PDA

Visualizza Versione Completa : Catologo online



Rigido
10-01-2002, 12:00
...se ricordo bene qualcuno qualche tempo fa ha scritto che lui controllava online i prezzi di eventuali parti da acquistare.
Se qualcuno gentilmente postasse anche il/i link gliene sarei immensamente grato... Ciao,
Andrea "Rigido". gls2

Basta progetti...tanto basta un niente per mandarli a ******e...

Skydiver
10-01-2002, 14:28
Rigido, ma prezzi de che? Catalogo de che? Parti de che? Gentilezza de che? Links de che?
Azz, se non metti i soggetti ed i nomi, come si fa a risponderti?
Ciao.
Alien Objet Light.
http://digilander.iol.it/stanleykubrick/arancia/images/21.jpg

ClaudyO
10-01-2002, 14:39
Credo che Rigido si riferisse ad una sorta di comparatore dei prezzi applicati dai vari rivenditori di componenti aftermarket.

Inserisci ad esempio "Parafango pinco" e ti compaiono le varie offerte per poter scegliere il piu' conveniente... io stavo proprio pensando di preparare un programma del genere.

Comunque mi pare fosse Pino ad averne parlato
pëÃÇÊ
ClaudyO
### jÛ§T ÃÑôThë® þHþ HâÇkëR ###

calimero
10-01-2002, 14:50
Vai Claudyo procedi co 'sto programmetto, te ne saremo eternamente grati ! hpp5

Rigido
10-01-2002, 14:52
Sky,
pensi che avrei dovuto postare in "Officina"?
Se uno parla di parti e di cataloghi in un forum su un sito dove si tratta principalmente di Harley Davidson, non penso sia tanto difficile capire di cosa si tratti. fnn5

Comunque,
sto cercando i prezzi di alcuni accessori da applicare alla mio "Ramarro" (Night Train).
Tempo fa qualcuno ha detto che li controllava "online", gli/le sarei grato se postasse il link per controllarli (era un sito Americano). Ciao,
Andrea "Rigido". gls2

Basta progetti...tanto basta un niente per mandarli a ******e...

calimero
10-01-2002, 14:57
Ciao Rigidone, vieni stasera al cinese ? Dai, siamo un pò di gente...

PS cos'è il catOlogo ?

Rigido
10-01-2002, 15:03
Claudyo: Grazie, ma non pretendo tanto ben di Dio!!! http://www.webchapter.it/smiles/claudyo.gif
Il discorso e' che qualcuno si lamentava del fatto che sul catalogo parti Harley Davidson in Italiano non c'erano i prezzi e qualcun'altro (se non ricordo i nomi mica e' colpa mia!!!) gli ha risposto che lui li controllava su Internet.

Calimero: Ti ringrazio dell'invito, ma sto un bel po' incasinato "a casa". wink4
Ciao,
Andrea "Rigido". gls2

Basta progetti...tanto basta un niente per mandarli a ******e...

Skydiver
10-01-2002, 15:12
Uelaaaa, nervosetti, eh? Non volevo dire che la dovevi mettere su "Officina", anzi, se vuoi la puoi postare anche sulle chiappe del webmaster! Volevo solo che tu fossi un po' più preciso su quello che volevi sapere, in maniera tale da poterti aiutare, che so, magari ricercando vecchi post sull'argomento.Comunque mi sembra di ricordare sto coso, ma francamente non so chi ne sia stato l'artefice.
Auguri per il tuo Green Train!!
Ah, scusa:ma che è sta storia delle "******e" che c'è alla fine di ogni tuo post?
Merlin Light.

calimero
10-01-2002, 15:24
Vi risolvo io l'arcano : Pinodyna93

Rigido
10-01-2002, 15:26
Scusa Sky,
non era certo il tono "nervosetto" che volevo utilizzare! wink2

...ma ti capita mai di leggerla tutta una frase? hpp4
O fermi lo sguardo solo sui termini che catturano la tua attenzione?! hpp5
Mi sono soltanto stancato di tutti questi "progetti".
Ciao,
Andrea "Rigido". gls2

Basta progetti...tanto basta un niente per mandarli a ******e...

Pinodyna93
10-01-2002, 18:56
Dunque....

se intendi i pezzi originali basata andare sul sito Harley e raddoppiare i prezzi in dollari che appaiono (qui costano il doppio... che ci vuoi fare...).

Se intendi il resto dei cataloghi (Custom Chrome, Chrome Specialties ecc ecc) esiste un servizio de genere ma è riservato ai rivenditori.

ZIP



http://crazycustombikes.multimania.com/themes/kustom_kulture/gallery_01/23.jpg

Rigido
11-01-2002, 14:29
ZIP,
allora so proprio deficiente!!! sad4
Sul sito Harley non trovo la possibilita' di sfogliare il catalogo parti...

Ciao,
Andrea "Rigido". gls2

Basta progetti...tanto basta un niente per mandarli a ******e...

Skydiver
11-01-2002, 16:15
Scusa, Rigiduz, ma che dici? Come non riesci a sfogliare il catalogo parti? Ma se c'è un'intera sezione dedicata agli accessori divisa per tipo di moto, con prezzi (in dollari, of course), ed in più anche i motorclothes, guanti, caschi e ****i vari:credo ci sia pure anche un paio di mutande con bar and shield.E c'è pure una sezione news per gli accessori appena sfornati.
Dai dai, guarda bene.......
Azz, a meno che tu non abbia setato il sito HD per l'europa, perchè allora si che non vedi un *****!!!
Settalo per USA, vedrai che funziona!!
USA Light.

Rigido
11-01-2002, 16:22
Sky,
sei semplicemente GRANDE!!! http://www.webchapter.it/smiles/ok.gif
Ciao,
Andrea "Rigido". gls2

Basta progetti...tanto basta un niente per mandarli a ******e...

basman
13-01-2002, 18:11
Ti consiglio anche di andare a visitare il sito della JP a questo indirizzo... molte cose interessanti

(http://www.jpcycles.com/shop/)