PDA

Visualizza Versione Completa : The phantom menace..



Skydiver
31-10-2001, 10:25
Smandrappato branco di motociclisti/e! Vi eravate scordati di me,eh??.Credevate fossi passato a miglior vita o peggio, e invece no, grazie a Dio sono ancora in "verticale".Avevo scritto un mail kilometrica dove spiegavo in dettaglio il perchè ed il percome mi ero defilato, ma dopo averla redatta ed averla letta, l'ho cestinata, perchè mi sono accorto che non faceva altro che riaprire vecchie ferite con l'unica risultante di farmi re-in****are di nuovo.Vi basti sapere che ero giunto al limite, non ne potevo più.Mi sentivo tradito, preso per il culo, sbeffeggiato, schiacciato e deluso.L'apice l'avevo raggiunto quando mi sono in****ato con ...bè, ci siamo capiti...:lì proprio non ci ho visto più.Ho ****iato chiunque mi capitasse a tiro, ho odiato e mi sono fatto odiare, anche se molte cose di quelle che ho scritto le riscriverei ancora.Ad un certo punto sono stato pure minacciato, si, proprio "minacciato" per quello che esprimevo ed in quel momento ho capito che me ne dovevo andare, perchè la vita è una ed io non avevo più tempo da sprecare.Nessuno riusciva a capire la mia sofferenza e quel che è peggio nessuno , anche se era evidente il mio disagio, ha agito da "amico" ovvero ha provato a chiedere.E' facile chiamarsi "amici" o definisi tali, ma poi, la realtÃ* è ben diversa.Non per niente alla fratellanza dei motociclisti non ci ho mai creduto.Comunque vi siete celati dietro le vostre tastiere e mi avete lasciato andare.E allora mi sono messo al pc e, amareggiato, ho cancellato i post, il nome dei siti, la posta elettronica, tutto.Non ho più risposto al cellulare e non ho più letto e scritto nulla.Basta WC, BTI, Motocicliste, Bicicliste, bidet e giri d'Italia.Ho buttato tutto nel cesso e sono ripartito da zero.Mi sono estraniato ed ho solo pensato a me, alla mia vita e alla mia HD.Ho corso molto, ho conosciuto molta gente nuova e ho fatto anche moltissimi run in solitario.Io, la mia moto e la strada:un trittico che mi ha calmato e mi ha fatto rientrare in me stesso.Ripensandoci ci sto ancora male, ma più passa il tempo, e più mi convinco di aver fatto la scelta giusta, nonostante che la delusione e la rabbia abbia coinvolto anche persone che non c'entravano nulla.Nel complesso però sono stato bene e mi sono completamente riassestato.
Solo che, sabato, mentre pulivo la moto, mi sono ricordato improvvisamente del vecchio Lupo dell'Alitalia, di Nuby, di Francuzzo, di Pino, della mia amichetta Chicca, della "sardina" della Danny , del buon Claudio, di Peppe HD e di tutti quelli con i quali ho scambiato per lungo tempo idee e ****ate.E allora l'ho fatto di nuovo:ho messo il puntatore nella casella "indirizzo" e ho digitato:www.web....bigtwi.....motocicl....Sono entrato come guest e ho letto tutto:post, boiate, roba buona e ****ate galattiche, tutto quello che sono riuscito ad ingoiare e che mi ero perso.E dopo sta scorpacciata di parole, quattro aspro per l'inevitabile mal di testa, e tre vaffanculo, ho capito che in fondo mi siete mancati.Mi è mancato il confronto, le parolacce, gli scontri ma anche gli accordi, le risate, le prese per il culo, insomma tutti voi.Ho ancora tante cose da dire e anche se in qualche forum sono stato cacciato a calci e paragonato ad "una ***** da levare dal pavimento", non è giusto che per colpa di un manipolo di stronzi debba rinunciare ad esprimere la mia opinione, giusta o sbagliata che sia.Perciò ho deciso di sbattermene le palle, ributtarmi nella mischia e di rimettermi a discutere.
L'unica cosa che mi ha un po' intristito è che che nessuno, a parte Pino con un post di Luglio, mi ha cercato, ha chiesto di me, di che fine avessi fatto.Nemmeno Tony con le sue solite cicliche "amarcord" non mi ha citato tra i "desaparecidos".Forse perchè è ancora in****ato per via del famoso "tagliando di Talamo", che tra l'altro ribadisco essere ancora una fregnaccia ..... Manco un "''ndo ***** è finito sky" vi è uscito.Era prevedibile che succedesse, me l'aspettavo, ma francamente in fondo al cuore ci speravo.Purtroppo per me ho quel stramaledetto vizio di dire sempre ciò che penso e questo a volte non è molto produttivo per l'amicizia.In effetti ho pestato parecchi piedi ma me ne sono anche sempre assunto la responsabilitÃ* e comunque non sono qui a recriminare il passato.Lo so, sicuramente qualcuno sarÃ* contento di rileggermi, mentre a qualcuno altro gireranno le palle perchè sperava di essersi liberato.E invece no, sono "on the road again", sono qui di nuovo.
Ma cosa troverò adesso? Trovero ancora qualche amico o, della serie "quello che si semina, si raccoglie"? SarÃ* un gradito ritorno, oppure un "ritorna dal tombino da dove sei uscito"?
Non voglio che uccidiate il vitello grasso, ma che beviate una birra alla mia e alla vostra salute sarebbe d'obbligo...
Mah, vedremo.In ogni caso io ci sarò .....con tutto il mio eeeennntuussiaaasssmmooooooooooo!!!!
L'importante è che sia ritornato il solito Sky, senza fronzoli, senza patch, senza tessere, che non si registra, indipendente, stizzoso, irriverente, in****oso e con la sua Deuce Argento ed Arancione.

E se nessuno me lo dice, me lo dico da solo:bentornato, Skydiver (..e mò sò ****i vostri.....)
Back to the future Light.

e visto che qui si può, ci aggiungo pure l'immagine dello Skydiver, appunto....

http://digilander.iol.it/ISOS/index/sky1.jpg

basman
31-10-2001, 10:48
Per quanto riguarda l'assenza sul forum di ricerca di tue notizie... tieni conto che questo non è il nostro unico sistema di comunicazione. Abbiamo parlato di te... e abbiamo saputo di disavventure varie (probabilmente ci è stata riferita anche qualche ****ata)... comunque chi se ne frega del passato, meglio chiudere.
Bentornato fnn5

Skizzetto
31-10-2001, 10:56
Non sò i motivi che ti hanno portato a fare la scelta che hai fatto e ne mi interessa conoscerli, come si dice a Napoli e come ha detto Bas "scurdammece dò passate..."
Era ora che ti rifacessi vivo
Bentornato


Ciauuu SKizzo

motoloretta
31-10-2001, 11:19
.........bentornato.....wink2 Motoloretta

the wolf e pecora nera
31-10-2001, 11:42
Non ho capito un azzzz del preambolo...( scherzo )
poi ho letto che hai un harley arancio argento ( bella )

quindi un caloroso CIAO da Giorgio e Lucia hpp2 hpp2

calimero
31-10-2001, 11:47
Come ha detto giustamente Bas il forum non è il nostro unico modo di comunicare, e proprio recentemente ci si chiedeva dove eri finito. Qualsiasi motivo ti abbia indotto ad allontanarti non credo abbia più importanza. Bentornato

Cali sad7

franco
31-10-2001, 11:47
Sky...che ***** dici!!!
Io e Nuby ti abbiamo chiamato al cellulare, inviato sms e scritto a l'unica e-mail che avevo: acr@archimedia.it, ma che regolarmente mi tornava indietro.
Più di qualche persona si è preoccupata di sapere dov'eri finito e ha chiesto a noi nordici di ritrovare un contatto con te per avere tue notizie, ma non siamo riusciti.
Credimi, non sentendoti e non leggendoti, più di una volta volevo chiamare la conc. Nissan per chiedere se c'era uno lì con una HD........tutti si erano chiesti dove fossi, e tutti si auguravano che non ci fossero problemi.
Sicuramente siamo contenti di rileggerti: con la tua veemenza nel dire le cose e anche nel farle.
Personalmente ti invio un gran bentornato!
Ciao
Franco

Alby
31-10-2001, 11:53
Ciao Sky, bentornato.
Alby hpp2

ClaudyO
31-10-2001, 12:02
Tranquillo Sky... se sopportiamo Nuby possiamo sopportare anche te (:

Welcome back
ClaudyO http://www.buses.org/img/love.gif

howlag
31-10-2001, 13:19
Bentornato!
capirai... ora abbiamo un trio che promette bene!!
hardio, nuby e te... ma meglio così!hp9 hp9 hp1 hp1 ovviamente scherzo.
Posso dire solamente: quando sei sparito ho pensato saranno fatti suoi (non sapendo cosa fosse successo), ora che si tornato posso dire: ERA ORA!
Ame

Chicca!
31-10-2001, 15:16
Ciao sky! bentornato!!!! non fare più scherzetti!!!
a presto!
Chicca.

Poison3
31-10-2001, 15:30
A rieccoti! Bentornato sky, mi chiedo dov'ero quando sono successi i casini che dici perchè non mi sono reso conto di nulla. Sono contento cmq che tu sia qui. Come dite voi giovani? Barcollo ma non mollo! E dici bene.
Permettimi solo di contraddirti quando parli di fratellanza tra motociclisti: è vero, qui probabilmente la Fratellanza non esiste ma solo qui! La Fratellanza esiste! Guai altrimenti. Qui esiste però una forma di amicizia che, nel limite del possibile, ci spinge cmq ad essere vicini tra noi. E' sempre meglio che un calcio in faccia. Certo, non credo che qui qualcuno morirebbe per me, ma io non lo chiedo neanche. Mi basta sapere che cmq 'sti 4 disgraziati esistono e, sono sicuro, quando serve e quando possono ti aiutano.
A volte la vita è così semplice.
With respect and (si, lo dico) brotherhood!

Pinodyna93
31-10-2001, 15:52
Beh... che dire, bentornato !!

Se vai indietro nei post leggerai che piu' di una volta ci siamo chiesti che fine avessi fatto.... e, come dice Franco, gli e-mails tornavano indietro.

Ho saputo tramite Nuby (mi pare) che comunque eri in salute...e quindi piu' di tanto non mi sono preoccupato... se non ti andava di scrivere... semplicemente non ti andava, ora che invece torni tra noi, non posso dirti altro che ri-benvenuto

Ciao

ZP


Ho aderito anche io al Progetto SIFILIDE
Salvate
Il
Forum
Il
Lavoro
Il
Dattero
E......
vincerete tante stelline!

Diamoci una REGOLATA

Skydiver
31-10-2001, 17:35
Che ******* volete che vi dica:vi ringrazio della calorosa accoglienza.Francamente pensavo peggio, tanti bentornati e neanche un insulto!! mitico!! Scherzo, comunque sono qui per restarci e vi garantisco che non mancheranno occasioni per farmi sentire.
Ringrazio in particolar modo:
Francuzzo e Nuby, perchè, per far fronte alle spese di ricerca dello " Sky perduto" si sono venduti, il primo una borsa del King ed il secondo entrambi le "borse"
Il Basman, per aver rinunciato alla cinghia dei pantaloni, sostituita con con quella dell'Ultra
Motoloretta, per aver venduto sottocosto l'adesivo 883 Racing della sua nuova moto
Zio Pinuz, per aver definitivamente buttato via il parafango anteriore della Dyna
il vate Claudio, per aver corso con la sua Road senza dischi dei freni
Chicchina, per aver ceduto al fratello il pc a rate
Skizzo per aver fatto il pizzaiolo per una ventina di minuti e poi l'hanno caccciato
Hardrio, per aver venduto la benzina dello Sporster
Poison per aver avvelenato le pizze di Skizzo
e tutti gli altri che si sono prodigati per me.
Una birra for everyone.
Alla prossima.

franco
31-10-2001, 18:10
Sky, così va bene!!
A presto
Franco

Walter
31-10-2001, 18:10
E bravo Sky, ben tornato!
ma quanti problemi ti sei fatto! cmq.. sono contento di rileggerti. Hai ancora quel cesso di Deuce? http://www.webchapter.it/smiles/wink2.gif
ci si vede all'HOG inverno?
a presto
Walter

Nuby
31-10-2001, 18:47
SKy
SEI TROPPO FORTE
sei tornato giusto giusto per mandarci affancu.... tutti al posto degli auguri di Buon Natale (come l'anno scorso) (:
effettivamente avevo mandato un paio di SMS tipo "bottiglia lanciata in mare"
sapendo in che condizioni erano i tuoi rapporti con il cell....i mess. recavano diciture tipo " a chiunque leggesse questo messaggio è pregato di riferire a LEO ecc. ecc."
ma non ho mai ricevuto risposta allora avevo pensato o la chrisler se rovinata e gli hanno venduto il PC . O le ha talmente girate che ha chiuso con tutti, a quanto pare la seconda che ho detto!
Beh Bentornato
Nub nuBy
....e non paragonatemi ad Hardrio.....*****
si sentirebbe offeso

Tony The Duke
31-10-2001, 22:43
Ti ho appena risposto sul BTI,ma lo faccio ovviamente volentieri anche quì sul WC.Come hai visto anche se non si è scritto il tuo nome in passati post,sei sempre stato nei nostri pensieri tant'è che molti di noi hanno comunque cercato di contattarti ma inutilmente.Come ti ho giÃ* scritto "di lÃ*" non mi pare che tra noi due in particolare ci siano stati screzi e il "tagliando di talamo" non ha creato situazioni particolari,ognuno di noi ha espresso i propri pensieri a suo modo,ben altre e molto peggiori sono state in passato le cose che mi hanno fatto stare molto male.Quindi nessuna offesa da parte tua.In realtÃ* molti sono quelli che avrei dovuto nominare nei miei post "amarcord" (a proposito,bella definizione),amici che per vari motivi non scrivono più e che magari entrano e leggono.Potrei nominarne tanti ma l'ho giÃ* fatto su BTI.Mi sono chiesto e ho parlato di te diverse volte e non ho mai capito in fondo perchè te ne fossi escluso,certamente mi sono perso qualche cosa,ma il passato è passato e credo che la cosa più bella sia vivere il presente con serenitÃ* facendo utile bagaglio del passato in previsione del futuro.Dunque di cuore ti mando il mio ben tornato e sono felice,mi devi credere di potertelo dire.Tony
prt1 prt1 prt1 hpp2 hpp2 hpp2 :bng: :bng: :bng: hpp4 wink2

hardrio
01-11-2001, 20:15
ciao tesoro,
non ho letto la tua tonymail
bentornato fratello rompikazzo

Hasta siempre http://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif

Aderisci anche tu al Progetto SIFILIDE
Salvate
Il
Forum
Il
Lavoro
Il
Dattero
E...... vincerete tante stelline!
Hanno giÃ* aderito:
hardrio, Pinodyna93, taralluccio, ClaudyO, basman, kamenskaia, motoloretta, il panzer
NON hanno aderito:
Nuby

Progetto DIAMOCI UNA REGOLATA! fnn4
Hanno giÃ* aderito:
Kali, Walter, the wolf

Mi aspetto che aderiscano:
peppe, tony, kikka, gryso

kamenskaia
02-11-2001, 07:27
ti avevo giÃ* risposto ieri, ma non so se si fosse impallato il comp o il forum, fatto sta che il post non è apparso :(

noi abbiamo avuto solo un paio di scambi un po' accesi su motocicliste (ma tu eri entrato proprio maluccio eh? :D anche se sembra che avessi i tuoi motivi) e comunque mi parevi uno duro e puro, e invece che mi combini? ti pieghi alle regole dello stalag 17 e te ne torni in buon ordine senza neanche postare un immaginina a tutto schermo? io e qualcun altro lo abbiamo fatto prima di andarcene tlk1 tlk1 tlk1

E visto che sei in vena di nuovi inizi, magari famo a "scurdammoce 'o passato"... che ne dici? http://www.webchapter.it/smiles/wink2.gif

Cristiana.

MaUd3
02-11-2001, 15:45
acciughinaa..?? a meeeeee??????? ricominciamo benissimo vedoooo....stai all'occhio sky che ora faccio anche kick boxing :P
bentornatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Apinahttp://www.webchapter.it/smiles/bee.gif http://www.mangaeco.com/forum-img/j-smiles/77.gif

-Andrea-
04-11-2001, 23:17
BENTORNATO SKY!!hpp2

Andrea
:-D)

Skydiver
05-11-2001, 10:33
Azz..che sorpresa:"the eraser" Kamenskaia che mi scrive.Sono onorato, Cris, ma sappi che non mi sono piegato alle regole, anzi.Ho solo preferito andarmene per evitare di sprecare tempo con quei pitocchi e, a quanto pare, l'hai capita anche tu.Non ho capito bene che "immaginina" hai lasciato e che dovevo lasciare, ma credo di averlo intuito:dai retta a me , pixel sprecati.Comunque dai, sto attraversando un periodo di bontÃ* a livello vomitevole, e quindi sono disposto a voltar pagina pure con te.Però c'è un pizzo da pagare:devi prestarmi il tuo "Ilamaca" ( e "Ilastrissa") perchè devo farla vedere al mio nipotino di 5 anni.Deve capire fin da piccolo che le moto vere sono fatte in tutt'altra maniera......http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif)))))))
Ciao e a presto.
Un grazie a te ed anche a tutti gli altri.

kamenskaia
05-11-2001, 21:28
ehehehehehehehheh ERASER! bellissimo! http://www.webchapter.it/smiles/wink2.gif comunque non ho capito se si pronuncia alla catalana l|amaca, eppoi, per il nipotino, non so, deciderò nel prosieguo tlk1 tlk1 tlk1

Cristiana.

Skydiver
06-11-2001, 08:29
Scritto da: kamenskaia 05/11/2001Â*22:28 ehehehehehehehheh ERASER! bellissimo! http://www.webchapter.it/smiles/wink2.gif comunque non ho capito se si pronuncia alla catalana l|amaca, eppoi, per il nipotino, non so, deciderò nel prosieguo tlk1 tlk1 tlk1


Cristiana.

In realtÃ* sarebbe veneto, non catalano.Quindi, tradotto, è "l'ammaccano" e "la strisciano" (madò, che schifezza di traduzione..) e comunque il senso si è capito.Vabbè dai, se capita ti farò fare un giro con la mia Deuce...dietro, però.
Venato libaro.

kamenskaia
06-11-2001, 09:29
e mo' te stai a allarga' fijo (e questo è romano) tlk1

la zavorra a te non la faccio. tlk1 tlk1 tlk1

Cristiana.

Skydiver
06-11-2001, 14:14
Scritto da: kamenskaia 06/11/2001Â*10:29 e mo' te stai a allarga' fijo (e questo è romano) tlk1

la zavorra a te non la faccio. tlk1 tlk1 tlk1


Cristiana.

Infatti, stavo a scherzÃ*.In effetti nessuno monta sulla mia Hd tranne io e Skydiver....http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif))))
E poi la zavorra non mi serve, visto che gia da sola pesa 300kg.
Di nuovo i miei ossequi.