PDA

Visualizza Versione Completa : Allora scateniamoci

Pj53C°
01-10-2001, 21:36
Raccontandoci, il perchè abbiamo scelto un'harley, o la moto che comunque possediamo (qualunque essa sia), ed il giorno che avete detto sarÃ* mia!
Incomincio io dicendo che un mercoledì sera di tre anni fa... anche qualcosina in più, sono salito sullo Sportster di un mio amico.. provai una sensazione stranissima, un misto tra soddisfazione e potere, e davanti a me ho immagginato subito una strada buia, dove c'ero soltanto io: li ho giurato che prima o poi l'avrei comprata e sarebbe stato il mio veicolo di svago, divertimento e rilassatezza... passati poco più due anni di tribolazioni, Freeway, e passaggi alla Numero Uno, ho finalmente potuto rivendere la macchina che avevo e con il resto dei soldi avuti dai miei come regalo di laurea, ho comprato il mio fedelissimo Sportster
Ciao
Pj http://www.webchapter.it/smiles/pj.gif

calimero
02-10-2001, 16:49
Uè Piggei... ti sei scatenato solo tu... hp1

basman
02-10-2001, 18:59
Calimè... sei il solito cinico... raccontaci la tua di storia... dai..
Adesso racconto la mia... sarò breve... fin dall'eta' della pietra...
Scherzi a parte... l'amore e il desiderio per le hd è una cosa che mi porto dietro dall'adolescenza (si... giÃ* le costruivano).
Quando ho avuto la possibilitÃ* di comprarmi una moto... quattro anni fa, una virago, ho pensato che comunque mi ci stavo avvicinando. L'anno scorso l'ho cambiata con una dragstar pensando che effettivamente fosse come una hd ma che costava meno. Non avevo capito una mazza... al primo raduno (il blue bullet dell'anno scorso) ho visto da vicino le harley e da quel momento è stato un continuo firmare richieste di finanziamento...
Come la maggior parte sanno... adesso ho un ultra... il massimo dell'hd... ma non è finita... rimpiango quella che avevo prima e mi piacciono tutte quelle che non ho!!! E' una vera malattia... ma mi piace esserne stato contagiato. fnn5
ciao belli
basman

03-10-2001, 11:32
Avevo sedici anni...e una vespa 50 che mi ha portato in giro per Roma e dintorni fino al matrimonio....il primo...poi più nulla fino a che Simone...il mio primo bimbo...non ha avuto l'etÃ* per essere lasciato un pò coi nonni. La mia prima moto è stata una red rose....crema e nera...mi ci sono scatenata per un paio d'anni...sola soletta per le strade della Sabina eppoi....eppoi ho conosciuto Bas...e la storia la conoscete..
Al blu bullet ho visto per la prima volta la 883...e non mi piaceva....mi sembrava troppo "secca"hp1 ....poi...qualche giorno dopo...sono andata in una concessionaria e ci sono salita sopra...è stata la nostra fine...da allora..e ancora per qualche anno...conviviveremo con le rate...però ne vale la pena!!
:bng: :bng: :bng:

motoloretta
03-10-2001, 11:38
qualcuno mi può spiegare perchè a volte questo maledetto non mi riconosce???? Motoloretta

Pinodyna93
03-10-2001, 12:05
PG : Se te lo dovessi spiegare... non lo capiresti tlk1 tlk2 tlk3

ilpanzer
03-10-2001, 12:47
per quanto mi riguarda il primo mezzo a 2 ruote con motore e' stato un virago 1100 vendutomi dal mio omonimo (anche panzer, anche lui Ale ).
Mi dicevo va meglio di una hd, non ha problemi, e costa men, intanto lui si era "accattato" lo sporty 1200 c.
Un bel giorno mi reco per un tagliando dal meccanico e torno a casa con uno sporty 883 bianco e rosso, che e' poi diventato verde militare...
Molto piu vicino ad un cancello di ferro che ad una moto, ma harley è un'altra cosa...
Ad agosto entro a far 2 chiacchere in hd varese e dopo 2 gg ho portato a casa l'electra.... altra vita ancora... e intanto il mio amico Panzer omonimo si accatta una heritage nuova....Per fortuna che non gli piace il V-rod.....
Il mio penso sia un contagio irreversibile.....
Abbracci sinceri e venite domenica Alla festa del chapter!!!lov3 ilpanzer

hdmorgan
03-10-2001, 13:12
La mia storia con le moto risale a tantissimo tempo fÃ*....
Ho sempre desiderato andare in moto e nel 71 ho comperato una laverda 750...bellissima..sono andato personalmente a ritirarla in fabbrica,poi ho avuto una honda 750 ...una kavasaki 500 3 cilindri che era indomabile..ho terminato con una 250 montesa kappra che non sono mai riuscito a domare.........nel 75 ho iniziato ha praticare vela in modo molto intensivo fino a che un giorno marzo 1996..per caso ..entro nella concessionaria hd di civitanova..vedo esposta una 883 celeste..colpo di fulmine..due giorni dopo la cavalcavo..un ricordo bellissimo.
Io sicuramente in futuro farò tante cose nuove..sicuramente avrò per il resto dei miei moltisssssssimi giorni una hd in garage...a lei devo moltissime e bellissime amicizie,persone brutte,ad eccezzione delle donne che sono meravigliose, ma veramente squisite con cui passerei tanto tempo se fossero vicine a casa mia .
hdmorgan hpp2 hpp2 hpp2

ps: pj.... la strada buia..non è che ti sei scordato di accendere le luci ????sck2

03-10-2001, 13:48
Vabbè va... dico anch'io la mia...

Diversamente da ciò che leggo di alcuni di voi, io in moto ho cominciato ad andarci a 14 anni, e dico moto perchè non mi comprai il classico ciaetto o vespino ma un Malanca 50 4 marce che, per l'epoca ('77), era giÃ* una piccola moto. Preciso subito che a me le moto custom mi hanno sempre fatto schifo, specialmente le Harley... Va detto però che, a quei tempi, più o meno tutti guardavano con ammirazione ai continui progressi tecnologici dei giapponesi, che producevano moto stradali non ancora estreme come le attuali, non carenate, comode e adatte a viaggiare veloci senza problemi. Inoltre le Harley a fine anni '70 - inizio '80 erano veramente bruttine, e la factory era prossima al fallimento... Dopo vari cinquantini (decine !) passai decisamente alle Enduro che allora andavano tanto e si chiamavano moto da regolaritÃ* : sono stato fortunatissimo possessore di un'Ancillotti 125 Sachs e di un KTM 250 che ancora mi viene la pelle d'oca ricordando la reazione quando aprivi il gas... Tralasciando i vari passaggi intermedi tra cui una HD 250 (chi se la ricorda ?) con cui mi sfasciai una gamba, da grande approdai finalmente a una moto 'vera', una Honda CBF 750 che metterei su un piedistallo tante sono state le soddisfazioni che mi ha dato in dieci anni (e ancora va...), tra cui un viaggio in solitario fino a Gibilterra che non dimenticherò mai. Poi ho avuto una Enduro Honda XR650 (altra bestia...), un mitico vespone 200 che pure quello ancora cammina e poi... E poi un giorno passavo per Bra (Cuneo) e vidi una moto stradale nera che mi sembrò molto bella... Mi avvicinai e notai con grande sorpresa che era un' HD... Sportster ! Ricordo che pensai : "guarda che bella st'Harley, non è come quelle ****ate da burino tutte cromate con sopra quei deficienti che credono di essere a Beverly Hills"... Finì lì perchè mi informai sul prezzo e mi sembrò una follia. Vabbè, insomma, un anno fÃ* (avevo il vespone) conobbi il GVR, vidi le moto da vicino, cominciai a vivere più o meno come il Mahatma Gandhi e ad Aprile sono entrato trionfante in concessionaria e mi sono 'cattato lo Sportster nuovo in contanti... Ovviamente adesso tutte le moto che non siano Harley mi sembrano una gran ****ata...

P.S. stavolta Tony me lo sono proprio fumato... fnn4

calimero
03-10-2001, 13:49
'Sto PC ce l'ha proprio con me... sono io...

Calimero Cali http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif

Poison3
03-10-2001, 14:10
Spulciando fra vecchie agende, diari di scuola, riviste mi rendo conto che la passione per l'harley è sempre stata insita in me, ma purtroppo non essendo di famiglia straricca potevo solo sognarla o guadagnarla. C'era cmq il fermo proposito che ricordo dicevo a me stesso e agli amici di poca fede:" Giuro giuro giuro che prima di morire, anche di seconda mano un'Harley me la compro!!". Nel frattempo non ho avuto altre moto fino ai 25 anni (sempre x il motivo che i miei avevano altre cose a cui pensare che la mia harley) e con i miei primi stipendi pagavo la macchina che mi ero comprato. Poi a 25 anni, notando una strana esuberanza di soldi sul conto, ho acquistato (si scrive così?) un Tenerè 600, primo modello, con pedalina assassina ma più fedele del commissario Rex. Hanno seguito: uno splendido SuperTenerè 750 bianco-rosso con cui mi sono sparato la Scozia prima che me lo rubassero (naturalmente non ero assicurato!), un BMW K100 giusto per provare 'ste tedesche che non ti lasciano mai etc.. (durata sei mesi), un altro SuperTenerè bianco e blu con targa personalizzata ( GE che io avevo spaziato e trasformato in G.E. ). Tutto questo perchè giÃ* allora odiavo le imitazioni: non mi sarei mai accontentato, o l'Harley o niente custom. Non esistono shadow, virago o altri plasticoni. Se deve essere plastica.. enduro! poi vado all'inaugurazione di un concessionario harley della zona e incontro il tizio che 2 giorni dopo mi telefona a casa per dirmi:" Vieni giù che parliamo un po' e vediamo di trovare un accordo". Risultato.. Electra Glide!! Nuova!! Basta crederci nella vita!

calimero
03-10-2001, 14:53
Ma quando sei andato lì il tizio aveva il turbante e ti guardava fisso negli occhi ?

Cali http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif

03-10-2001, 18:04
Le moto mi piacciono praticamente sin da nato.
Da bambino ho visto la mia prima Harley Davidson non ricordo e non sapevo che modello fosse, ma ho sentito la sua voce ed è stato amore x sempre, e da allora l'ho sempre sognata.
La mia prima vera moto dopo due motorini è stata a 15 anni una Red Rose 50 uguale a quella di Loretta modello che si chiamava America, me l'hanno rubata dopo un mese e sono ritornato sul Superbravo.
Poi a 17 anni è venuta una NSR 125 che fino al 94 ho usato tutti i giorni con freddo pioggia e neve (si una sola volta anche con la neve anche perchè non fa quasi mai a Napoli). Poi il il vuoto.
In + di sei anni di appiedamento dueruotistico totale ero arrivato sull'orlo di una crisi di astinenza mostruosa e l'anno scorso dovevo assolutamente comprarmi una fottuta moto.
La somma che volevo e potevo spendere non era molta per una Harley e da dicembre 99 a marzo 2000 non so quante moto per la provincia di Napoli sono andato a vedere, di tutti i tipi e di tutte le marche, Xt,TT, SS900, Monster, GSXr, FZR,CBR, Bandit, ecc. ecc., ma mai custom perchè per me doveva essere solo HD, a dire il vero qualche 883 a buon prezzo l'avevo anche trovata, ma tutto cash non ci entravo proprio.
Avevo praticamente chiuso a 6.5 ml l'acquisto di una FZR 1000 '92 tenuta davvero bene che vedevo giÃ* streetfighterizzata con la speranza che comunque un giorno sarei riuscito ad avere non so quando la mia Harley Davidson, però.....
Ed è grazie a quel però, che ho trovato il coraggio di fare il passo, che diamine si vive una sola volta.
Ho chiesto ed ottenuto per la causa un piccolo contributo da mio padre.
Un bel sabato mattina di Marzo 2000, mi sono recato alla Numero Uno con la mia sommettina, il regalo di mio padre e con tre annetti di rate, ho comprato la madre di tutte le moto: lo Sportster 883.

Ciauuu Skizzo

basman
03-10-2001, 19:11
Non avevo capito che dovevamo in effetti partire dall'etÃ* della pietra.
Allora la mia prima... ehm.. moto è stata questa:
http://www.italjet.com/ita/company/images/05.gif
Si chiamava GoGo (sic!) ed era dell'italjet.
Sul frontale del serbatoio aveva due beglio occhioni che guardavano di lato (di serie!). Dopo una settimana ho tamponato un altro motorino ed un occhio si è cecato (si... ero pippa anche allora).
Come vedete ha un po' l'atteggiamento custom (dragbar, serbatoio più piccolo di quello del tarachopper, badlander). L'avevo portato a 75cc, marmitta a spillo (praticamente una dragpipe con buco piccolissimo), carburatore maggiorato e filtro a trombetta come quello che aveva amedeo. Con quelle ruotine toccava i 140kmh.
Unico neo... praticamente bisognava fermarsi ogni 50km a pulire la candela e nel peggiore dei casi a cambiarla (si... usava una miscela un po' grassa).

calimero
04-10-2001, 11:56
Uè Bas questo coso qui sopra non l'avevo proprio mai visto... carino però... ma 140 Kmh ? Maddai...

P.S. il cell. che ti avevo dato non funziona... s'è rotto subito... e ovviamente non me l'ha potuto cambiare perchè era l'ultimo... :mad: Cali http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif

04-10-2001, 13:05
Dato che ognuno ha detto la sua storia bikeristica da neoharleysta io vi dico la mia.
Da quando avevo 14 anni prima etÃ* per cavalcare due ruote con un motore senza essere fermato dalla madama sognavo una moto anziché il Sì di mia sorella dato in ereditÃ*, ma a casa non si poteva neanche nominare la fatidica parola "moto".
A 16 anni l'unico sogno era di poter portare un 125...niente.
Comunque sarò breve dopo 11 anni di sogni con i primi stipendi e una bella lista di bollettini da pagare mi compro una Suzuki Bandit anche se in me c'era ancora quella voglia di acquistare una Intruder 800 che non avevo trovato vista l'uscita di produzione, e così inizio a mangiare i primi chilometri felice della scelta che avevo fatto.
Ironia della sorte giÃ* conoscevo il taralluccio che due mesi prima aveva comprato la sua 883 spinto dalla forte convinzione harleysta di motoloretta e basman e cosi come una pecora nera mi intrufolo nel gruppo del webchapter e vado al Blue Bullet con loro.
Non sò cosa mi é capitato ma ad una settimana dal raduno ho mandato in pensione la mia Bandit(4 mesi di vita!) ed ho acquistato una 883 che ogni giorno che passa alimenta sempre di più il mio desiderio di libertÃ* e di avere una strada con un tramonto davanti ed una donna dietro.Per la donna mi devo ancora attrezzare comunque l'idea buona c'é.
Grazie Basman, grazie Loretta, grazie Taralluccio.

Er Compare
04-10-2001, 13:06
P.S. La storia sopra è del Compare

hdmorgan
04-10-2001, 13:14
ciao er compare
Bella la tua storia..però ti consiglierei di non frequestÃ* più li nomi che si fatto..gente che non stÃ* mai ferma conlidee..modifica..cambia.toglie e mette..manco loro sanno cosa voglono...damme retta nun li frequestÃ*..te portano alla perdizione... fck3 :bng: fck1 e te fanne piagne..sad5 sad8
ciao
hdmorgan http://www.webchapter.it/smiles/peppe2.gif

Er Compare
04-10-2001, 13:23
Grazie Peppe degli avvertimenti, in effetti forse a causa del Tarachoppper o forse per la storia infinita di basman e motoloretta ma ho nello stomaco un certo languorino che si chiama Low Rider e non vÃ* né sù né giù.
Speriamo bene.
Ciao ci vediamo sabato al run degli etruschi

motoloretta
04-10-2001, 15:02
Ehiiiiiiiiiiiiiiii....non vale!!!!l'idea del low rider ce l'avevo prima iooooooooooooooooo.....O NO????hp2 hp2 hp2 Motoloretta

hardrio
04-10-2001, 16:02
a kausa di un kugino in koma per un incidente e dell'ansia incondizionata di tutti i genitori (vedi mamma loretta), ho dovuto fare da passeggero fino a 18 anni, kon molti più riski

il mio primo lavoretto di una settimana mi permette di komprare il si a 500.000, aaaaaaaah finalmente libero

un altro lavoretto a 24 anni mi permette di vendere il si (sempre a 500.000) e comprare il gilera rx 8non arizona) a 700.000, aaaah perikolo pubbliko
dopo 1 anno lo grippo per kolpa dei kuscinetti e della leggerezza
kompro il vespone a 500.000, kol quale ci kampo fino al 99 ed è ankora il mio muletto, aaah la klasse e la tradizione
il 27 ottobre 1999 finalmente kompro la 883, sognata sin dal 88, aaah il sogno. ero in dubbio tra moto guzzi (jackal) e HD, sempre per tradizione e klasse

la prossima moto? sck4 sck4

bella idea pj, anke se penosa

Hasta siempre

http://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif

Aderisci anche tu al Progetto SIFILIDE
Salvate
Il
Forum
Il
Lavoro
Il
Dattero
E......

fnn4

Rigido
04-10-2001, 16:32
Beh, mica posso tirarmi indietro! ]http://www.webchapter.it/smiles/happy2.gif
La mia storia motociclistica (se cosi' si puo' definire) inizia grazie ad una sorella piu' grande di 4 anni di me, con la "fissa" delle moto (a 16 anni voleva un Cagiva Aletta Rossa (mi sembra))...
Comincia a comprare riviste di moto e li' ho la mia prima apparizione: una "cosa" grossa, nera e cromata. sck2
"Papa'...ma che moto e'?" e mio padre mi spiega che si tratta di una moto di grande tradizione...e che lui ne aveva una!!!
Si', mio padre (del 38) aveva un WL(A, credo) (s)venduto per acquistare "La Bianchina" come la chiamava lui...
A questo punto mi vede "interessato"...mi passa sotto mano un Guzzi Trotter 50...un Malaguti Fifty primo modello...poi il vuoto! sad6
Finisco le superiori...inizio a lavorare...la societa' chiude e mi arrivano due milioni "insperati"...BASTA :grr: mi faccio la moto! Ed acquisto un'Aprilia Futura 125...
Dopo un paio d'anni un "tizio" decide di tagliarmi la strada ed io di buttare la moto! fck3
Nel frattempo gli anni sono passati, mio padre "invecchia" e va in pensione...poco dopo, pero', si scopre che ha un "brutto male" come lo chiama qualcuno e deve essere operato d'urgenza allo stomaco...non volevo crederci! :(
Intanto la mia passione per le Harley era arrivata al punto di avere un "tempietto" d'adorazione fatto di libri, fibbie e qualsiasi altra cosa avesse "quel" marchio sopra...ed amici Harleymuniti!
A questo punto devo ringraziare un (quasi)fratello: Stefano "Doc" o "Zio". prt1
Grazie a lui ho provato cosa significasse portare un'Harley (Sporty 1200c) ed e' stato lui che mi ha convinto ad aspettare...vedrai che ne vale la pena...ed io aspetto! http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif
Dopo l'operazione mio padre torna a casa...100Kg erano diventati si e no 60...e difficilmente usciva.
Prendo la palla al balzo e lo convinco ad accompagnarmi da Americana (Portuense), entriamo ed io ho l'apparizione di quella che, in due giorni, e grazie all' :hlp: di mio padre e' diventata la mia moto: Sportster 1200 Custom nera.
Ora mio padre non c'e' piu' sad5
ma il suo aiuto (e la decisione di lasciare l'IBM per una societa' che paga un po' meglio fnn2) mi hanno permesso di ordinare (speriamo che si sbrighi ad arrivare) la nuova moto: Softail "Night Train".

Scusate, ma mi sono lasciato andare! http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif

basman
05-10-2001, 07:45
Scritto da: calimero 04/10/2001Â*12:56 Uè Bas questo coso qui sopra non l'avevo proprio mai visto... carino però... ma 140 Kmh ? Maddai...

P.S. il cell. che ti avevo dato non funziona... s'è rotto subito... e ovviamente non me l'ha potuto cambiare perchè era l'ultimo... :mad:
Cali http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif

Faceva i 140... misurati dietro autovettura... e con me che a 14 anni facevo giÃ* i miei bravi 90kg!!!
p.s.: quelli che vendono i cellulari sono tutte sole!! fnn5

Rigido... bella la tua storia... mi pare che stai dalle parti di Roma... perchè qualche volta non ti aggreghi al GVR?

Pinodyna93
05-10-2001, 08:39
Bella storia Rigido (ma come ti chiami veramente?)... Se ho tempo piu' tardi scrivo la mia...

ZP

Pinodyna93
05-10-2001, 09:32
Dunque, non saro? breve http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif

Tredici anni e tanta voglia di averne 14 per guidare il primo motorino; spesso e volentieri rubavo il Benelli 50 di mio papa? perché la vespina mi metteva ancora soggezione?. Dopo un po? di pratica e il fatidico compleanno la vespa è mia !!! Rimane 50 cc per circa una settimana?poi solita trafila: rettifica per portarla a 90 CC, marmitta polini, frizione a denti dritti?. Insomma un piccolo bolide? faceva quasi i cento e mi stupisco di essere vivo, nonstante numerosi botti da cui esco illeso. Era la mitica 50 special a tre marce, compagna di scorribande ed estive guerre di gavettoni, ancora oggi mi pento di averla data via per una vespa PK (che ancora ho in garage, e che è ?solo? 75 CC). Nel frattempo ho anche un Si ed un Boxer che mi vengono rubati, ma la vespa era un'altra cosa. Nel frattempo arrivano i 16 anni. Si passa a qualcosa di piu? sostanzioso. Arriva l?Honda CBX 125. Bella, una dei primi 4 tempi 125 in circolazione?. Ma è un polmone (dicesi a RM di mezzo di locomozione piuttosto lento). Nonostante marmitta Marving ed altre amenitÃ* varie non ne vuol sapere di passare i 125 KmH. E? l?era dei Laverda con motore Zundapp che mi sverniciano alla grande e degli HD Cagiva (mi chiedevo che significava HD? lo scopriro? piu? tardi), in compenso la mia motina fa 25 con un litro !!! Mitica

L?estate dei 17 anni sono fulminato sulla via di Damasco?anzi di Anzio?.. Un tipo losco mi si affianca con la sua moto?. NON LA DIMENTICHERO MAI? con il senno di oggi posso affermare che si trattava di uno Shovel con la primaria a cinghia scoperta?. All?epoca mi sembrava un mezzo uscito dall?inferno?.

La frittata era fatta, ma i tempi non erano maturi.

Arrivano i fatidici 18 anni? Il mio interesse si sposta temporaneamente sulle macchine, piu? precisamente i fuoristrada. Ho nell?ordine Un Toyota Land Cruser BJ42, una Jeep Laredo (con cui faro? la mia brava gavetta di pollici e chiavi torx) e infine una Land Rover 90 Defender pick up. Partecipo al campionato italiano Trial (per macchine) e vado tre volte in Tunisia, Algeria, Niger e Marocco.

Decido ormai che ne ho abbastanza di Fango, sabbia e balestre. Parto per il militare (tre anni e mezzo) e vendo tutto per tornare al primo amore. Compro un CBX 500?. Che palle, mi sembra di essere tornato sul polmone? rivendo e compro un Suzuki Bandit?. Ragazzi che scheggia. Impenna fino alla terza di gas? Un paio di piccoli incidenti e decido che continuando cosi? potrei non arrivare agli ?enta? !!! La rivendo ad un amico di mio cugino?. ChissÃ* che fina ha fatto?speriamo bene?

Intanto un mio amico si fa l?883?. La provo e rimango basito !!! Ritorna in me lo spettro dello Shovel?. Deve essere mia? ma non ho soldi. Ripiego su un virago 535 (che tra l?altro va meglio dell?883, ma rimanga tra noi http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif ) su cui spendo tanti di quei soldi che potevo comprarmi un Ultra: Piastre larghe ed inclinate, La rivernicio, Ruota dietro da 160, levo tutto l?impianto elettrico e levo le conghiglione laterali, marmitte aperte, filtro aria modificato, Fari davanti e dietro cambiati?. Assetto ribassato?. Insomma una vera e propria specialina?..

Quando non so piu? che fargli è anche tempo di matrimonio  Mi dico: o ora o mai piu !!!! Finalmente arriva lei !!

Ora sono due anni e mezzo che siamo insieme (non la moglie, la moto) e credo di aver trovato la pace dei sensi (in senso motociclistico)?

TONY?.. TI HO SVERNICIATO !!!!!!!

ZP

hardrio
05-10-2001, 10:28
uomini di poke parole
Hasta siempre

http://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif

Aderisci anche tu al Progetto SIFILIDE
Salvate
Il
Forum
Il
Lavoro
Il
Dattero
E......

fnn4

calimero
05-10-2001, 11:02
Uè Pinuzz troppo carina l'honda 125 cbx... ce l'aveva un mio amico... divertentissima e consumava niente Cali http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif

Pj53C°
05-10-2001, 14:46
A Dario.. dovevi fa proprio dei bei lavoretti pè guadagnÃ* così tanto.... che avevi anche un nome d'arte?
Ciao ciao
Pj

Rigido
05-10-2001, 14:51
Scritto da: Pinodyna93 05/10/2001Â*09:39 Bella storia Rigido (ma come ti chiami veramente?)... Se ho tempo piu' tardi scrivo la mia...

ZP

Hey Pino, sembra che di tempo tu ne abbia avuto a sufficienza! hp1

Comunque (cosi' rispondo anche a Bas) sono Andrea di Ostia. wink2