PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie di cuore.



Tony The Duke
06-11-2001, 22:57
Per me sarebbe troppo lungo ringraziare ad uno ad uno tutti quelli che mi hanno dato l'ennesimo segno di grande amicizia dopo il post di sabato notte.Ringrazio di cuore chi ha allegato il proprio pensiero al mio post,tutti quelli che m'hanno inviato una personale e.mail e chi ha voluto manifestarmi la propria amicizia telefonandomi.Grazie dal profondo del cuore.In serata mi sono permesso di stampare le e.mail e i post e di darli a Marco,il fratello di Maurizio che li ha dati ai suoi genitori. Torno ora dalla loro casa e mi hanno detto di ringraziarvi, tutti.Abbiamo scoperto che Maurizio aveva un sacco di amici e ieri nella grande chiesa c'erano centinaia di giovani e tanta ma tanta gente,segno che era amato e stimato.Con Marco abbiamo pensato ad un paio di iniziative per ricordare suo fratello se matureranno ve ne porterò a conoscenza.Grazie ancora da parte mia ma sopratutto,da parte dei genitori e del fratello di Maurizio,che nelle vostre parole hanno trovato un pò di conforto.Un abbraccio sincero a tutti e ringrazio Dio di avermi dato degli amici così.Tony