PDA

Visualizza Versione Completa : X Breizh



Pinodyna93
09-01-2002, 07:32
Come va il progetto Bob?

Facci sapere che interessa (perlomeno me) parecchio !

ZIP

basman
09-01-2002, 07:38
Curiosone!!! E del tuo progetto bob invece che ci dici???
basman lo s******ator

Pinodyna93
09-01-2002, 07:41
umh... il mio a quanto ho capito (visto che il Miche frequenta Mantova), non è cosi' radicale...

Speriamo che per fine mese si veda qualcosa.... per adesso abbiamo deciso il colore con Roger...

ZIP



http://crazycustombikes.multimania.com/themes/kustom_kulture/gallery_01/23.jpg

ClaudyO
09-01-2002, 08:19
Quando vai da Rogger sembra di essere ad una riunione del WebChapter!

La sua, la mia, la pinucciomobile e la Specialnerograffiato di HardRio http://www.webchapter.it/smiles/claudyo.gif
pëÃÇÊ
ClaudyO
### jÛ§T ÃÑôThë® þHþ HâÇkëR ###

kamenskaia
09-01-2002, 10:29
e qui si anticipano le battute spiritose! Vedi che vuol dire collegarsi tardi! tlk1

Comunque è vero: vai da Rogger (con due ggì) e cominci a fare l'appello hp1 hp1 hp1

A me comunque ha detto: l'altro giorno è arrivata una con una virago e mi ha chiesto se gliela riparavo, e le ho detto: più avanti più avanti! hp1

Cristiana.

breizh
14-01-2002, 21:36
ciao pino, x ora è tutto fermo, ma la raccolta pezzi continua, e pure le idee macinano...
ora mi sto informando ctramite l'articolo a pag. 49 di FW n°93 riguardo un movimento x la liberalizzazione dei custom.
sai cmq mi piacerebbe non smontare e rimontare tutto x le revisioni e i sequestri!!!
cmq il carburatore è ok, mi hanno fatto un ottimo lavoro, per il resto vorrei liberarmi della bad x una mono + cuscinetto x laura.
poi sto pensando ad un assetto "regolare", nel senso che non volgio modificare l'angolo della forca e devo trovare degli ammo a termos x il posteriore.
ora ho pure tra le mani un faro della 2cv, devo solo trovare uno che mi faccia un supportino in alluminio da lucidare.
insomma le idee ci sono, i soldi.... si trovano, l'unico inghippo la legge!!! cmq cerchiamo di aiutare chi giÃ* sta lavorando x noi, leggeteFW dove vi ho detto e informiamoci tutti x un futuro chopper!!!

ciao pino

il breizhprt1