PDA

Visualizza Versione Completa : Limite per postare



basman
15-01-2002, 07:25
Per consentire la massima libertÃ* di accesso al forum, decidemmo, al momento della sua creazione, di consentire un accesso il piu' libero possibile.... tutti possono leggere e scrivere... registrati o no. Con il tempo questa non si è rilevata la decisione più giusta. Il cretino del momento può decidere di entrare qui ed insultare gratuitamente (è successo)... imbrattare il forum aprendo discussioni vuote (è successo ieri sera)... o ancora peggio attaccare qualcuno facendosi passare per uno conosciuto (è successo anche questo).
Poichè la registrazione al forum comporta cinque minuti di perdita di tempo... non significa che appartieni ad un "gruppo"... non viola la tua privacy... sarebbe meglio limitare la possibilitÃ* di postare messaggi solo a coloro che si sono registrati. Quindi tutti potrebbero continuare a leggere ed a curiosare... ma per scrivere un post sarei dell'idea di rendere obbligatoria la registrazione.
Allora... che ne pensate?

the wolf e pecora nera
15-01-2002, 07:34
Tendenzialmente sono per il libero accesso.....quante volte e' successo qualcosa di spiacevole ???? Limitare la liberta' di tutti per colpa di qualche cretino mi da' fastidio...........


Ciao Giorgio e Lucia

basman
15-01-2002, 07:45
Gio'... forse non mi sono spiegato bene. L'accesso continua ad essere libero ed aperto a tutti. Se pero' vuoi postare qualcosa devi iscriverti (al forum... non alla bikerlist!)... dai non mi sembra una gran fatica o limitazione.

the wolf e pecora nera
15-01-2002, 08:13
Non e' una gran fatica...la mia era un osservazione generale.

ciao Giorgio e Lucia

ClaudyO
15-01-2002, 10:05
Mica lo so se cambierebbe qualcosa. In ogni caso ti puoi registrare con falsi dati e quindi non cambierebbe nulla... forse solo il fatto di postare con un nick "rubato".

Domanda: Si potrebbe comunque continuare a leggere senza registrarsi? Se e' possibile allora concordo con Mauro, sarebbe come per BTI ed e' utile per chi entra la prima volta e vuole leggere qualcosa prima di presentarsi.

ClaudyO

P.S. Ah ecco... ho letto meglio il post di Bas, si puo' leggere come ospite, quindi sottoscrivo!

P.S.S. Faccio in tempo a correggere il post altre dieci volte... freeorum mi spernacchia invece di postare
http://www.webchapter.it/smiles/claudyo.gif pëÃÇÊ
ClaudyO
### jÛ§T ÃÑôThë® þHþ HâÇkëR ###

hardrio
15-01-2002, 10:36
pratikamente kome su BTI
possono leggere tutti
può skrivere solo ki è iscritto, inserendo due stronzatine di dati

approvato, ma a me va bene anke kosì, tanto è basman ke skiatta a pulire tutto



Aderisci anke tu ai progetti:
SIFILIDE
DIAMOCI UNA REGOLATA
TESTA DI C.
DUCE
DIO SALVI LA REGINA

http://www.webchapter.it/postimage/HARLEY-CHE-DAVIDSON2.gif
GraFika da johnright@libero.it .

http://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif Hasta Siempre

Skydiver
15-01-2002, 11:00
A me personalmente non va di registrarmi.Perchè? Perchè se una cosa è libera, o si definisce tale, libera deve essere fino in fondo e quindi anche l'accesso e la scrittura di eventuali cose , siano anche stronzate, è giocoforza che rimangano a portata di tutti.Che poi la faccenda della registrazione è per se giÃ* na ****ata, visto che posso registrarmi con un nick del ***** e rompere i *******i a manetta, indisturbato.A meno che non fate un circuito chiuso, con password, in modo tale da consentirne l'ingresso solo a persone selezionate (da chi poi e su che basi, vorrei vedere...).Però facendo così diventa un club e allora tutta la sviolitata che si ribadisce ogni volta e cioè che il WC NON E'UNA ASSOCIAZIONE, va inevitabilmente a ******e.
E se diventa tale, io non ne voglio fare parte per ovvi motivi miei.
Dai, allora, si fa la lista? Dove mi inserite tra "i buoni" o tra "i cattivi"?
Posso restare o devo chiedere "è permesso?" ogni volta che entro?
Black Book Light.

Tony The Duke
15-01-2002, 11:02
Appunto.Io credo che si risolverebbe poco se poi uno usa un nick e dati falsati o se un'altro come Hardrio (Hard non me picchiÃ*!) invece di un post ne mette 18 come sopra.Tony

P.S. Io ho provato ad iscrivermi ma ancora oggi mi risulta non registrato

hardrio
15-01-2002, 11:14
sto post ha qualkosa ke non va
Aderisci anke tu ai progetti:
SIFILIDE
DIAMOCI UNA REGOLATA
TESTA DI C.
DUCE
DIO SALVI LA REGINA

http://www.webchapter.it/postimage/HARLEY-CHE-DAVIDSON2.gif
GraFika da johnright@libero.it .

http://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif Hasta Siempre

Skydiver
15-01-2002, 11:19
*****, scusate, ma sto forumzone è propio na cagata:mi dava che il sito non si trovava e invece, l'ho postata 10 volte..
Repeat Light.

ClaudyO
15-01-2002, 11:28
Sky

Ma lo sai che ieri sera ho visto una puntata di UFO e ho pensato a te quando c'era il suppostone che andava sott'acqua e poi volava? http://www.webchapter.it/smiles/claudyo.gif

Sono d'accordo con sulla piena liberta' di accesso al forum, rimane il fatto che su bigtwinitalia sei registrato senza far parte di nessun BTI group, quale sarebbe la differenza?

Di certo non vorrei che suddetta limitazione portasse alla perdita di personaggi come te (questa volta detta senza nessuna ironia)
pëÃÇÊ
ClaudyO
### jÛ§T ÃÑôThë® þHþ HâÇkëR ###

basman
15-01-2002, 11:32
Ho tolto l'evidenza... che pare creasse problemi di duplicazione nelle risposte.

basman
15-01-2002, 11:42
Sky... tu te la canti e te la suoni... fai tutto da solo.
Lista dei buoni e dei cattivi? WC associazione? Ma che ***** vai dicendo! Cioè... mi viene veramente il dubbio di non essere capace di farmi capire!!!!
E' vero... chiunque può registrarsi con un nick qualsiasi... e rompere le palle. Pero'... intanto deve registrarsi e deve perdere almeno cinque minuti (e può darsi che lascia perdere)... e poi non può postare con un nick giÃ* usato da altri.
Come giÃ* ti ha detto Claudyo... su BTI sei registrato... e nemmeno BTI è un'associazione... e lì mi sembra che tanti problemi non te li crei.
Ripeto a voce alta:
- NESSUNA CHIUSURA
- TUTTI POTREBBERO ENTRARE SUL FORUM
- TUTTI POTREBBERO LEGGERE
- LA REGISTRAZIONE AL FORUM SERVIREBBE SOLO PER RISPONDERE O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI

Franco
15-01-2002, 11:52
Beh,sono un pò contrario anche io alla registrazione (anche se ho provato un paio di volte a farla senza successo).
Capisco anche che qualcuno per convinzioni o problemi personali, voglia rimanere nell'anonimato, e mi va bene anche così.
Personalmente posto in vari forum,non uso nicks, ma semplicemente il mio nome e anche il cognome.
Credo, come è giÃ* stato detto, che se uno vuole fare lo stronzo, non fa altro che registrarsi con un nome fasullo e quindi la registrazione sarebbe inutile.
Penso che una sorta di "anarchia" basata sul buon senso sia la cosa migliore...e che io parli di anarchia è davvero grossa!!!
Io continuerei così, anche perchè le "stronzate" spesso ci fanno divertire...se poi rompono le palle, questo fa parte della vita.
Ciao
Franco

ClaudyO
15-01-2002, 12:22
Mauro

In fondo anche se lasciamo gli "zuzzerelloni" postare qualche pistolata non succede nulla. Solitamente si autoestinguono dopo poco.

Domanda (ma quanto rompi Clá): Anche per gli ospiti e' possibile controllare i primi tre gruppi dell'IP? In quel caso esisterebbe sempre la possibilita' di impedire il loro accesso se esagerano.
pëÃÇÊ
ClaudyO
### jÛ§T ÃÑôThë® þHþ HâÇkëR ###

calimero
15-01-2002, 12:22
Sono d'accordo per la registrazione... ma non si può fare come su altri forum che ti mandano la password per e-mail ? Così uno prima di scrivere ****ate ci pensa 2 volte visto che è noto il suo indirizzo.

P.S. Noto che come al solito si fa confusione tra 'democrazia' e 'fare come ***** ti pare' che sono due cose completamente diverse...

franco
15-01-2002, 12:36
Chi un paio di anni fa girava sul forum della Numero Uno (che bei tempi!) si ricorderÃ* sicuramente delle esilaranti diatribe con tal Roberto e la sua Shadow.
Io non vedevo l'ora di leggere le sue provocazioni e le nostre risposte. Spesso erano battute talmente divertenti, che mi dispiace non averle a disposizione e sarebbero state all'altezza
di Zelig!
Ricordo tra le tante, quando Roberto chiese se nella sua Shadow era possibile mettere il 220 posteriore, e qualcuno gli rispose che gli consigliava la 380 sarebbe andato ancora più forte!
Se ci fossero state limitazioni, quei post non sarebbero mai stati scritti e nemmeno mai letti; mi sarebbe dispiaciuto.
Ripeto, scriviamo tutto non perdendo mai di vista il buon senso.
Registrati o meno.
Ciao
Franco

PS: A proposito, nessuno ha traccia dei post di Roberto?
Sarebbe divertentissimo rileggerli!

ClaudyO
15-01-2002, 12:45
Eheheh verissimo!

C'era chi si imbizzarriva, chi lo sobbillava e chi lo considerava un harleysta giocherellone http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif (io ero tra quelli e ebbi l'occasione di parlarci in chat un paio di volte su BTI)

Sai che faccio? Cerco tra gli iscritti e se lo trovo gli mando una mail... sai che fulmini e saette con Sky? http://www.webchapter.it/smiles/claudyo.gif
pëÃÇÊ
ClaudyO
### jÛ§T ÃÑôThë® þHþ HâÇkëR ###

hardrio
15-01-2002, 14:14
ed il club degli scooteristi?


ma si mi avete konvinto, lasciamo tutto libero e democratiko, e non facciamo gli anarkici come kali

Aderisci anke tu ai progetti:
SIFILIDE
DIAMOCI UNA REGOLATA
TESTA DI C.
DUCE
DIO SALVI LA REGINA

http://www.webchapter.it/postimage/HARLEY-CHE-DAVIDSON2.gif
GraFika da johnright@libero.it .

http://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif Hasta Siempre

ElectraGlide
15-01-2002, 14:44
scherzi a parte..non sono proprio d'accordo sul fatto di limitare l'accesso. Non sto qui a snocciolare le varie motivazioni a sostegno di tale idea ma io credo che occorra un pò di spazio dove respirare e muoversi liberamente...fuori la vita ci costringe giÃ* su troppi binari, lasciamo che almeno quest'angolo virtuale sia libero e aperto. Se poi capita che qualcuno ha voglia di sparar ****ate o scherzare che male fa? si spegnerÃ* presto e tutto tornerÃ* alla normalitÃ*..e poi che differenza c'è tra uno che spara *******te ma registrato ed uno che fa lo stesso ma non lo è? ;-)))

p.s. tanto per la cronaca io ho lanciato la mia registrazione circa un mese fa ma non ho saputo più nulla.

Skydiver
15-01-2002, 15:00
Bravo Electra Glide !!!!

Queste teste di ***** di romani hanno rotto le palle veramente !!

Bas in testa, il forum non è mica il suo !

acid light

Skydiver
15-01-2002, 16:03
7pt[=DIM]Scritto da: basman 15/01/2002Â*12:42
Sky... tu te la canti e te la suoni... fai tutto da solo.
Lista dei buoni e dei cattivi? WC associazione? Ma che ***** vai dicendo! Cioè... mi viene veramente il dubbio di non essere capace di farmi capire!!!!
E' vero... chiunque può registrarsi con un nick qualsiasi... e rompere le palle. Pero'... intanto deve registrarsi e deve perdere almeno cinque minuti (e può darsi che lascia perdere)... e poi non può postare con un nick giÃ* usato da altri.
Come giÃ* ti ha detto Claudyo... su BTI sei registrato... e nemmeno BTI è un'associazione... e lì mi sembra che tanti problemi non te li crei.
Ripeto a voce alta:
- NESSUNA CHIUSURA
- TUTTI POTREBBERO ENTRARE SUL FORUM
- TUTTI POTREBBERO LEGGERE
- LA REGISTRAZIONE AL FORUM SERVIREBBE SOLO PER RISPONDERE O APRIRE NUOVE DISCUSSIONI



Allora:caro Bas, a quanto pare anch'io ho diffcoltÃ* a farmi capire, anche se che mi sembra di essere stato molto chiaro.Se leggi bene, con calma, senza fretta e senza farti andare il sangue alla testa e soprattutto senza pensare che tutto cò che scrivo sono solo provocazioni e basta, , NON ho detto che il WC è una associazione.Ho solo detto che nel caso si dovesse ricorrere alla password o alla limitazione di accesso solamente a determinate persone, il WC DIVENTEREBBE una associazione e quindi io non potrei farne parte.Per quanto riguarda il discorso che l'eventuale caga****o perderebbe tempo a registrarsi e quindi desisterebbe dall'inondare il forum con ****ate, bè, dico che non credo basti una fregnaccia come questa per convincerlo.
O perlomeno se io decidessi di farlo lo farei lo stesso.
La mia registrazione su BTI? Bè, intanto risale ad un paio d'anni e poi, una ****ata la si può pure fare una volta nella vita.....Non che me ne sia pentito, anzi, ma non lo rifarei perchè contravviene ai miei credi, giusti o bislacchi che siano.
Perciò io sono dell'avviso che tutto rimanga come prima.Poi, se volete fare diversamente, lo farete comunque, con o senza il mio consenso...
*****, Cla', hai visto una puntata di UFO? Troppo forte lo Skydiver:va in acqua ed in aria...na suppostona proprio per ******re gli alieni!!
Straker Light.

Skydiver
15-01-2002, 16:23
Ma bene, pure i cloni:cos'è vuoi dimostrarmi che se fossi registrato avrei l'esclusiva del nick? Sappi, amico, che non me ne frega un *****.Vuoi spacciarti per me? Fa pure, anzi, sarÃ* divertente...., il problema è solo tuo.
Pecora Dolly Light.

Pj
15-01-2002, 16:24
Sono d'accordo con Mauro. Primo, la registrazione non limita niente e nessuno. Secondo, il fatto che il sito è aperto a tutti non vuol dire che i frequentatori abituali debbano essere insultati, presi in giro, o ancor peggio debbano appoggiare le stronzate che una persona che magari neanche ha la moto, ha voglia di scrivere su internet. Chi si è registrato sul forum lo ha fatto per scambiare opinioni con persone più o meno amiche. Che male c'è a registrarsi e ad impedire allo scemo di turno di scrivere stupidaggini o postare immagini che a nessuno di noi interessano? Ad esempio le ragazze che hanno fatto pubblicitÃ* del loro sito qui sul nostro, magari se avessero dovuto registrarsi ci avrebbero pensato due volte.
Io appoggio Mauro
Ciao
Pj

hardrio
15-01-2002, 16:36
tutta kolpa di quell'anarkiko di kali
Aderisci anke tu ai progetti:
SIFILIDE
DIAMOCI UNA REGOLATA
TESTA DI C.
DUCE
DIO SALVI LA REGINA

http://www.webchapter.it/postimage/HARLEY-CHE-DAVIDSON2.gif
GraFika da johnright@libero.it .

http://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif Hasta Siempre

franco
15-01-2002, 16:39
Sky,anche io mi sono appena trovato clonato in un altro thread....questa coincidenza è strana....fatalitÃ* i post sono contro Bas con il quale io e credo anche tu non abbiamo alcun problema.
Ripeto, gioghiamo, scherziamo, ma seguiamo delle regole oneste.
Franco-Vi

Skydiver
15-01-2002, 16:51
Franco,

Ora non tirare in ballo me. Se hai problemi con Bas e ti sei pentito non sfruttare la storia del clone...

dolly light

Skydiver
15-01-2002, 16:55
Clone del *****....

ora ti distruggo !!!!


Mi registro, cosi' vedrai chi è il vero SKY!!!

register light

franco
15-01-2002, 16:58
Sky,

ma sei impazzito o cosa?

franco-vi
15-01-2002, 17:00
Nessunissimo problema con Basman e nessun pentimento, anche perchè non saprei di cosa.
Non credo che tu sia il vero Sky....fai pure, ma ho giÃ* un'idea di chi potresti essere!
Franco

Skydiver
15-01-2002, 17:07
E fai bene a non crederlo, Francuz.Sto' tizio è un povero ebete...lasciamolo sfogare, perchè se continuiamo ad insistere, lui si eiacula nei pantaloni e di conseguenza si rifÃ* sotto...
Che ***** vuole dimostrare, lo sa solo lui....
Microbrain Light.

Skydiver
15-01-2002, 17:13
Francuz, scusa

sono sempre io... ma sono in piena crisi esistenziale !!!

Ma chi sono io?

Roipnol light

Purple Haze
15-01-2002, 17:21
Ok vediamo come la metti ora!
PH

franco-vi
15-01-2002, 17:27
aufff...

è stata dura farti registrare !!!

Purple Haze
15-01-2002, 17:33
No non è stata dura a farmi registrare; io alle belle donne cedo volentieri!
Ti prego però di non usare il mio nome.
PH

franco-vi
15-01-2002, 17:37
ok... questa è l'ultima !!!

Ci vediamo a PD

-Andrea-
15-01-2002, 18:24
Scritto da: Skydiver 15/01/2002Â*12:00
A me personalmente non va di registrarmi.Perchè? Perchè se una cosa è libera, o si definisce tale, libera deve essere fino in fondo e quindi anche l'accesso e la scrittura di eventuali cose , siano anche stronzate, è giocoforza che rimangano a portata di tutti.Che poi la faccenda della registrazione è per se giÃ* na ****ata, visto che posso registrarmi con un nick del ***** e rompere i *******i a manetta, indisturbato.A meno che non fate un circuito chiuso, con password, in modo tale da consentirne l'ingresso solo a persone selezionate (da chi poi e su che basi, vorrei vedere...).Però facendo così diventa un club e allora tutta la sviolitata che si ribadisce ogni volta e cioè che il WC NON E'UNA ASSOCIAZIONE, va inevitabilmente a ******e.
E se diventa tale, io non ne voglio fare parte per ovvi motivi miei.
Dai, allora, si fa la lista? Dove mi inserite tra "i buoni" o tra "i cattivi"?
Posso restare o devo chiedere "è permesso?" ogni volta che entro?
Black Book Light.

Non sono d'accordo con te Sky!

Vorrei ribadire una cosa e con l'occasione vorrei chiarire le idee a molte persone:
gli iscritti alla bikerlist ed alla mailinglist del Webchapter non hanno nulla a che vedere con gli iscritti al forum.
Gli iscritti al forum non devono pagare nulla, non riceveranno a casa nessuna enciclopedia.
Gli iscritti alla bikerlist del Webchapter non hanno nessun obbligo è solo una lista di persone che chiunque può consultare e contattare il biker più vicino a casa sua per fare un giretto in moto.
Può anche essere un'occasione per fare nuove amicizie.
INTENDIAMOCI, con questo messaggio non voglio far iscrivere nessuno, ne al forum ne alla bikerlist.

Per quanto riguarda la proposta di Mauro sono pienamente d'accordo.
Andrea

http://www.webchapter.it/documenti/peanuts.gif

BREIZH
15-01-2002, 20:54
forse non mi sono capito... credo che bass non voglia limitare gli accessi, ma solo tutelare dei nick (ovvero delle persone), io sono a favore della proposta di mauro.
non cambierebbe nulla, ci sarebbero cmq tanti post su cui ridere ma senza, come li ha giÃ* definito qualcuno, CLONI

il breizh

BREIZH
15-01-2002, 21:00
non avevo visto che c'erano due pagine....