PDA

Visualizza Versione Completa : No... era la penultima



basman
20-12-2001, 19:36
Allora questi sono quelli registrati sul forum (motociclisti... ho tolto quelli registrati occasionalmente)
Pinodyna93 -Andrea-
basman ilahd Campione
Nuby Alby motoloretta
calimero hardrio taralluccio
BREIZH ilpanzer ClaudyO
prinner Gryso the wolf e pecora nera
Chicca! hdmorgan MaUd3
uomo-ragno Road Glide Her
maxrudi Poison3 brespa
howlag Fuma marcaccio
Shaka LucioSporty
Skizzetto sara78
PMONHD Rigido kri70
Paola!!! kamenskaia smilegab
lagina Pippo Low Bololombo
Pj53C° Er Compare
neo72web Gandalf-fxd duff
johnright toffè Peppe1340
CRAPA Moma cisco73
buccia kerouac HERITAGE Mansell Cristoforo teohd
sery79 motard silviettabella
DoctorShovel Teologo maui1973
ClaudiodiTreviso tryp

a questi vanno aggiunti alcuni che frequentano e non sono registrati (franco, skydiver, walter, ecc.)
Ho contato 13 romani... diversi toscani... alcuni marchigiani... bolognesi... milanesi... veneti-friulani.... insomma una bella varietÃ*... e senza poi andare ad attingere nella bikerlist.
La storia ormai stantia della prevalenza romana nun se po' più senti'... è vero chi cura il sito è di Roma... ma che ci possiamo fare? Qualche veneto-milanese-bolognese-napoletano vuol collaborare? SarÃ* sicuramente ben accetto... Sky... vuoi dare una mano tu?
Io non abito a Roma... quando qualcuno mi ha chiesto di cercargli un albergo dalle mie parti... prima gliel'ho trovato... e poi l'ho ospitato a casa mia.
La fratellanza? Ma che palle con 'sta fratellanza!!! Da quando ne sento parlare tra motociclisti ho litigato pure con mio fratello. Ma che vuole dire? Abbiamo comprato la stessa marca di moto... quindi siamo fratelli. Stronzata più grossa non si era mai sentita. Per avere piacere di fare qualcosa per un altra persona ci vogliono altri presupposti.
BUON NATALE A TUTTI.... VI ADORO!

Basma

Gryso
21-12-2001, 07:31
Mmmmm....
Un Furlan giÃ* c'è che collabora, memoria corta eh!
Fratellanza perchè abbiamo la stessa marca di moto?
Ci sono tanti di quelli stronzi che hanno la HD che stenderei un velo pietoso, io parlerei di appassionati, e giÃ* abbiamo dato un taglio drastico.
Mah, io parlerei di Persone in primis, se poi ci si aggiunge anche la passione per la Davidson, meglio, ma non indispensabile.
Se ti riferisci a SKY, lascialo stare, lui è un simpatico integralista, anche se fa di tutto per sembrare un antipatico, ma non ci riesce, ****uola tutti, mi sembra uno di quei monaci che nel medioevo, andavano in giro a gridare "Ricordati che devi morire, pentiti, finchè sei in tempo!!" una figura inquietante, ma non per questo una brutta persona, anzi.
Vedo con piacere che ti stai ridimensionando!
Prima eri BasMAN, adesso giÃ* l'uomo ha perso una N , e poi ti lamenti se virtualmente ti sbaciucchuio la donna?tlk1 tlk1 tlk1 tlk1 tlk1 tlk1
Se mi sente Giuliana, mi taglia..........i viverisad6 sad6 sad6
Un grande augurio di buon Natale a te, Loretta e Viola, anche da Giuliana ed Eugenia.
BUON NATALE A TUTTI


Gryso http://www.webchapter.it/gryso/firmadigitale.jpg

hardrio
21-12-2001, 09:16
bas, sarai sempre uno sporko terrun

ciao bello, auguri di buon natale a te ed a tutta la razza tua


P.S. un bacione a flevio

Aderisci anke tu ai progetti:
SIFILIDE
DIAMOCI UNA REGOLATA
TESTA DI C.
DUCE
DIO SALVI LA REGINA

http://www.webchapter.it/postimage/HARLEY-CHE-DAVIDSON2.gif
GraFika da johnright@libero.it .

http://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif Hasta Siempre

calimero
21-12-2001, 11:42
Devo dire che pure a me 'sta storia della fratellanza biker m'è sempre sembrata una gran ****ata... e che mò perchè c'abbiamo la stessa moto devo sentirmi magari 'fratello' di un naziskin che va in giro a menare i barboni ? ma fatemi il piacere... al massimo il fatto di condividere una passione può essere un principio, un incipit per incontrarsi e conoscersi, dopodichè puoi starmi tranquillamente sui cogl... e posso pure augurarti di schiantarti contro il primo palo, anche se siamo tutti e due 'biker'... che poi, pure 'stò fatto dei 'biker'... io non sono un 'biker', sono uno che gli piace andare in moto e divertirsi con gli amici. Ognuno è se stesso, aldilÃ* del possesso di un oggetto come la moto... le amicizie fatte incontrandosi con la scusa della moto possono (devono) continuare anche se la moto me la vendo, sennò non sono amicizie vere, ma solo una finzione (e anche sulle finzioni ci sarebbe da aprire tutto un discorso...)

Ciao a tutti e auguroni

Pj
21-12-2001, 15:02
Mauro giusto e sacrosanto, basta di tirare fuori il concetto di fratellanza che è una parola troppo grossa per questo settore... al massimo potremmo parlare di "accomunanza" ad una stessa passione!
Pj

motoloretta
21-12-2001, 22:07
Scritto da: calimero 21/12/2001Â*12:42
Devo dire che pure a me 'sta storia della fratellanza biker m'è sempre sembrata una gran ****ata... e che mò perchè c'abbiamo la stessa moto devo sentirmi magari 'fratello' di un naziskin che va in giro a menare i barboni ? ma fatemi il piacere... al massimo il fatto di condividere una passione può essere un principio, un incipit per incontrarsi e conoscersi, dopodichè puoi starmi tranquillamente sui cogl... e posso pure augurarti di schiantarti contro il primo palo, anche se siamo tutti e due 'biker'... che poi, pure 'stò fatto dei 'biker'... io non sono un 'biker', sono uno che gli piace andare in moto e divertirsi con gli amici. Ognuno è se stesso, aldilÃ* del possesso di un oggetto come la moto... le amicizie fatte incontrandosi con la scusa della moto possono (devono) continuare anche se la moto me la vendo, sennò non sono amicizie vere, ma solo una finzione (e anche sulle finzioni ci sarebbe da aprire tutto un discorso...)

Ciao a tutti e auguroni


Calimè...quand'è che te rendi conto che c'hai un'amica che s'avvicina alla vecchiaia?....Ogni volta che te leggo me devo sbrigÃ* ad andare in bagno a mettere il pannolone...sennò la faccio sottoooooooooooo
hp9 hp9 hp9 hp9

Bacioni.... Motoloretta

basman
21-12-2001, 22:17
Grysaccio... è vero... dimenticanza imperdonabile. La collaborazione di un Furlan giÃ* ce l'abbiamo ed è pure di gran qualitÃ*. Anzi ti dirò di più... ripensandoci... tutti collaborano alla vita del sito e del forum. Lo stesso Skydiver è un elemento insostituibile... con le polemiche e gli s****i che riesce a tirar su fa impennare il grafico dei visitatori come nessun altro. Nemmeno quel pippone di Hardrio è al suo livello. Ai romani non è rimasto che il lavoro (un po' pallosetto a dire il vero) di iscrivere e cancellare dalla bikerlist... scansionare e pubblicare foto... beccarsi ****iatoni... e altre amenitÃ* simili.
La veritÃ* è che la sparata di Sky mi ha fatto in****are perchè volevo chiedergli di organizzarci anche quest'anno la cena a Padova!!!
Un abbraccione a te e un bacione alle tue donne... non vedo l'ora di incontrarti di nuovo... sei uno di quelli del quale mi sentirei fratello anche se si vendesse l'hd e si comprasse il burgman (non lo fare però!!!).

basm (sempre più ridimensionato)

Tony The Duke
21-12-2001, 23:31
Interessa un X\9 500 nuovo nuovo??Va beh scherziamo che la vita è bella.tanti cari saluti a tutti da Tonyprt1 hp1 hp1 http://www.webchapter.it/smiles/tongue2.gif

calimero
21-12-2001, 23:45
Calimè...quand'è che te rendi conto che c'hai un'amica che s'avvicina alla vecchiaia?....Ogni volta che te leggo me devo sbrigÃ* ad andare in bagno a mettere il pannolone...sennò la faccio sottoooooooooooo
hp9 hp9 hp9 hp9

Bacioni....
Motoloretta



Lory ma sembrava violento ? Giuro che non volevo... prt1

howlag
22-12-2001, 10:20
che palle ancora con sta storia della fratellanza....!!!!
Penso che fratellanza può essere usata da chi va in moto tutto il giorno con altre persone, io non ci credo a sta "cosa" , al massimo credo che tra noi può esiste solo amicizia che ci lega, una passione che ci accomuna e la voglia di andare in moto quando è possibile.
Ciao

Gryso
22-12-2001, 19:00
sei uno di quelli del quale mi sentirei fratello anche se si vendesse l'hd e si comprasse il burgman

Grazie, sono onorato
Ma non ti allargare, moto si, ma proprio scooteroni!!!
Però, hai visto il nuovo Suzuki 650 con il comando del cambio tramite un motore elettrico, mica male la pensata.
Se non mi bannano stavolta non mi bannano +.
Gryso impazzito
http://www.webchapter.it/gryso/firmadigitale.jpg

Gandalf-fxd
23-12-2001, 00:50
Skay mi e' simpatico, sono quasi sempre d'accordo con lui ma la fratellanza proprio non l'ho mai capita.
Mi ricorda un po' (solo un po') quei deficenti che demoliscono gli stadi. li avete mai sentiti i loro slogan? Questi contro quelli non si sa per quale ragione. Diro' di piu'.. mi fanno schifo anche gli antagonismi che si creano ad esempio in competizioni innoque come il palio di Siena.
Ma se li riservassero per cose piu' imoprtanti i loro antagonismi, le loro alleanze , la loro mutua solidarieta'. Esagero, campanilismo e, ebbene si', patriottismo, che ora va tanto di moda, non mi piacciono. Cittadini del mondo siamo. Tutto il resto sono stronzate.

Perche' sono nato qua al posto che la' oppure ho la moto uguale alla tua, oppure sono protestante e tu cattolico o mussulmano o sikh o che so io... abbiamo tutti e due le emorroidi...

Ma non vorrei allargarmi troppo, cio' non toglie che ci si puo' accordare per un mutuo soccorso. Nello stato, nel lavoro, nella famiglia (ma qui e' diverso, c'e' l'amore) , nelle amicizie (e qui e' un po' come nella famiglia), ma non perche' ho una passione o un luogo di nascita in comune, o una somiglianza fisica , o una religione. Mutuo soccorso contro chi ti vuole fare sparire dalla faccia della terra, questo si (vedi attuale ondata peraltro comprensibile di patriottismo negli USA) , ma e' diverso dal campanilismo idiota, dal patriottismo spesso razzista, dal fanatismo da stadio e dalla cosidetta "fratellanza byker". Ma non fraintendetemi: Se vi trovo per la strada con la moto in panne mi fermo !
Ciao, ciao,
Gandalf

Loretta
23-12-2001, 10:37
Come chiusura d'anno mi sembra ottima...hp1
BUONE FESTE!

ClaudyO
23-12-2001, 16:50
Maaa...e io in che categoria sono conteggiato? 1/3 Inglese, 1/3 Milanese, 1/3 Romano?

Fatemi sapere che mi sento molto "senza famiglia" (:

ClaudyO

basman
24-12-2001, 09:27
Scritto da: ClaudyO 23/12/2001Â*17:50
Maaa...e io in che categoria sono conteggiato? 1/3 Inglese, 1/3 Milanese, 1/3 Romano?

Fatemi sapere che mi sento molto "senza famiglia" (:

ClaudyO

Categoria meticci?

ClaudyO
24-12-2001, 18:37
coattomaranzaHooligan

il peggio delle tre citta' http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif

A propo...

In partenza per HOG Inverno ci fermiamo a mangiare un panino in un baretto di Roma...tanto Hardrio e Ame ci aspettavano ehehe
Sono li a muovere la Buella perche' un tizio deve uscire quando una ragazza arriva alle mie spalle e fa "Mazza che figata la tua motoooo" e ci gira in torno compiaciuta.
Allora il ragazzo fa' "Si, si solo quel faretto forse"
e lei "No, No... e' proprio COATTISSIMA" (:

Maaaa.... devo forse sentirmi onorato di cio'? http://www.bigtwinitalia.com/chat/images/smilies/upsidedowna.gif

ClaudyO

kamenskaia
24-12-2001, 22:02
beh... considerata la soggetta, visto che ho assistito alla scena, direi che dal suo punto di vista era un complimento.

Sì. dovresti sentirti onorato hp1

Cristiana.

hardrio
25-12-2001, 22:52
ame, tu non ci kapirai mai una mazza
Aderisci anke tu ai progetti:
SIFILIDE
DIAMOCI UNA REGOLATA
TESTA DI C.
DUCE
DIO SALVI LA REGINA

http://www.webchapter.it/postimage/HARLEY-CHE-DAVIDSON2.gif
GraFika da johnright@libero.it .

http://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif Hasta Siempre

basman
26-12-2001, 11:17
Cla'... senza offesa... però in effetti la tua Buell un po' coatta lo è davvero.. insomma si vede che è la moto di un emigrante... hp1

ClaudyO
26-12-2001, 12:45
I'm coatto inside
pëÃÇÊ
ClaudyO
### jÛ§T ÃÑôThë® þHþ HâÇkëR ###