PDA

Visualizza Versione Completa : il nome di...



buccia
07-11-2001, 22:48
sto stronzo di virus!!mi spiego meglio..per chi ha ricevuto una mia mail con la *****..ho bisogno di sapere il nome dell'allegato fatemi sapere qualcosa...dovrebbe essere ATT... + O - se no spacco il pc!perchè questo benedetto virus lo avevo tolto tempo fa ma si vede che ho fatto qualche cappella!chiedo ancora scusa per il bordello creato involontariamente!! ciao da bucciacfn3 live to ride ride to livecfn3

buccia
07-11-2001, 22:56
vorrei anche sapere come si fa a mettere il mio nome in basso a sinistra nei messaggi che scrivo..e inserire disegni?? grassie compagni di merende!ciao da bucciahpp5 live to ride ride to livehpp5

kamenskaia
07-11-2001, 23:54
per il nome in basso a sinistra compila la sezione "firma" del tuo profilo personale.

Per quanto riguarda il postare immagini chiedi ai più ferrati Claudyo o Ziopino, che sicuramente ti risponderanno mooooooooolto meglio di me. tlk1

Cristiana.

Pinodyna93
08-11-2001, 07:05
Per postare immagini devi cliccare sul tasto immagine e mettere l'url di quest'ultima. Naturalmente puoi mettere solo immagini che sono in rete e non quelle che hai sul tuo PC.

Per il virus: Mi spiace, ho cancellato tutto, non mi ricordo il nome dell'allegato. Solo una curiosita': e' arrivato una tua mail anche a mia moglie.... Ma come fai ad avere il suo indirizzo e-mail :mad: :mad: :mad: oth2 ?

ZP



http://www.hot-rod-hell.com/images/parts_car.gif

ClaudyO
08-11-2001, 09:07
Mazza Pinuccio... sempre immagini "macabrette" EH? (:
ClaudyO http://www.buses.org/img/love.gif

08-11-2001, 23:11
ciao zio!come ti va?spero bene...fa niente per il nome del virus adesso metto un post per hardrio e poison forse loro lo sanno,per l'e-mail di tua moglie non ricordo come possa averla...probabilmente nel vecchio forum di Delphi-Big Twin ci siamo scritti...boh..comunque adesso la posta non la apro più e neanche la rubrica ma sinceramente non ricordo l'indirizzo..mah..stai tranquillo vorrei campare cent'anni...quindi DONT TOUCH THE PINO-FAMILY!sad9 ciao zio dal buccia

buccia
08-11-2001, 23:18
grazie kamen!!ciao vado verso il sonno....slp5 slp5