PDA

Visualizza Versione Completa : presentazione ...



fab boy
10-12-2001, 14:11
Ciao a tutti sono Fabio di Milano,ho 27 anni e da poco ho comprato una sporty 883. Dopo anni di riviste , saloni, fiere e vetrine della Numero Uno ce l'ho fatta ..anch'io ho una HD.Ho tenuto per 3 anni una Ducati M600...nell'attesa di raggiungere il mito!Ora cell'ho e sto memorizzando cataloghi su cataloghi alla ricerca degli accessori giusti per la mia piccola..approposito complimenti per la community!Già che ci sono vi chiedo un piccolo consiglio ,anzi 2,vorrei cambiare gli ammortizzatori posteriori ma sono indeciso ..le sospensioni della 1200s sono troppo costose (1975000!!!)e tuttavia non vorrei che montando quelle della Hugger la moto perdesse in assetto...gradirei molto alcuni consigli dato che a livello tecnico faccio skifo!!..anche sull'aftermarket (..tipo progressive,koni..)Vorrei anche magari montare il kit doppio disco anteriore senza perciò cambiare anche il cerchione a raggi con uno diverso (magari come quello in lega d'alluminio della 1200s..). Pensate che si possa fare...Accetto tutti i vostri consigli..

Alby
10-12-2001, 15:51
Ciao Fabio, non rispondo alle tue domende perché sono veramente una chiavica, però vorrei darti un caloroso BENVENUTO
e complimenti per la scelta sck7
Alby wink1

Ziopino
10-12-2001, 18:28
Ciao Fab, benvenuto.

Gryso sprà essere piu' preciso ma mi sembra che il prezzo degli amm originali regolabili (quelli del 1200) sia eccessico. Con metà del prezzo prendi degli ottimi amm. aftermarket.


Per il doppio disco: Anche qui non dovresiti avere problemi: se haii cerchi in lega hai gia' i fori per il dooppio disco, se hai quello a raggi credo che basti fare dei fori (non tu, un tornitore) ed il gioco è fatto.... pero' dovrai cambiare un fodero forcella per installare la doppia pinza.


Ciao

ZIP



http://www.hot-rod-hell.com/images/parts_car.gif

cisco73
10-12-2001, 20:55
Per esperienza, ho provato diversi ammortizzatori, ovviamente quelli originali te li sconsiglio per ovvie ragioni... ho provato si i progressive, che sono molto belli ma troppo rigidi sia quelli bassi che quelli alti (tipo originali), secondo me i koni sono perfetti si possono regolare in tutte le maniere sono sia morbidi per una guida tranquilla e se caricati per una guida più sportiva, ed infine costano anche poco (circa 500K), quindi a Te la scelta hp9.
Per il doppio freno a disco o cambi il cerchio tipo sport a lega o devi cambiare il mozzo ed il gambale della forcella ed non è una spesa da poco sck5 invece se ti posso dare un consiglio è prendere un bel kit brembo apposito che e composto da disco flottante e pinza a 4 pistoncini con staffa per la modica cifra di £1.500.000 sembra tanto ma è quello che ti basta per frenare bene hp1 in alternativa al kit c'è una soluzione prendi usata una bella pinza-disco da una ducati, poi smonti il cerchio e fai i fori del disco (perchè non coincidono) e fai le filettature, ti fai costruire una staffa per la pinza e il gioco e fatto hp1 il tutto puoi trovarlo anche sotto le 500k non male vero cisco73

fab boy
10-12-2001, 21:12
Muchas gracias a todos per i consigli,credo che per gli ammortizzatori mi indirizzer verso i Koni e per il doppio disco magari vado a chiedere in settimana alla N.U.il titolare dell'officina mi sembra abbastanza sgamato...statemi bbuoni e a presto!!hpp5 hpp5 hpp5

Kerouac
11-12-2001, 00:07
Ben Arrivato tra noi Fat!!!prt1