PDA

Visualizza Versione Completa : Ammortizzatori.........forse?



Kerouac
24-01-2002, 22:06
Ciao bella gente!! hpp5

Oggi ho visto un' HD ed era bassaaaaaaaaa la metà della mia (1200C)
Come mai che cosa aveva montato il tipo?
troppo bella cosi bassa.
Grazie per la vostra pazienza.....see you later!!!hpp2 hpp2

basman
25-01-2002, 07:19
Ciao Kerouac... che fine hai fatto? Fatti vedere ogni tanto.
Per l'abbassamento dell'883... sicuramente qualcuno sara' piu' preciso... comunque ti dico la mia. Sostituzione ammortizzatori posteriori con modelli aftermarket piu' bassi e quindi piu' rigidi (Progressive, Koni, ecc.). Sostituzione molle forcella oppure (piu' economico) far scorrere gli steli nelle piastre quel tanto che basta per bilanciare l'abbassamento del retrotreno. Alla fine dei giochi hai una moto sicuramente meno comoda ma piu' cattiva, piu' stabile (credo), ma che non si regge piu' sul cavalletto di serie. Quasi sicuramente è necessario sostituirlo con uno piu' piccolo.
un abbraccio
basman

Ziopino
25-01-2002, 10:17
esiste anche un economico kit che sposta l'attacco degli ammortizzatori sul forcellone qualche cm indietro. Rapido e indolore. Perfettamente reversibile. Bisogna solo vedere se piace il look degli ammortizzatori piu' inclinati.

zip



http://www.freeflights.net/HDCFR/images/superrally.gif

Kerouac
25-01-2002, 19:49
Grazie raga!!
Basman hehehe sono stato un po in giro e poi la mia proverbiale pigrizia mi trattiene a casa heheheh tlk3 tlk3
ma quanto hai speso per abbassare la moto?

Bye ragassi!!!fnn5 fnn5

basman
26-01-2002, 14:41
Kero... la moto da abbassare è quella di Loretta. Per ora non abbiamo speso niente... ha cambiato solo gli ammortizzatori con un modello piu' basso che gli hanno dato in regalo quando ha acquistato il primo sporty... il resto ancora deve farlo.
Fatti vedere!
ciao
basman