PDA

Visualizza Versione Completa : dell'ortodoppiocorpo



gianmarco
08-12-2001, 13:45
salve, qualcuno di voi ha un dell'orto doppio corpo montato sul 1340? siccome mi accingo a montarne uno sulla mia electra mi piacerebbe saper in anticipo le caratteristiche dei getti, cosicchè mi sarà più facile fargli la messa a punto una volta che avrò finito il montaggio. che collettore avete usato? quello presente sul catalogo W&W è molto bello ma mi sembra troppo ingombrante,potete aiutarmi?:hlp:

the wolf e pecora nera
10-12-2001, 07:35
lo ha montato un mio amico su un FXR del 92 look killer...prestazioni WOW....quando va' pero' !!! in inverno e' un disastro....il collettore molto lungo si congela.....sputa come un lama....il mio consiglio e' un bel kit Thunderlide ( Dynojet ) sul carburatore origlinale, oppure un Mikuni completo di collettore e filtro K&N, scelte affidabili !!! Ricorda cmq. che se davvero vuoi aumentare le prestazioni la strada passa da un bel albero a camms solo cosi puoi guadagnare quei 15 cv che fanno tanto bene a una touring !!!

Salutoni Giorgio

Gryso
10-12-2001, 19:03
Un classico per le touring, è il kit PAT della Mikuni.
Il kit consiste in un carburatore Mikuni HSR 42, una centralina di accensione Mikuni(che invece è Compu-Fire), un albero a cammes, fabbricato da Crane.
Quindici hp sono assicurati, se poi non ti bastano, un bel Big Bore a 1800cc ti leva ogni dubbio, ma questa è un'altra storia.
Gryso http://www.webchapter.it/gryso/firmadigitale.jpg