PDA

Visualizza Versione Completa : RICHIAMO!



howlag
07-12-2001, 20:17
TE PAREVA....
Desideriamo informarla che la sua motocicletta H.D. è potenzialmente coinvolta in una campagna volontaria di richiamo.
la h.d. motor comp. ha accertato che alcuni motocicli della famiglia Dyna Glide potrebbero subire un distacco del tubo benzina dal carburatore. ecc.ecc.
Gandalf.fxd aveva accenato tempo fÃ* questo problema, ed ecco che mi tocca andÃ* in officina per risolvere se c'ho sto problema.
MA CHE PALLE!
ame molto infastidito.....

Tony The Duke
07-12-2001, 20:32
Ti racconto una storia.Due anni fÃ* acquistai la Ultra che ho adesso,usata e del 96.Aveva peò un problemino al blocco dell'accensione che in praticaal'improvviso non dava più corrente girata la chiave ed addirittura du volte completamente appiedato.Numero Uno Milano mi mando gratuitamente un blocco nuovo e da allora la "bestia" è perfetta.Ma,perchè c'è un ma alcuni mesi fÃ* durante un tagliando Roberto mi chiama n disparte e mi dice che la mia moto è tra quella segnalata per la sostituzione in garanzia del blocchetto accensione e fin quÃ* niente di male ma.......il blocchetto che i anni inviato da Milano è ancora del vecchio tipo.Morale,ma non potevano mandare quello che doveva essere il sostituto del difettoso?Ora il pezzo è a Montegranaro e alla prima occasione sarÃ* sostituito.Non stò a dirti invece quanto,nonostante tutto,quelli della Piaggio siano stati mooolto più seri e solerti per il noto problema di stabilitÃ* ed altro dell'X\9 500 del quale come sai io ne uno in garage.Il bello è che non solo lo hanno modificato tenendolo in fabbrica e dando un mezzo,nuovo,in sostituzione,ma me lo hanno restituito tra l'altro a km 0 con alcune modifiche al motore,ed adesso in pratica è un altro mezzo,stabilissimo e velocissimo (175 !!!) E poi mi hanno dato la garanzia dal giorno di restituzione del mezzo per 3 anni un milione di sconto sul prossimo mezzo ed altre cose.Insomma mi sembra che ci sia un diverso comportamento.Tony

P.S. Ti prego How non te la prendere se ti ho parlato dello sccoterone,ho anche un'Aprilia RS 250 in garage hp9 hp1 hp1 :bng: :bng: :bng: :bng: