PDA

Visualizza Versione Completa : Benzina verde



Skizzetto
15-01-2002, 15:10
ragÃ* scusate se posto di quÃ*,
ma qual'è la corretta o le corrette azioni per adeguare i nostri motori a tale benzina??
L'operazione è la stessa su tutti i modelli, in particolare su 883 e 1200S?

Grazie!

Ciauuu Skizzo

calimero
15-01-2002, 15:30
Ma perchè tu che metti, la Super ?

Skydiver
15-01-2002, 16:31
Skizzus, sappi che le HD vanno, anzi, sono sempre andate a benzina verde, solo che, siccome la verde nazionale è scarsa di ottani, ci hanno consigliato di usare la super per limitare il battito in testa.
Vai tranqui:metti pure la verdona, vedrai che va lo stesso.Magari scurreggerÃ* un po'...
Unleaded Light.

ClaudyO
15-01-2002, 17:32
Ho sempre usato la rossa nella Buella ed ora sono passato alla verde senza notare problemi, in fondo abbiamo lo stesso motore http://www.webchapter.it/smiles/claudyo.gif
pëÃÇÊ
ClaudyO
### jÛ§T ÃÑôThë® þHþ HâÇkëR ###

calimero
15-01-2002, 17:39
A me quando l'ho comprata il conc mi ha detto di mettere tassativamente la verde... boh !

Pinodyna93
16-01-2002, 07:01
sempre messo la verde... la mia moto è del '93 è mai avuto problemi... ultimamente, quando posso, uso v-power

ZIP

Skizzetto
16-01-2002, 09:12
Era così per sapere, io ho sempre usato la rossa, scomparsa la rossa, ho usato un paio di volte la verde, senza riscontrare nessun cambiamento alla moto, poi sono stato in conc. e mi sono fatto fare la carburazione per la verde, mi hanno cambiato i getti del min. e mass., e la moto va uguale uguale a prima.
In giro ho letto di uno che ha avuto problemi con la verde, e a detta di lui gli hanno ritardato l'accensione per farsì che la moto con la benzina verde non picchiasse in testa.
Vi risulta?

Ciauu Skizzo