PDA

Visualizza Versione Completa : motor show



pippo low e alby
12-12-2001, 12:02
ciao dal motor show

basman
12-12-2001, 12:59
Ciao belli!!!
Annotate, fotografate, registrate... che poi dovete riferire il tutto.
un abbraccio
basman

calimero
12-12-2001, 15:25
EhilÃ* beati voi... fateci sapere com'è e buon divertimento

the wolf e pecora nera
12-12-2001, 15:29
Delle moto nun c'e' frega nulla....diteci delle ragazze che bazzicano fra gli stand.....

Ciao Giorgio e Lucia ( inviperita )

Skydiver
12-12-2001, 15:41
Ehi amici, è sempre il solito cesso di mostra oppure è peggiorato??
Quest'anno non ci sono andato perchè non avevo i biglietti gratis, perchè non ne vale la pena spendere una caterba di $$$ per vedere sempre le solite menate...
Sarebbe utile che ridimensionassero i prezzi e migliorassero le "prestazioni"....
Più crema nei kraf Light.

Alby
13-12-2001, 18:36
Ciao ragazzi, scusateci per l?ermeticitÃ* nel ns. saluto, però eravamo allo stand della Gazzetta e non volevano che si navigasse in altri siti all?infuori del loro, ma abbiamo disubbidito!!!
Veniamo al resoconto fiera.
In effetti, come dice Sky, il biglietto d?entrata e troppo acro (40.000), ma una volta ogni 10 anni, è il mio caso, penso si possa fare.
I padiglioni riservati alle moto sono pochi e con troppi scooter, i miei preferiti sono stati Moto Guzzi, Ducati e Bmw, con una citazione particolare per una Vespa px tutta cromata che mi ha fatto ritornare ragazzino. Dentro lo stand Aprilia una parte è riservata ai viaggi di Emerson Gattafoni, forse l?avrete visto in tv in qualche reportage, l?ho invidiato molto visto che ha girato il mondo, però con lo scooter, che schifo; c?è un?immagine di lui negli USA accanto ad un gruppo di harleysti che mi ha fatto esclamare: ?? ma guarda che figure di m?. che facciamo in giro per il mondo!?
A parte questo è da sottolineare uno stand di abbigliamento dove ho trovato una giacca invernale in cordura Arlen Ness a 240.000 che avevo visto in negozio al triplo, ed era uno dei capi più costosi.
Poi ci siamo dedicati alle auto ?.. mica vero ?.. le modelle erano di gran lunga più interessanti, soprattutto quelle della Nastro Azzurro alla Honda, no comment.
Ok ora vi saluto. Alby
hpp5

Poison3
14-12-2001, 07:45
Come No Comment!!!!!!!!!
L'unica cosa che ci interessava sapere e tu no comment??
Neanche una fotina??
Ma vaff.....
http://www.webchapter.it/smiles/happy2.gif)
The answer, my friend, is.... Poison in the wind!!