PDA

Visualizza Versione Completa : Per Tutti....



Pinodyna93
15-01-2002, 19:39
Riponete le armi !!!!!!!!! Era solo uno scherzo !!

Vabbè?, lo confesso, il clonatore ero io !!! Questo pomeriggio non c?avevo nulla da fa?.... e mi sono ricordato dei bei tempi andati.... vi ricordate quando fummo invasi da una banda di scooteristi che poi altri non erano che bas e alcuni altri di noi sotto falso nick? E poi Francuz mi ha dato l?imput ricordando Roberto e la sua mitica Shadow.... insomma da li il passo è stato breve... brevissimo...

Embè e poi... unire utile al dilettevole e dimostrare quanto è utile essere registrati, mi è parsa una cosa carina e divertente (per me....per chi se l?è presa un po? meno wink4 )

Inoltre in questo periodo di tensione, buttarla in ?caciara? mi sembrava il minimo.... visto che poi , grazie a Custom Machine? (Maure?... il post a nome di Franco era il mio....) siamo diventati ?famosi? e qualche new entry avrebbe potuto spaventarsi....

Mi scuso con Bas, che si è preso l?ennesimo ?testa di c...? ma tanto è abituato,
Con Francuz..... che pero? sono riuscito a far registrare (yeahhh) e che si è guadagnato un triplo cd degli SWEET che gli verrÃ* consegnato a PD
Con PJ.... ma era il minimo che potessi farti... visto che mi hai abbandonato in camera con Kali e Peppone
Con Hardrio del nord, del sud e del centro .... ma la sfida è sempre valida
...un po? meno con Sky.... lui si merita di peggio.

Tony.... se lo sapevo che scatenavo un altra serie di megapipponi non scrivevo il post a nome di Sky circa ?la puzza di bruciato?... eh si ho scritto io pure quello...

Anche l?affermazione contro i romani era mia... ma come parte in causa l?offesa non vale (vi ricordate la battuta in dialetto partenopeo: non siamo noi razzisti, sono loro che sono napoletani http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif )


ZIP


PS: ci siete caduti come delle pere cotte !!!!!

PPS: in un momento di foga mi sono lasciato prendere la mano e ho registrato il nick Skydiver.... la password l?ho mandata ad Albina... Hardrio... recuperala tu !! )





http://crazycustombikes.multimania.com/themes/kustom_kulture/gallery_01/23.jpg

Purple Haze
15-01-2002, 19:46
Triplo CD?!?
No voglio tutta la discografia, compresa quella dei Kinks, degli MC5, degli Strawbs,....e nel frattempo ne verranno a mente altri!

Però per un attimo, le famose ...light di Sky, mi avevano fatto pensare a lui!

Pino, ti strapperò tutti i capelli che hai in testa!
E' vero, mi sono registrato, ma ero affezionato a franco...ok...ora sarò Purple Haze.

Ciao goliardone!
PH

Purple Haze
15-01-2002, 19:50
COSAAAAAA?
Gli scooteristi eravate voi?
****oni che non siete altro!
Vi meritate tutti gli insulti con gli interessi di 2 anni!
PH

Tony The Duke
15-01-2002, 20:51
VÃ* però che certi scherzi pesanti per frtua durano poco.Pino te possa venire un fischio per una mezza giornata,ma leggero.La prossma volta che non c'hai niente da fare guardati intorno e dÃ* una pacca sul sedere alla tua segretaria,se ce l'hai,così ti ribecchi mezzo scaffae di cd in testa.Tony

BREIZH
15-01-2002, 21:10
...... ma porc.. devo imparare a leggere tutti i post prima di rispondere, qui le situazioni si evolvono ogni minuto!!!

ciao franz, prima o dopo ti chiamo x due chiacchere e quattro frittelle

il breizh
chissÃ* se ci si vede a padova...

basman
16-01-2002, 08:48
Scritto da: Purple Haze 15/01/2002Â*20:50
COSAAAAAA?
Gli scooteristi eravate voi?
****oni che non siete altro!
Vi meritate tutti gli insulti con gli interessi di 2 anni!
PH


Cacchio Francuzz... ma perchè ancora non lo sapevi?
Giornata indimenticabile quella... dunque io ero BurgMan... poi c'era il mitico Luposolitario, Drago, Devil... e poi chi altro?
Trooppo forte PJ che s'in****ava (e mo' s'è fatto lo scooter pure lui)... Tony che cercava adepti anche tra di loro (giÃ* aveva in mente di farsi lo scooter)... Kenshiro che se la prendeva da morire (Ken?... ma chi sei il fidanzato di Barbie?)...
Azz... ho fatto troppo il nostalgico.

hardrio
16-01-2002, 10:57
ebbene si, tra gli skuteristi si aggirava anke hardrio
Aderisci anke tu ai progetti:
SIFILIDE
DIAMOCI UNA REGOLATA
TESTA DI C.
DUCE
DIO SALVI LA REGINA

http://www.webchapter.it/postimage/HARLEY-CHE-DAVIDSON2.gif
GraFika da johnright@libero.it .

http://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif Hasta Siempre

LUPOSOLITARIO
16-01-2002, 11:33
proprio vero, belle risate con gli scooter
saluti, luposolitario

Pino
16-01-2002, 11:54
Ciao Lupone !!!!!!

Finalmente ti fai vivo anche da queste parti .....

Ci vediamo a Padova?

Pino

hardrio
16-01-2002, 11:55
mo vallo a kapire se il luposolitario è un falso d'autore o il pippone ke konosko io, booooooooooh!
Aderisci anke tu ai progetti:
SIFILIDE
DIAMOCI UNA REGOLATA
TESTA DI C.
DUCE
DIO SALVI LA REGINA

http://www.webchapter.it/postimage/HARLEY-CHE-DAVIDSON2.gif
GraFika da johnright@libero.it .

http://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif Hasta Siempre

Tony The Duke
16-01-2002, 12:49
Vah beh ho deciso,al prossimo raduno Harley mi presento con la giacca HD,le mutande HD,le sigarette HD (ma le fanno?),i calzetti HD,T-Shirt HD,l'accendino HD,le scarpe HD e i Preservativi marcati HD.Ah dimenticavo.....vengo con lo scooterone X\9 500 truccato da HD e ci metto pure l'adesivo Tony The Duke!!!
Tony
hp1 hp1 hp1 hp1 hpp2 hpp2 hpp2

Skydiver
16-01-2002, 15:36
7pt[=DIM]Scritto da: Pinodyna93 15/01/2002Â*20:39
Riponete le armi !!!!!!!!! Era solo uno scherzo !!

Vabbè?, lo confesso, il clonatore ero io !!! Questo pomeriggio non c?avevo nulla da fa?.... e mi sono ricordato dei bei tempi andati.... vi ricordate quando fummo invasi da una banda di scooteristi che poi altri non erano che bas e alcuni altri di noi sotto falso nick? E poi Francuz mi ha dato l?imput ricordando Roberto e la sua mitica Shadow.... insomma da li il passo è stato breve... brevissimo...

Embè e poi... unire utile al dilettevole e dimostrare quanto è utile essere registrati, mi è parsa una cosa carina e divertente (per me....per chi se l?è presa un po? meno wink4 )

Inoltre in questo periodo di tensione, buttarla in ?caciara? mi sembrava il minimo.... visto che poi , grazie a Custom Machine? (Maure?... il post a nome di Franco era il mio....) siamo diventati ?famosi? e qualche new entry avrebbe potuto spaventarsi....

Mi scuso con Bas, che si è preso l?ennesimo ?testa di c...? ma tanto è abituato,
Con Francuz..... che pero? sono riuscito a far registrare (yeahhh) e che si è guadagnato un triplo cd degli SWEET che gli verrÃ* consegnato a PD
Con PJ.... ma era il minimo che potessi farti... visto che mi hai abbandonato in camera con Kali e Peppone
Con Hardrio del nord, del sud e del centro .... ma la sfida è sempre valida
...un po? meno con Sky.... lui si merita di peggio.

Tony.... se lo sapevo che scatenavo un altra serie di megapipponi non scrivevo il post a nome di Sky circa ?la puzza di bruciato?... eh si ho scritto io pure quello...

Anche l?affermazione contro i romani era mia... ma come parte in causa l?offesa non vale (vi ricordate la battuta in dialetto partenopeo: non siamo noi razzisti, sono loro che sono napoletani http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif )


ZIP


PS: ci siete caduti come delle pere cotte !!!!!

PPS: in un momento di foga mi sono lasciato prendere la mano e ho registrato il nick Skydiver.... la password l?ho mandata ad Albina... Hardrio... recuperala tu !! )






http://crazycustombikes.multimania.com/themes/kustom_kulture/gallery_01/23.jpg





Pino, sei proprio un gran fesso.Stavolta proprio hai toccato il fondo.Non avevi un ***** da fare e hai pensato di rompere i *******i a me e a Franco.Bravo.Come mai non hai clonato Bas, Loretta, Andrea, o Tony? Coda di paglia o solamente che per essere te stesso hai bisogno di nasconderti dietro qualcun altro? Vuoi gli applausi o ti basta ricevere il mongolino d'oro? Ma chi credi di essere? Credi di essere più intelligente? Fin che si tratta di cambiasi nick per sparare ****ate, può andare, ma offendere pulendosi il culo con la mia camicia, questo non mi va giù.Che ne penseresti se qualcuno utilizzando il tuo nick, ti s******asse nel forum? Ne saresti felice? Credo proprio di no.Ma l'importante è esserti divertito, chettefrega se poi allo Sky danno l'ennesimo calcio in bocca:uno più uno meno che differenza può fare.La prossima volta però prova ad andare con una donna, ti assicuro che godi di più.Ma forse non è nel tuo stile.Dici che mi merito di peggio? E cosa, se è lecito.Dillo.Se hai i *******i, ma ne dubito, tirale fuori tutte.Magari se ti caghi sotto puoi usare ancora il mio nick visto che l'hi registrato, o crearne uno nuovo.Dici di aver studiato a fondo i post per clonarci meglio:io i tuoi li uso come carta igienica nei periodi di magra, anche perchè non ci tengo minimamente ne ad imitarti ne ad essere come te.La veritÃ* è che sei come una *******.Tu vuoi stare con tutti, vuoi essere neutrale e non prendi mai una posizione definita.Ti tieni aperte tutte le porte, in maniera tale che se per caso una si chiude, ce ne è sempre un'altra da dove poter entrare, in modo tale da poterti parare le chiappe. Non per niente ti si trova dappertutto:su BTI, Motocicliste, Dragoforum, Ducati, Numero tre e chi più ne ha più ne metta.Appartieni alla razza più subdola, di quelli che davanti ti sorridono, ti volti e te lo piazzano nel culo.Dici e non dici, parli e non parli, vedi e non vedi.Sempre pronto a tirare i remi in barca o a schierarsi con il più forte.Sempre superficiale, sempre con tutti e con nessuno.Ti nascondi sempre dietro un sacco di "non mi permetterei" ma quando ti toccano il tuo Harley Club Roma...t'in****i di brutto.Pure Claudio hai ****iato, che aveva solo manifestato cortesemente le sue perplessitÃ*.Pare che fai tutto tu ed invece non fai un *****:alzi solo la polvere.Vuoi che me ne vada dal forum? No. Me ne andrò solo quando lo deciderò io, e non saranno certo ste ****ate a farmi cambiare idea.Hai scritto su di un finto post che io non so più chi sono.Io lo so chi sono.Forse tu hai dei problemi a capirlo.Per fortuna però qualcuno oltre me l'ha capito e comincia a vederci chiaro. Non parla solo perchè non vuole casini, ma faccia a faccia, le considerazioni sono ben diverse.
Io continuerò ad essere me stesso e a difendere il mio credo, giusto o sbagliato che sia.
Se mi vedi a PD, evitami, sarÃ* utile.
Ti piace psicoanalizzare? Bè, psicoanalizza sto *****......
Io sono Skydiver.Io non mi nascondo.Io sono quello vero.
Original Light.

Pinodyna93
16-01-2002, 15:43
non ho clonato loro perchè sono registrati, non si possono clonare... forse non ci arrivi.

Ciao

Pino



http://crazycustombikes.multimania.com/themes/kustom_kulture/gallery_01/23.jpg

luposolitario
16-01-2002, 16:30
x pino: questo week end sono a Firenze ( Pitti, che palle )
x dario, certo che sono quello che conosci
un saluto, luposolitario

calimero
16-01-2002, 16:38
Ciao Lupo, fatti sentire più spesso, ci manchi

X Sky : non c'entro niente in tutta questa faccenda però le tue accuse a Pino sono pesanti, e siccome lo conosco di persona ti assicuro che normalmente è una persona molto corretta e gentile. PotrÃ* avere sbagliato qualche volta, però sei andato giù troppo duro

luposolitario
16-01-2002, 16:44
x calimero: resterei volentieri ma se "l'aria" è quella che leggo sopra, penso che sparirò ancora
ciao, lupo

calimero
16-01-2002, 16:48
No Lupo, sono i soliti s****etti tipici del forum...

piuttosto facci sapere come ti va, che stai facendo ecc.

Purple Haze
16-01-2002, 16:50
Calimero, Sky è Sky!
Nel bene e nel male. Può sembrare eccessivo, arrogante, irriverente e irrispettoso, ma la sua schiettezza nonostante la durezza delle sue affermazioni è trasparente.
In fin dei conti dice veramente quello che pensa prendendosi sempre le sue responsabilitÃ*.
Vorrei anche io a volte essere così, ma non sempre sono capace.
Secondo te, tutte le persone che si professano libere di dire quello che vogliono, lo fanno veramente?
Anche a me lo scherzo non è piaciuto molto; se fosse stata una cosa così per fare Ok....ma gli insulti e dubbi insinuati anche per gioco, non li ho graditi moltissimo.
Poi mi passa e vado avanti.
Ciao
Franco

calimero
16-01-2002, 16:58
Senza NESSUN riferimento a Sky, penso IN GENERALE che se un modo di fare dÃ* fastidio prima di passare agli insulti personali si può esporre il proprio dissenso o protesta in modo civile.

Inoltre, anche se riconosco il valore della sinceritÃ* e della schiettezza penso che le proprie idee e opinioni possano essere espresse in modo garbato, almeno come primo approccio.

calimero
16-01-2002, 17:03
Per quanto riguarda la libertÃ* nell'esprimere le proprie idee posso apprezzarla, ma se uno ha delle idee del ***** sempre idee del ***** rimangono, anche se 'liberamente espresse' (e qui Sky non c'entra proprio niente)

Pinodyna93
16-01-2002, 17:17
Ciao Franco,

innanzitutto mi spiace che tu te la sia presa, .... nelle mie intenzioni non c'era volonta' di offendere. Tant'è che lo scherzo è durato non piu' di un paio di ore e poi ho subito chiesto scusa e ho anche sottolineato quali post erano veri e quali finti...

In seconda battuta mi sembra che tu confonda la schiettezza con la maleducazione.... ma questo periodo qualsiasi cosa io scriva o faccia sembra che sia sbagliata, forse non ho capito nulla.

detto questo per quanto mi riguarda non tornero' piu' su questa questione ed eviterò di rispondere a qualsiasi altra provocazione di cosi' basso livello

Ciao

Pino

Purple Haze
16-01-2002, 17:54
Pino, non me la sono presa più di tanto quando ho saputo che lo scherzo l'avevi fatto tu.
Prova ne è che ti ho detto di portarmi tutti i CD dei vari gruppi!
Non nascondo però che finchè venivano scritti dal clone quei post soprattutto quelli offensivi, l'in****atura c'era.
Per quanto riguarda la schiettezza....è vero, a volte può essere confusa con la maleducazione, ma conoscendo Sky, sappiamo bene che il suo essere schietto è una delle sue prerogative, e se andiamo un pò in profonditÃ*, vediamo che non è maleducazione vera.
Sai bene che in passato io e lui abbiamo avuto pesanti scambi verbali (scritti) però è anche vero che è stato l'unico a scusarsi, a suo modo forse, ma l'ha fatto.
E questo è sufficiente per farmi capire le cose.

Comunque, no, non c'e l'ho con te, anche perchè sei riuscito a farmi registrare nonostante la mia piccola avversione!
Ciao
Purple Haze

hardrio
16-01-2002, 18:43
mbè, sono molto vicino alla posizione di sky, diciamo dietro di lui va.

poi hardrio di udine proprio non mi va

Aderisci anke tu ai progetti:
SIFILIDE
DIAMOCI UNA REGOLATA
TESTA DI C.
DUCE
DIO SALVI LA REGINA

http://www.webchapter.it/postimage/HARLEY-CHE-DAVIDSON2.gif
GraFika da johnright@libero.it .

http://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif Hasta Siempre

Gryso
17-01-2002, 07:25
ma offendere pulendosi il culo con la mia camicia, questo non mi va giù.
( by SKY)
Ihhhhhhhhhhhhh ih ih ih !
Questa non l'avevo mai sentita.......mi immagino solo quando la indossi, "Strano, questo non è il mio solito profumo" come lo definiresti? Eau de....... o Fragrance de....... uh uh uh, mi fai morire dal ridere...basta, basta, non ne posso piu'.
Gryso http://www.webchapter.it/gryso/firmadigitale.jpg

basman
17-01-2002, 07:44
Sky... è vero esistono persone che sono come le ******e... gli piace stare con tutti per pararsi il culo da tutte le parti.
Esistono invece persone che, per indole, vogliono un po' di bene a tutti e non riescono a rinunciare a questo o a quello per questioni di principio. Zio Pino... che ormai frequento da quasi due anni... appartiene a questa seconda categoria.
Psicoanalizzare qualcuno leggendo quello che scrive qua sopra è cosa veramente ardua... Pino non ci riuscirÃ* mai... ma nemmeno tu.