PDA

Visualizza Versione Completa : per buccia



kamenskaia
03-12-2001, 20:38
visto che non sei registrato non ti posso mailare directly.

Una mia amichètta motociclista viene domenica prox a Bologna per il motorshow e, credo, un corso di guida in pista (a ziopi' te la immagini Skritchcatramona in pista?) puoi consigliarle un posto carino non costosissimo dove dormire?

Grazie stragrazie, come direbbe Marylin hp1

Cristiana.

Teo
04-12-2001, 11:58
Ciao Cristiana sono Teo
Ci siamo incontrati al tavolo del W.C., ero con Buccia e pure io sono di Bologna...
Colgo l' occasione per salutare te e tutti quelli presenti al tavolo quella sera...finalmente ci siamo conosciuti dal vivo!
Allora, per quanto riguarda il motorshow, io vivo non troppo lontano dal Bologna Fiere e quindi posso darti qualche dritta per alcuni alberghi "comodi" vicini ed accessibili:
Albergo Locanda I Portici
V. Roma, 79
40057 Granarolo Dell'Emilia (BO) Tel.0516056478 (a ca. 4.0 Km)

Royal Garden Hotel E Congressi
V. S.Donato, 3
40057 Granarolo Dell'Emilia (BO) Tel.0516058211 (a ca. 2.0 Km)

KING ROSE HOTEL
40127 Bologna (BO) - 79/2, v. S. Donato (Granarolo Emilia)
Tel: 051 6056664 (questo pure sta vicino, ca. 3.0 km dall' evento)

Spero di esserti stato di aiuto, considera che questi sono i più vicini, ma non saprei se sono a buon mercato..., di solito durante le fiere tutti sono piuttosto bastardi dentro...

Fammi sapere se per caso te ne servono altri.

Ciao,

teo
hpp2

calimero
04-12-2001, 11:59
Ciao Teo saluti

Teo
04-12-2001, 12:08
Ciao Cali!
Tutto a posto il rientro?
A presto!

Teoftp://forum:hdforever@ftp.webchapter.it/Teo.jpg

mhmmm, mi sa che nun vÃ*....c'è il firewall.....sad6
vabbuò....vado a magnÃ*!!!!!!wink4

kamenskaia
04-12-2001, 17:46
grassie teo!

ho girato or ora via mail alla mia amichetta! E poi certo che mi ricordo di te, grazie ancora!

Cristiana.

Teologo
05-12-2001, 09:50
Non c'è di che Cristiana, è che ho pensato...se aspetta Buccia...sad9 , nun ce la pò fÃ* in tempo utile...tlk1 tlk1 tlk1
Comunque fammi sapere se per caso le danno picche, visto che quando ci sono fiere quelli, vista la posizione, sono presi d' assalto!
Se non ha pretese, c'è pure un ostello (bello non cesso) ancor più vicino...

E meno male che Vi ricordate di me...così piccolo in mezzo a tutti quei tavoli..., la sera ho dovuto aprire un file per tutti i nomi e i ragazzi/e che ho conosciuto....
hpp5 scherzo!

Ancora ciao teo

Pinodyna93
05-12-2001, 15:29
Kame... davvero la catramona in pista ???? http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif

La accompagnerei solo per vederla !!

ZP

Teologo
05-12-2001, 15:50
Ciao ZP
Se venite a Bologna ditecelo che Vi invitiamo fuori a magnÃ*!
Prometto che ci dedicheremo alla tradizionale cucina....
No assoluto al pesce!wink2

Piacere di avere fatto la tua conoscenza Sabato anche se si avvertiva una certa riluttanza nei confronti dei piatti serviti al tavolo...oth5

A presto.hpp2 teo

kamenskaia
05-12-2001, 17:06
eccerrrrrto ziopi' il 10 dicembre la Skritch si troverÃ* in quel di Bologna per il corso... vedi tu. hp1

Cristiana.