PDA

Visualizza Versione Completa : Anno nuovo... webmaster vecchio



basman
02-01-2002, 16:54
Vabbè... non ce la facevo a stare senza far niente... a non farla più da padrone.... a non censurare... a non litigare... a non farmi insultare...
SONO IN LINEA LE PRIMISSIME FOTO DELL'HOG INVERNO!!!

Amedeoooooooooooooooooooo.... fammi avere le tue che scansioniamooooooooo

un abbraccio
basman

Gryso
02-01-2002, 19:12
Visto che ci sei, dai un'occhiata al forum , che si carica quando vuole e risponde una volta su dieci, almeno a me.
Quando ho finito di caricare la nuova sezione, (tra qualche giorno) passala al web, la puoi vedere nel Gryso corner.
Denghiu!
Gryso
PS tutto bene in quel di Londra?
http://www.webchapter.it/gryso/firmadigitale.jpg[Modificato da Gryso 02/01/2002Â*20:15]

basman
03-01-2002, 07:39
Gryso... quello del forum è un problema del server di freeforumzone... a volte va come la tua moto se l'avessi messa a punto io.
Appena hai finito la nuova sezione dammi il via che la pubblico.
Londra è bellissima... una cittÃ* multirazziale e cosmopolita in cui ti senti veramente cittadino del mondo. Alla prossima reincarnazione emigro a vent'anni e vado a fare il lavapiatti lì. A forza di guardare e meravigliarsi... a Viola gli occhi sono diventati 27 pollici.
un abbraccio
basman

the wolf e pecora nera
03-01-2002, 07:59
AOOOO Londinesi, bentornati !!! Auguroni !!!!
ma le foto dell' HOT Inverno ????? mica le vedo io !!!

Bacioni Giorgio e Lucia

ci vediamo a Padova. hp1 hp1

basman
03-01-2002, 08:20
Gio'... vai su album... è l'ultimo link in basso... ce ne sono solo quattro per ora. Attendiamo contributi.
un abbraccione a te e a Lucy
basman

howlag
03-01-2002, 17:28
giovani e meno giovani appena sceno da ste montagne ve le porto...
Qui fa tanto freddo -10° e io sto a lavorÃ* però scendo a Roma l'8 a sera in quanto il 9 devo porta la Dyname a fare sia il tagliando e per il richiamo...sad5
Per me se pò fÃ* sia l'8 che il 9 a sera al gero.
Fateme sapé
Ame al quanto ibernato