PDA

Visualizza Versione Completa : Per Pinuz e per tutti quelli che...



Skydiver
13-11-2001, 17:24
...vogliono protestare per fregature, ladrocini, ******** varie di tipo tecnico, ma soprattutto problemi meccanici che il dealer non ha voluto risolvervi o che vi ha voluto far pagare ma che invece doveva essere in garanzia:scrivete a:
alberto.poggi@harley-davidson.com
Ci mette un po', ma risponde e qualcosa fa.
HTH Light.

Pinodyna93
13-11-2001, 22:57
Grazie,

gli ho scritto. Vediamo che succede.

ZP



http://www.hot-rod-hell.com/images/parts_car.gif

14-11-2001, 02:08
Comunque Pino a qualcosa il tuo post sull'HD di Ravenna e' servito. Io abito tra Bologna e, appunto , Ravenna ed anche se ho un negozio a Bologna e tutte le mie attivita' ruotano attorno a questa citta' ed io sia Bolognese ora abito in Romagna ed ho pensato di provare anche quest'altra concessionaria, perche' sinceramente in quella di Bologna non mi trovo benissimo. Ecco, ora, dopo avere letto il tuo post, a Ravenna non ci vado neanche se mi pagano !!! Un cliente in meno per gli str...zi ! Non che a Bo siano granche'e' ma sai, ti devo dire che in questi ultimi tempi non ho trovato dei grandi professionisti in queto campo(auto e moto Jap comprese). Non e' sempre stato cosi'. Ho dei ricordi di gente migliore ! Questo, ora, passa il convento.
Ciao,
Gandalf

Gandalf-fxd
14-11-2001, 02:12
Quello sopra ero io : Gandalf - ma si capisce dalla firma anche se ogni tanto il server non riconosce l'autore - mi e' gia' capitato !
Ciao