PDA

Visualizza Versione Completa : L'ultima polemica dell'anno..



Skydiver
20-12-2001, 10:30
E chiudiamo in bellezza con l'ultima polemica dell'anno, che faccio oggi, perchè domani non so se ho tempo e poi da sabato sarò in ferie fino al due gennaio.Cari amici, faccio riferimento ad un mio post del 4 di dicembre dove, in relazione ad una imminente trasferta nella capitale chiedevo rispettosamente qualche input, informazione ed altro su alberghi, stamberghe, bicocche, dove dormire per la settimana di Natale.Ora, partendo dal presupposto che, perchè a questo punto anche le certezze vengono a mancare, il 99 % dei frequentatori del forum così pure i creatori stessi, sono di Roma, mentre il restante 1 % comprende 3 veneti, un paio di milanesi, un napoletano, 3 marchigiani e due friulani, mi aspettavo una valanga di info, o perlomeno na decina.E invece solo quatro risposte di cui una di Hardrio che non diceva un *****, una di Calimero che qualcosa ha scritto e l'altra di Howlag che provava.E' chiaro che l'1 % non poteva certo aiutarmi, ma *****, il restante 99 dov'è finito?? E la tanto sbandierata solidarietÃ*, amicizia fra motociclisti dove è finita? Nel cesso, ovviamente.Capisco che pochi di voi mi conoscono personalmente, che non appartengo a nessun chapter, che non faccio parte del blasonato GVR, ma non per questo merito di essere snobbato così.Ricordo a lor signori che nel mese di Gennaio 01, pur non essendo di Padova, a chiunque abbia chiesto informazioni su alberghi, io gliele ho date e più d'una, con telefoni e ****i vari e non dimenticate che, siccome pareva che in quel periodo facesse tutto il Drago, è stato quello stronzo di Sky che si è rotto il culo e vi ha trovato un ristorante per 40 persone due giorni prima dell'evento, pur abitando a 60 km da Padova.Che significa questo? Che io ci tengo, nonostante tutto,e quando mi hanno chiesto, ho dato, mentre voi ve ne fregate.Altrochè amici virtuali:appena semplici conoscenti, giusto il tempo di sparare quattro ****ate e poi il nulla.
L'ho sempre saputo e questa ne è l'ulteriore riprova.Vabbè, vorra dire che la prossima volta mi risparmierò il post, visto i risultati. Ma un ringraziamento particolare lo voglio fare all'amica Kamenskaia, che con veemenza ha scritto che si sarebbe prodigata dandomi delle buone "dritte" se solo l'avessi "mailata".Bè a tutt'oggi, ad un giorno dalla partenza, nonostante abbia sollecitato amichevolmente e ricevuto in cambio un post dove si ricordava l'innata lentezza dei romani nel fare le cose, tipo i messicani dell'estathè, devo ancora sapere le famose "dritte" sugli alloggi a Roma: ma che dovevo fare na mail a gennaio per ricevere informazioni a dicembre??? Perlomeno gli altri hanno taciuto, tu invece pareva che avessi delle soluzioni tali da risolvermi la vita ed invece...na figura di *****.Cris, hai cambiato forum, ma resti sempre a stessa.
Che vi devo dire? Dite che sono cattivo, ma a fare i buoni che ci si guadagna? Io non l'ho mai nascosto ma voi?
Vi faccio i miei migliori auguri di Natale, Capodanno e Pasqua e se avete bisogno di qualcosa, chiedete pure, tanto non vi rispondo.
Vi voglio bene.
Another Brick In The Wall light.

calimero
20-12-2001, 11:32
Sky comunque se ti ripeschi il mio vecchio post quegli alberghi erano buoni ed economici. te ne dò un altro :

Hotel Margutta (in pieno centro - economico) tel. 06.3223674

kamenskaia
20-12-2001, 11:46
non ho certo letto tutto il pippone Sky hp1, comunque hai ragione, e mi sono anche scusata di averti risposto un PO' in ritardo, però pure tu ne hai dati di input quando te li ho chiesti eh? http://www.webchapter.it/smiles/wink2.gif

Sto discretamente incasinata ultimamente e forse ho fatto male a prometterti informazioni, anche se, come recita il corano: giustificarti non ti darÃ* cammelli in ricompensa! hp1

Buon anno Sky!

Cristiana.

Pinodyna93
20-12-2001, 12:12
è vero...siamo sempre gli stessi, sia noi che tu.

Auguri

ZIP



http://www.hot-rod-hell.com/images/parts_car.gif

Skydiver
20-12-2001, 13:57
7pt[=DIM]Scritto da: calimero 20/12/2001Â*12:32
Sky comunque se ti ripeschi il mio vecchio post quegli alberghi erano buoni ed economici. te ne dò un altro :

Hotel Margutta (in pieno centro - economico) tel. 06.3223674


Grazie Cali, scusa, ma nella foga mi sono dimenticato di ringraziarti, oltre che a citarti nel mio post.Non affannarti, ho giÃ* trovato, per fortuna.
Pino, scusa la mia ottusaggine, ma non ho ben capito cosa hai voluto dire:ti esorto ad essere un po meno ermetico e se hai qualcosa che ti rode, dillo pure pubblicamente, senza problemi.
Sarò sempre il solito, ma perlomeno sono sincero, carogna ma sincero.

Pinodyna93
20-12-2001, 14:48
C'è poco da dire, mi sembra che cali ti avesse dato diversi indirizzi...che problemi avevi? Visto che te ne avevano dati diversi mi sembrava superfluo mettermi a cercarne altri...

Invece non hai mancato occasione per rinfacciare il grande sforzo fatto per trovarci il ristorante (l'albergo, quello del 'famoso' bidet portatile, ce lo siamo trovato da soli mi pare, comunque era una *****).

Ora è abbastanza chiaro?

Senza rancore, lo sai che ti voglio bene, ma delle volte non ti capisco proprio, mi pare solo che ti dai da fare per far polemica ad ogni costo.

ZIP





http://www.hot-rod-hell.com/images/parts_car.gif

Pj
20-12-2001, 15:09
Sky, Roma non è una cittadina come Padova, e francamente chi ci vive non ha mai cercato un albergo (avendo casa). Quindi bisognerebbe fare una ricerca divisa per zona e per prezzi, (non ricordo se tu avessi dato questi due parametri). In ogni caso non è facile come cercare qualche albergo a Padova, ma è più impegnativo e richiede del tempo. In più hai avuto le notizie da uno di noi... ma allora che vuoi ancora?
Penso che la solidarietÃ* si valuti in cose un pò più importanti che ricercare un albergo e mi pare una forzatura tirarla in ballo...(esempio la nostra solidarietÃ* quando Bro' Thor stava male non è mancata).
Ciao
Pj

Skydiver
20-12-2001, 16:23
Pino, mi spiace dirlo, ma non hai capito na mazza.Come a solito mi pare di parlare italiano ma a quanto pare non è la lingua ufficiale del forum!!Scusa, ma nemmeno io sono mai andato in albergo a Rovigo o Padova, però conosco lo stesso posti a buon mercato e neanche senza lavorare troppo o perdendo la testa a cercare e , come ripeto non abito NE' A ROVIGO NE' A PADOVA.Che poi tu abbia trovato un altro posto di ***** e non abbia utilizzato le mie indicazioni sono affari tuoi, ma non venirmi a dire che non te le ho date.Tu che ***** di informazioni mi hai dato? Ti sei limitato a leggere e, visto che un'altro aveva giÃ* fatto il lavoro, perchè sprecare il il tuo preziosissimo tempo? E ti in****i pure, ma con che diritto visto che non hai fatto ne dato nulla? Non è una scusante, credimi e se ho detto quello che ho detto su quanto è successo a Padova, non l'ho fatto per rinfacciare, perchè è la prima volta che lo faccio presente e anche perchè non me ne frega un ***** dei ringraziamenti e dei leccaculismi, ma l'ho scritto solo perchè è assoltutamente vero, e cioè che quel "qualcuno" lavora più con le parole che con i fatti.E l'ho fatto volentieri e di certo non l'ho considerato tempo sprecato.E quando avevi bisogno dell'indirizzo del tecnico HD, chi te l'ha dato? Se guardiamo bene spesso io vado verso voi ma voi? Comunque continuo a non essere daccordo sul fatto che l'amicizia si misura solo quando ci sono grandi eventi, perchè tante piccole cose messe insieme fanno l'unione.Mica dovrÃ* morire qualcuno per avere un po' d'attenzione, no??
E poi, quanti post di risposta si trovano quando uno dice "andiamo a magnare na pizza, avete qualche idea?"??
Anch'io non nutro rancore verso di te e nemmeno verso tutti gli altri, solo che arrampicarsi sugli specchi non serve a nulla.
A volte basta uno "scusa" per rimediare.
Vabbè, stendiamo un velo pietoso e chiudiamo qui la faccenda.
Salutami Paoletta e se riesco ti telefono e vengo a trovarti, così ci spieghiamo a voce.
Mirror Light.

hardrio
20-12-2001, 16:24
se speravi ke dopo questo pippone qualkuno ti invitasse a kasa, ti sbagli proprio

auguri di buon natale, bastardone!

Aderisci anke tu ai progetti:
SIFILIDE
DIAMOCI UNA REGOLATA
TESTA DI C.
DUCE
DIO SALVI LA REGINA

http://www.webchapter.it/postimage/HARLEY-CHE-DAVIDSON2.gif
GraFika da johnright@libero.it .

http://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif Hasta Siempre

Pinodyna93
20-12-2001, 16:27
fai un po come ti pare

ZIP



http://www.hot-rod-hell.com/images/parts_car.gif

Skydiver
20-12-2001, 17:12
7pt[=DIM]Scritto da: hardrio 20/12/2001Â*17:24
se speravi ke dopo questo pippone qualkuno ti invitasse a kasa, ti sbagli proprio

auguri di buon natale, bastardone!


Aderisci anke tu ai progetti:
SIFILIDE
DIAMOCI UNA REGOLATA
TESTA DI C.
DUCE
DIO SALVI LA REGINA

http://www.webchapter.it/postimage/HARLEY-CHE-DAVIDSON2.gif
GraFika da johnright@libero.it .

http://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif Hasta Siempre

Auguri anche a te, culattakkione.
Perlomeno tu non nascondi la tua bastardaggine:sei un vero skassapalle!!
Obscured By Clouds Light.