PDA

Visualizza Versione Completa : hog Inverno/Primavera



the wolf e pecora nera
03-12-2001, 07:45
Rieccoci a casa e' stato uno spettacolo rivedervi tutti o quasi...non scrivo i nomi per non dimenticare qualcuno e mi dispiacerebbe un sacco!! pero' una parola su Moma la dico....E' ENTUSIASTA della motoretta lo si legge negli occhi e fa' un gran piacere vedere quanta passione c'e' !!!

Mangiamo una pizza tutti assieme a pranzo al C&C di Padova ???

Un Carissimo Saluto Giorgio & Lucia ( un po' triste )

p.s. Dario bella Maglietta !!! Hai fatto Mister maglietta Bagnata??? hp1 hp1

hardrio
03-12-2001, 11:28
eeeh, c'era quel rompi di peppe ke cerkava di strapparmela, ma è tornata indenne

grande kris



Aderisci anke tu ai progetti:
SIFILIDE
DIAMOCI UNA REGOLATA

http://www.webchapter.it/postimage/HARLEY-CHE-DAVIDSON2.gif
GraFika da johnright@libero.it .

http://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif Hasta Siempre fck2

kamenskaia
03-12-2001, 19:12
e diglielo un po' Dario: non sanno della SORPRESA che state preparando! hp1

Cristiana.

Moma
03-12-2001, 22:08
Mi ha fatto molto piacere rivederti e ti ringrazio tanto per i complimenti.

Peccato che Lucia avesse da lavorare e nemmeno questa volta siamo riuscite a conoscerci.

Ma dove sei finito a fine serata? Speravo proprio di vedere gli ultimi ritocchi allo Sportster di Lucia per me sempre fonte di ispirazione.. Campione non ne può più di sentirmi ripetere quanto mi piace il filtro dell'aria (uno dei tanti dettagli con stile).

Moma.
hpp2

the wolf e pecora nera
04-12-2001, 07:25
Scritto da: Moma 03/12/2001Â*23:08
Mi ha fatto molto piacere rivederti e ti ringrazio tanto per i complimenti.

Peccato che Lucia avesse da lavorare e nemmeno questa volta siamo riuscite a conoscerci.

Ma dove sei finito a fine serata? Speravo proprio di vedere gli ultimi ritocchi allo Sportster di Lucia per me sempre fonte di ispirazione.. Campione non ne può più di sentirmi ripetere quanto mi piace il filtro dell'aria (uno dei tanti dettagli con stile).

Moma.
hpp2



A fine serata???? ehmmmmmm non ricordo.....mi spiace ma ero con i ragazzi del Treviso Chapter siamo partiti alle 11.00 e non sono riuscito a passare all'incontro del webchapter.....ci rifaremo al C&C di Padova !!! Per lo sporterino di Lucy grazie per i complimenti ti posso dire che ho aggiunto un parafanghino anteriore molto carino catalogo HD sport cafe' fender il resto e' immutato a parte in km che salgono inesorabili !!!

Un abbraccio a te e al Campione borghese hp1 Giorgio e Lucia


p.s. se vuoi vedere le foto dello sporter sulla bikerlist guarda pecora nera. Se ne vuoi altre dammi il tuo mail e te le mando.

Campione
09-12-2001, 00:03
Borghese a me?!?! Aspetta che riesca a mettere le mani su quello Sporty e poi vedi chi e' il borghese! Ci facciamo una Cisa testa-testa (o Sporty-Sporty...) !! fck1

Domani finisco anche di tirar su le foto con lo scanner e le mando ai webmaster per la pubblicazione.

A presto.

Campione.

"If your children have a dream...let them ride..." - Willie G.