PDA

Visualizza Versione Completa : Maaa...... la V-ROD????



Poison3
18-12-2001, 17:27
Qualcuno ha notizie? Qualcuno sa se è arrivata giÃ* da qualche concessionario? ArriverÃ*???
The answer, my friend, is.... Poison in the wind!!

Pinodyna93
18-12-2001, 17:38
le disgrazie arrivano sempre http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif))

ZIP



http://www.hot-rod-hell.com/images/parts_car.gif

PMONHD
18-12-2001, 22:20
So che doveva arrivare per fine anno ma è slittata a gennaio (per il momento), per la Buell ci vorrÃ* ancora un pò di tempo.
Paolo.

basman
19-12-2001, 07:27
Confermo... nelle concessionarie dovrebbe arrivare a gennaio... a Viterbo hanno giÃ* in esposizione chiavi, chiavette, estrattori, ecc. ecc. per intervenire sui nuovi motori (si sfasciassero come i vecchi?).

the wolf e pecora nera
19-12-2001, 14:02
Per me puo' rimanere anche solo sul catalogo !!! hp1 hp1
E' una bella moto, ma una brutta Harley. tie' !!!

ciao a tutti Giorgio e Lucia

calimero
19-12-2001, 14:10
Da Americana Roma ne arriveranno 9 in tutto il 2002, le prime a gennaio di cui 3 giÃ* vendute

the wolf e pecora nera
19-12-2001, 14:20
Scritto da: calimero 19/12/2001Â*15:10
Da Americana Roma ne arriveranno 9 in tutto il 2002, le prime a gennaio di cui 3 giÃ* vendute


Su Carlo ammettilo...hai ordinato la V-Rod....ti separi dal mitico Sportster per quella lattina di coca-cola anodizzata !!!

Abbi il coraggio di dirlo su su !!!hp1 hp1

ciaoooooo Giorgio

Skydiver
19-12-2001, 14:28
Buuuuuuuuuu!!!! Pipparoliiii!! Siamo alle solite:.."può rimanere sul catalogo"..."bella ma schifosa..." e altre menate simili.Poi, magari, fra un paio di mesi li vedi a cavallo della suddetta che godono come i maiali e che ne magnificano le "gesta"....
True lies Light.

calimero
19-12-2001, 14:28
NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... MAI !!!!!!!

No No No No No

A me piace la vibrazione potente dello Sporty... quando la metto in moto in garage sento il motore nella pancia... mi sa che terrò lo sporty tutta la vita...

Appro Giò, avevi ragione tu... le SE fanno saltare gli antifurti delle auto !!! Che soddisfa !!! Che teppista !!!!

the wolf e pecora nera
19-12-2001, 15:10
ma il mail lo hai ricevuto???

the wolf e pecora nera
19-12-2001, 15:28
Scritto da: Skydiver 19/12/2001Â*15:28
Buuuuuuuuuu!!!! Pipparoliiii!! Siamo alle solite:.."può rimanere sul catalogo"..."bella ma schifosa..." e altre menate simili.Poi, magari, fra un paio di mesi li vedi a cavallo della suddetta che godono come i maiali e che ne magnificano le "gesta"....
True lies Light.

Pipparolo a chi????? OHHHHHHH Calmino eh !!! hp1
Mo' te spiego....nel 97 ho preso un heritage....e mi son detto e' la moto della mia vita....era solo una frase allora...oggi ci sono cosi affezionato.....che non riesco a separamene....capisci il senso.....spero di si !!!!

a Natale tutti sono piu' buoni....Io No !!! Auguroni skydiver passa un Natale felice e Sereno.

Skydiver
19-12-2001, 15:34
Con tutto il rispetto affermo che giÃ* in tanti avevano giurato che mai avrebbero mollato una jap per una HD, ed invece......li ho visti sfrecciare con il Big Twin.E poi, a me sinceramente, non dispiace, anzi.Le vibrazioni?? Sarò pure na mezza sega, ma a me stanno sui *******i:i borbottii alla panza preferisco che mi vengano quando mangio fagioli e non quando vado in moto.Il TC 88B è na meraviglia e va uguaglio se non di più del buon vecchio ma vibrante 1340 o 883.E che non mi veniate a suonare la solita fanfara del purista e del vero motociclista che deve soffrire per godere:le frustate sulle palle le lascio ai sadomaso.....
Balanced Light.

the wolf e pecora nera
19-12-2001, 15:45
Accidenti non mi sono spiegato !!!!! Ho solo detto che sono affezionato alla MIA MOTO !!! che vada meglio o peggio non importa...e come la voglio io e questo mi basta.
Per quanto riguarda la V-R ho espresso un parere...non mi piace punto ! si puo' dirlo vero???

Ciao Giorgio

Skydiver
19-12-2001, 16:44
7pt[=DIM]Scritto da: the wolf e pecora nera 19/12/2001Â*15:02
Per me puo' rimanere anche solo sul catalogo !!! hp1 hp1
E' una bella moto, ma una brutta Harley. tie' !!!

ciao a tutti Giorgio e Lucia


Non voglio polemizzare,ma questo tuo post mi sembra di tutt'altro avviso.O anche l'italiano non è più una lingua ma un'opinione??
Capiscimi bene, non ce l'ho con te nello specifico, ma con tutti quelli che, onorando i luoghi comuni, continuano a s*****re una cosa perchè in quel momento "fa figo" farlo (i motociclisti sono artisti in questo..), ma poi, quando sono soli, sbavano, ma senza farlo vedere.E poi non è corretto dire che una cosa "fa schifo", soprattutto per rispetto a quelli che se la sono acquistata o che hanno intenzione di farlo...
Barattolo o no che sia.
A Natale sono tutti più buoni?? Maaaaaaa...se resto cattivo va male??
In God We Trust Light.
http://www.webchapter.it/postimage/skydiver.jpg

ClaudyO
19-12-2001, 17:08
Ma non sarebbe meglio essere buoni tutto l'anno e bastardi solo il giorno di Natale?

ClaudyO

Skydiver
19-12-2001, 17:13
L'idea non è male, Cla, maaaaaaaaaaa...........essere bastardi sempre , Natale, Santo Stefano, San gatto Silvestro, compresi, è meglio......
Fa più...."strampalato"....
Mad Max Light.

calimero
19-12-2001, 17:17
Sky non è una questione di 'duri e puri' che per godere devono soffrire... io nella vita voglio soffrire il meno possibile... ma le vibrazioni dello Sporty sono 'evocative', mi fanno sentire come se fossi in un quadro futurista, o in una di quelle foto dei tempi pionieristici della moto... pippe mentali ? Può darsi, ma almeno per quanto riguarda le mie passioni mi ci abbandono molto volentieri... gli oggetti freddi e tecnologici sono certamente migliori, ma mi entusiasmano poco. Per questo ho comprato un'HD, altrimenti mi sarei preso una BMW, che è certamente meglio.

Pinodyna93
20-12-2001, 06:59
Sky,

ma che gente frequenti :PPPPPPPPPPPPPPP ????????

http://www.geronimo.it/cat1/ts044.jpg

the wolf e pecora nera
20-12-2001, 07:34
Skydiver, quella era evidentemente una battuta...ho aggiunto anche due risatine per farla sembrare tale, io ho rispetto di qualsiasi scelta uno voglia fare..cmq. sai c'e' anche il rovescio della medaglia....cioe' tutti quelli che decantavano le good vibrations i motori raffreddati ad aria e s******avano le jap....poi esce un HD ad H2O che non vibra...che assomiglia a una jap... e ZAC....MIRACOLO diventa una figata....credo che entrambi abbiamo rispetto delle persone coerenti....quindi....

" Prendetela di qualsiasi colore...purche' Nera " H.F.


Ciao Giorgio e Lucia hp1 hp1

Skydiver
20-12-2001, 09:18
7pt[=DIM]Scritto da: Pinodyna93 20/12/2001Â*07:59
Sky,

ma che gente frequenti :PPPPPPPPPPPPPPP ????????

http://www.geronimo.it/cat1/ts044.jpg

Brutta gente, a quanto pare......molto brutta....
Overboost Light.