mi piacerebbe trovare al prossimo raduno del WC non 50 ma 150 persone che fanno parte,in modo anche diverso,di questo gruppo di amici goliardici che da tutta Italia
( e qualche altra nazione) si ritrovano sul Forum ed in chat.In questi 10 mesi molti hanno subito variazioni fondamentali della propria vita,lavorativa o come per me affettiva,ma c'è sempre stato un punto fermo ed è il Web Chapter.Su questo ed altro stavo riflettendo ieri sera,su come mi piacereebbe scrivere a quelli che non leggo più e dirgli "forza ritornate,scrivete postate" ma in fondo non spetta a me,io sono solo uno dei tanti, probabilmente più scemo e leggermente più folle,dato che esprimo spesso i miei sentimenti senza alcun pudore,ma sono fatto così e non mi cambierei.Tony

Chicca!
19-09-2001, 09:05
Amen!http://www.webchapter.it/smiles/wink2.gif

hardrio
19-09-2001, 09:38
skusa tony, non ho kapito bene, me lo rispieghi kon più dettagli?

Hasta siempre

Pinodyna93
19-09-2001, 09:52
Ci ho messo un po' a leggerlo... ma stavolta il post mi è piaciuto http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif

Pino http://www16.big.or.jp/~cool/brc/shop/boss1/stick1.gif

kri
19-09-2001, 13:02
Caro Tony,
ho letto un paio di volte il tuo post...è tutto vero!!!
Pensa, m'hai fatto ricordare nomi che avevo completamente cancellato...
un abbraccio a te e a Cri Cri.
krihttp://www.webchapter.it/smiles/happy2.gif