PDA

Visualizza Versione Completa : .. aggiungi un posto a tavola...



Moma (campionessa)
21-10-2001, 21:18
..che c'è un motociclista in più!!
Ebbene si.. me so' fatta 'a moto!

:bng:
Francamente non sto nella pelle.. il campione ne sa qualcosa se non la ritiro di corsa credo che mi strozzerÃ*!!
:bng: :bng: :bng:

Pj53C°
21-10-2001, 21:26
Simona complimentoni.... è d'obbligo l'immediata iscrizione nella bikerlist!!!!.. allora è andata per la 883R vero?
Augurissimi a te e felicitazioni per Andrea che finalmente può mettere la monosella al suo softail!!!! hp1 http://www.webchapter.it/smiles/ok.gif
Un salutone
Pj

Moma
21-10-2001, 21:41
Scritto da: Pj53C° 21/10/2001Â*23:26 Simona complimentoni.... è d'obbligo l'immediata iscrizione nella bikerlist!!!!.. allora è andata per la 883R vero?



...veramente non è proprio la R.. ho preso una hugger:bng: :bng: :bng: :bng: :bng:

Tony The Duke
21-10-2001, 22:06
Poco male Noma una moto sempre due ruote ha e se poi è una Harley èuna cosa un pò diversa,te en renderai conto tra un pò di tempo.E sopratutto è il coronamento di un sogno.Tonyhpp2 hpp2

the wolf e pecora nera
22-10-2001, 06:01
Complimentoni !!!! speriamo di vedervi al piu' presto on the road!

Giorgio e Lucia

basman
22-10-2001, 06:16
brava Simona... Moma... Campionessa... AUGURONI!!!
Hai poi preso quell'usato che mi dicevi? o un altra? Dacci notizie... colore... eventuali accessori... ecc...
un abbraccio
Basman

Alby
22-10-2001, 08:55
bravissimaaa, complimenti, quando la prendi?
A proposito, si brinda domenica a Montalcino?

Ciao. Albyhpp2

motoloretta
22-10-2001, 09:06
EBBBBBBBBRRRRRRAVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....sono felicissima di avere un'altra "collega"http://www.webchapter.it/smiles/ok.gif
Una abbraccione...non vedo l'ora di vedere te e "lei"sck6 Motoloretta

hardrio
22-10-2001, 10:09
auguroni moma
per le lezioni di caduta da moto in movimento kiedi a lory, al grande maestra

per lo special kaduta da fermo davanti a parata di 20.000 biker c'è uno ke lo sa, ma non mi rikordo ki....



Hasta siempre http://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif

Aderisci anche tu al Progetto SIFILIDE
Salvate
Il
Forum
Il
Lavoro
Il
Dattero
E...... vincerete tante stelline!
Hanno giÃ* aderito:
hardrio, Pinodyna93, taralluccio, ClaudyO, basman, kamenskaia, motoloretta
NON hanno aderito:
Nuby

Progetto DIAMOCI UNA REGOLATA! fnn4
Hanno giÃ* aderito:
Kali
Walter

Mi aspetto che aderiscano:
peppe, tony, kikka

motoloretta
22-10-2001, 10:14
......m'ha.....una volta lo sapevo chi era stò tomo....però adesso mi sfugge....un'amnesia dovuta alla vecchiaia....forse...:bng: :bng: :bng: :bng:

Simona....effettivamente...le mie cadute sono ormai una storia che mi seguirÃ* per tutta la vita....però...ricorda...cadendo s'impara...tlk3 ..... Motoloretta

motoloretta
22-10-2001, 10:16
......rileggendo.....io sono caduta sempre da ferma....come il bel tomo di cui parlavo....con la differenza che non ho mai superato le 50.000 di danno....quando c'era...tlk1 tlk1 tlk1 Motoloretta

calimero
22-10-2001, 10:35
Evvai Moma ! Auguroni, grande passo, sono contentissimo per te... però qualche curiositÃ* in più... colore, nuova/usata, accessori ?

Cali http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif Io aderisco solo al progetto : Diamoci una REGOLATA fnn4

howlag
22-10-2001, 10:36
Auguri Moma!
Ame&Cla

kamenskaia
22-10-2001, 12:58
ciao Moma! pure tu te la sei comprata! ad Arezzo sembrava che stavi ancora meditando su che scegliere e invece eh?

hpp5

Cristiana.

Moma
22-10-2001, 13:55
Ok, ok, ecco le informazioni e un po' di storia...
Siamo andati a Americana Firenze sabato mattina per fare un giretto.
Nessuna intenzione particolare, se non quella di capire fino in fondo se avrei fatto un buon affare a rilevare il custom di un mio amico.. mentre aspettavamo il nostro turno è arrivato un ragazzo che consegnava la sua per ritirare la nuova.

Io ho fatto un giretto intorno alla moto e... ZAAAACKH colpo di fulmine!!
In due secondi avevo giÃ* il libretto degli assegni in mano!
Si tratta di una 883 hugger nera. Gli altri dettagli/accessori non li so descrivere, mi sa che dovrete vederli all'hog inverno.

Ad essere sinceri sto aspettando la telefonata della concessionaria per la conferma, infatti prima di consegnarmela volevano fare un tagliando. Io nel frattempo non sto più nella pelle!!!! :bng: :bng: :bng:
Speriamo che sia tutto a posto perchè in confidenza ho la sensazione di aver trovato la mia moto.. da come sono andate le cose è come se lei stesse cercando me.
hpp5 ton5 :D

Moma
22-10-2001, 13:58
Ok, ok, ecco le informazioni e un po' di storia...
Siamo andati a Americana Firenze sabato mattina per fare un giretto.
Nessuna intenzione particolare, se non quella di capire fino in fondo se avrei fatto un buon affare a rilevare il custom di un mio amico.. mentre aspettavamo il nostro turno è arrivato un ragazzo che consegnava la sua per ritirare la nuova.

Io ho fatto un giretto intorno alla moto e... ZAAAACKH colpo di fulmine!!
In due secondi avevo giÃ* il libretto degli assegni in mano!
Si tratta di una 883 hugger nera. Gli altri dettagli/accessori non li so descrivere, mi sa che dovrete vederli all'hog inverno.

Ad essere sinceri sto aspettando la telefonata della concessionaria per la conferma, infatti prima di consegnarmela volevano fare un tagliando. Io nel frattempo non sto più nella pelle!!!! :bng: :bng: :bng:
Speriamo che sia tutto a posto perchè in confidenza ho la sensazione di aver trovato la mia moto.. da come sono andate le cose è come se lei stesse cercando me.
hpp5 ton5 :D

the wolf e pecora nera
22-10-2001, 14:03
se gia' adesso sei cosi.....sarai una grande harleysta!!!

Un salutone Giorgio e Lucia hpp2 hpp2

Pinodyna93
22-10-2001, 15:39
A me la Hugger è una delle 883 che piace di piu !!!!

Bassa come dovrebbe essere bassa un HD!!!!!

Complimenti e ci vediamo a HOG inverno !!

ZP


Ho aderito anche io al Progetto SIFILIDE
Salvate
Il
Forum
Il
Lavoro
Il
Dattero
E......
vincerete tante stelline!

Diamoci una REGOLATA

Pat
22-10-2001, 15:54
Scritto da: Moma (campionessa) 21/10/2001Â*23:18 ..che c'è un motociclista in più!!
Ebbene si.. me so' fatta 'a moto!

:bng:
Francamente non sto nella pelle.. il campione ne sa qualcosa se non la ritiro di corsa credo che mi strozzerÃ*!!
:bng: :bng: :bng:


Complementi.. non sai quanto vorrei anch'io sapere guidare .. e comprarne una tutta mia....però anche fare la "passeggiera" non è male... ancora complimenti e spero di vederti presto a cavallo del tuo bolide....Pat.hpp2

Skizzetto
22-10-2001, 16:01
hai fatto un'ottima scelta.
AUGURI

Ciauuu Skizzo

brespa
22-10-2001, 16:17
ciao campionessa.
detto, fatto eh!! complimenti e un pò d'invidia.
loretta

-Andrea-
22-10-2001, 16:19
Hai capito che "gajarda" la Simo!!!http://www.webchapter.it/smiles/wink2.gif
Quindi al prossimo raduno ti vedrò in sella alla tua mitica Hugger e non più dietro al campione?
Complimenti ed auguroniiii!!!!

Andrea
:-D)

hdmorgan
22-10-2001, 16:45
Scritto da: Moma 22/10/2001Â*15:58 Ok, ok, ecco le informazioni e un po' di storia...
Siamo andati a Americana Firenze sabato mattina per fare un giretto.
Nessuna intenzione particolare, se non quella di capire fino in fondo se avrei fatto un buon affare a rilevare il custom di un mio amico.. mentre aspettavamo il nostro turno è arrivato un ragazzo che consegnava la sua per ritirare la nuova.

Io ho fatto un giretto intorno alla moto e... ZAAAACKH colpo di fulmine!!
In due secondi avevo giÃ* il libretto degli assegni in mano!
Si tratta di una 883 hugger nera. Gli altri dettagli/accessori non li so descrivere, mi sa che dovrete vederli all'hog inverno.

Ad essere sinceri sto aspettando la telefonata della concessionaria per la conferma, infatti prima di consegnarmela volevano fare un tagliando. Io nel frattempo non sto più nella pelle!!!! :bng: :bng: :bng:
Speriamo che sia tutto a posto perchè in confidenza ho la sensazione di aver trovato la mia moto.. da come sono andate le cose è come se lei stesse cercando me.
hpp5 ton5 :D

Sono felice x te..spero di vederti presto in sella.....
Non ti preoccupare per le cadute..hardrio http://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif ancora non ha imparato sck7 sck6
Quando ritiri la moto devi farti dare anche la garanzia di sei mesi...ricordati. hpp2 hpp2
hdmorgan http://www.webchapter.it/smiles/peppe2.gif