PDA

Visualizza Versione Completa : riser x night train



max b.
30-01-2002, 17:27
Vorrei sapere l'altezza minima dei riser per la mia moto (night train 1450).
Chi puņ aiutarmi??
Grazie e saluti a tutti.
max b.

flame
31-01-2002, 08:22
per quanto ne possa sapere io l'altezza minima dei riser č una cosa soggettiva o meglio tutto dipende da che manubrio monti se quando giri la ruota sotto sterzo frega nel serbatoio e comunque ci sono dei distanziali che montati opportunamente alzano il manubrio ma allora devi far attenzione se i cavi frizione/gas ecc..sono abb lunghi dipende dal genere di moto che vuoi avere .......ma l'ing. gryso di sicuro sara piu esaudiente di me...

Gryso
31-01-2002, 15:17
Nulla da aggiungere a quanto detto sopra.
Gryso http://www.webchapter.it/gryso/firmadigitale.jpg

max b.
31-01-2002, 17:00
Scritto da: flame 31/01/2002*09:22
per quanto ne possa sapere io l'altezza minima dei riser č una cosa soggettiva o meglio tutto dipende da che manubrio monti se quando giri la ruota sotto sterzo frega nel serbatoio e comunque ci sono dei distanziali che montati opportunamente alzano il manubrio ma allora devi far attenzione se i cavi frizione/gas ecc..sono abb lunghi dipende dal genere di moto che vuoi avere .......ma l'ing. gryso di sicuro sara piu esaudiente di me...

Cari Mr. flame e Mr. Gryso,
in effetti io vorrei mantenere l'attuale manubrio, ossia un drag bar...attualmente i riser misurano circa 20 cm. e quindi mi chiedevo se potevo abbassarli a 12 o massimo 15 cm..
Grazie e saluti a tutto il web chapter.
max b.

flame
01-02-2002, 16:57
io credo che nn troverai nessun poblema col drag bar---- comunque codeste sono cose che si vedono mentre ci si lavora..se abassi i riser la tua posizione di guida sara piu scomoda specie se hai dei riser dritti approposito ma ti sei gia informato se dei riser di 12 ci sono in circolazione?....ciao buon lavoro