PDA

Visualizza Versione Completa : Da paura!!!!



Pj53C°
04-10-2001, 19:44
Ragazzi ancora non so come ringraziarvi...Roger ha cambiato il manubrio alla moto e ho fatto mettere anche le fiamme... sembra un'altra moto ha cambiato fisionomia sembra più grossa! l'effetto del manubrio + alto fa sembrare le piastre più inclinate.. peccato che il kit di abbassamento non andava bene per i modelli 2000 e adesso devo aspettare una settimana che arriva quello giusto...
Invece le notizie brutte sono che ho dovuto comprare il cavo del freno perchè era l'unico che non arrivava...70.000, mentre la famosa sella del 1.200, non era tale... era 'na sola... tralaltro ora che ho il manubrio alto, ho paura che Sara dovrÃ* accontentarsi, visto che l'effetto, bassa dietro e alta davanti me piace troppo!!!!!
Ciao
Pj:andrea:

hdmorgan
04-10-2001, 19:53
PJ http://www.webchapter.it/smiles/pj.gif bassa dietro e alta davanti...nun te preoccupÃ*..sara te stregnerÃ* de più per non casca dietro...lov1 hpp8 :bab:

hdmorgan http://www.webchapter.it/smiles/peppe2.gif

ps: ci sei sabato mattina al run etruschi ?

Pinodyna93
04-10-2001, 20:43
Ciao Piggi,

l'ho vista oggi la tua moto mentre roger la fiammava... anzi, se non gli ricordavo di venirti a prendere stavi ancora a aspettÃ* alla Metro....

ZP

basman
05-10-2001, 06:32
Le fiamme? dove? fai tutte queste modifiche senza chiederci il permesso? Aoooooooo.... e mo' dobbiamo verificare se la tua moto è in linea con il WCLS (webchapter life style)!!!
E' inutile che ti lamenti... le 70mila del cavo te le paghi da solo... non erano comprese nel regalo!!!!!

Pj53C°
05-10-2001, 13:37
Sicuramente la moto è nei canoni del WCLS, l'unica cosa che manca è il kit di abbassamento.. spero di farcela per la riunione del 13-14... comunque oggi l'ho rivista e me piace da morì.. ora sono soddisfatto della mia moto!!!!!! Bas penso che ti piacerÃ* proprio (visto che ti piace lo stile Wide Glide)

Per hd Morgan: Peppe non lo so ancora per sabato.. sai che c'è che 60.000 per la cena per me sono un pò troppine.. anche perchè a fine Ottobre ho un programmino.. di 5 giorni!
ciao
Pj