Visualizza Versione Completa : Per Tutti....
Pinodyna93
15-01-2002, 20:39
Riponete le armi !!!!!!!!! Era solo uno scherzo !!
Vabbè?, lo confesso, il clonatore ero io !!! Questo pomeriggio non c?avevo nulla da fa?.... e mi sono ricordato dei bei tempi andati.... vi ricordate quando fummo invasi da una banda di scooteristi che poi altri non erano che bas e alcuni altri di noi sotto falso nick? E poi Francuz mi ha dato l?imput ricordando Roberto e la sua mitica Shadow.... insomma da li il passo è stato breve... brevissimo...
Embè e poi... unire utile al dilettevole e dimostrare quanto è utile essere registrati, mi è parsa una cosa carina e divertente (per me....per chi se l?è presa un po? meno wink4 )
Inoltre in questo periodo di tensione, buttarla in ?caciara? mi sembrava il minimo.... visto che poi , grazie a Custom Machine? (Maure?... il post a nome di Franco era il mio....) siamo diventati ?famosi? e qualche new entry avrebbe potuto spaventarsi....
Mi scuso con Bas, che si è preso l?ennesimo ?testa di c...? ma tanto è abituato,
Con Francuz..... che pero? sono riuscito a far registrare (yeahhh) e che si è guadagnato un triplo cd degli SWEET che gli verrÃ* consegnato a PD
Con PJ.... ma era il minimo che potessi farti... visto che mi hai abbandonato in camera con Kali e Peppone
Con Hardrio del nord, del sud e del centro .... ma la sfida è sempre valida
...un po? meno con Sky.... lui si merita di peggio.
Tony.... se lo sapevo che scatenavo un altra serie di megapipponi non scrivevo il post a nome di Sky circa ?la puzza di bruciato?... eh si ho scritto io pure quello...
Anche l?affermazione contro i romani era mia... ma come parte in causa l?offesa non vale (vi ricordate la battuta in dialetto partenopeo: non siamo noi razzisti, sono loro che sono napoletani http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif )
ZIP
PS: ci siete caduti come delle pere cotte !!!!!
PPS: in un momento di foga mi sono lasciato prendere la mano e ho registrato il nick Skydiver.... la password l?ho mandata ad Albina... Hardrio... recuperala tu !! )
http://crazycustombikes.multimania.com/themes/kustom_kulture/gallery_01/23.jpg
Purple Haze
15-01-2002, 20:46
Triplo CD?!?
No voglio tutta la discografia, compresa quella dei Kinks, degli MC5, degli Strawbs,....e nel frattempo ne verranno a mente altri!
Però per un attimo, le famose ...light di Sky, mi avevano fatto pensare a lui!
Pino, ti strapperò tutti i capelli che hai in testa!
E' vero, mi sono registrato, ma ero affezionato a franco...ok...ora sarò Purple Haze.
Ciao goliardone!
PH
Purple Haze
15-01-2002, 20:50
COSAAAAAA?
Gli scooteristi eravate voi?
****oni che non siete altro!
Vi meritate tutti gli insulti con gli interessi di 2 anni!
PH
Tony The Duke
15-01-2002, 21:51
VÃ* però che certi scherzi pesanti per frtua durano poco.Pino te possa venire un fischio per una mezza giornata,ma leggero.La prossma volta che non c'hai niente da fare guardati intorno e dÃ* una pacca sul sedere alla tua segretaria,se ce l'hai,così ti ribecchi mezzo scaffae di cd in testa.Tony
...... ma porc.. devo imparare a leggere tutti i post prima di rispondere, qui le situazioni si evolvono ogni minuto!!!
ciao franz, prima o dopo ti chiamo x due chiacchere e quattro frittelle
il breizh
chissÃ* se ci si vede a padova...
Scritto da: Purple Haze 15/01/2002Â*20:50
COSAAAAAA?
Gli scooteristi eravate voi?
****oni che non siete altro!
Vi meritate tutti gli insulti con gli interessi di 2 anni!
PH
Cacchio Francuzz... ma perchè ancora non lo sapevi?
Giornata indimenticabile quella... dunque io ero BurgMan... poi c'era il mitico Luposolitario, Drago, Devil... e poi chi altro?
Trooppo forte PJ che s'in****ava (e mo' s'è fatto lo scooter pure lui)... Tony che cercava adepti anche tra di loro (giÃ* aveva in mente di farsi lo scooter)... Kenshiro che se la prendeva da morire (Ken?... ma chi sei il fidanzato di Barbie?)...
Azz... ho fatto troppo il nostalgico.
ebbene si, tra gli skuteristi si aggirava anke hardrio
Aderisci anke tu ai progetti:
SIFILIDE
DIAMOCI UNA REGOLATA
TESTA DI C.
DUCE
DIO SALVI LA REGINA
http://www.webchapter.it/postimage/HARLEY-CHE-DAVIDSON2.gif
GraFika da johnright@libero.it .
http://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif Hasta Siempre
LUPOSOLITARIO
16-01-2002, 12:33
proprio vero, belle risate con gli scooter
saluti, luposolitario
Ciao Lupone !!!!!!
Finalmente ti fai vivo anche da queste parti .....
Ci vediamo a Padova?
Pino
mo vallo a kapire se il luposolitario è un falso d'autore o il pippone ke konosko io, booooooooooh!
SIFILIDE
DIAMOCI UNA REGOLATA
TESTA DI C.
DUCE
DIO SALVI LA REGINA
Tony The Duke
16-01-2002, 13:49
Vah beh ho deciso,al prossimo raduno Harley mi presento con la giacca HD,le mutande HD,le sigarette HD (ma le fanno?),i calzetti HD,T-Shirt HD,l'accendino HD,le scarpe HD e i Preservativi marcati HD.Ah dimenticavo.....vengo con lo scooterone X\9 500 truccato da HD e ci metto pure l'adesivo Tony The Duke!!!
Tony
hp1 hp1 hp1 hp1 hpp2 hpp2 hpp2
Skydiver
16-01-2002, 16:36
7pt[=DIM]Scritto da: Pinodyna93 15/01/2002Â*20:39
Riponete le armi !!!!!!!!! Era solo uno scherzo !!
Vabbè?, lo confesso, il clonatore ero io !!! Questo pomeriggio non c?avevo nulla da fa?.... e mi sono ricordato dei bei tempi andati.... vi ricordate quando fummo invasi da una banda di scooteristi che poi altri non erano che bas e alcuni altri di noi sotto falso nick? E poi Francuz mi ha dato l?imput ricordando Roberto e la sua mitica Shadow.... insomma da li il passo è stato breve... brevissimo...
Embè e poi... unire utile al dilettevole e dimostrare quanto è utile essere registrati, mi è parsa una cosa carina e divertente (per me....per chi se l?è presa un po? meno wink4 )
Inoltre in questo periodo di tensione, buttarla in ?caciara? mi sembrava il minimo.... visto che poi , grazie a Custom Machine? (Maure?... il post a nome di Franco era il mio....) siamo diventati ?famosi? e qualche new entry avrebbe potuto spaventarsi....
Mi scuso con Bas, che si è preso l?ennesimo ?testa di c...? ma tanto è abituato,
Con Francuz..... che pero? sono riuscito a far registrare (yeahhh) e che si è guadagnato un triplo cd degli SWEET che gli verrÃ* consegnato a PD
Con PJ.... ma era il minimo che potessi farti... visto che mi hai abbandonato in camera con Kali e Peppone
Con Hardrio del nord, del sud e del centro .... ma la sfida è sempre valida
...un po? meno con Sky.... lui si merita di peggio.
Tony.... se lo sapevo che scatenavo un altra serie di megapipponi non scrivevo il post a nome di Sky circa ?la puzza di bruciato?... eh si ho scritto io pure quello...
Anche l?affermazione contro i romani era mia... ma come parte in causa l?offesa non vale (vi ricordate la battuta in dialetto partenopeo: non siamo noi razzisti, sono loro che sono napoletani http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif )
ZIP
PS: ci siete caduti come delle pere cotte !!!!!
PPS: in un momento di foga mi sono lasciato prendere la mano e ho registrato il nick Skydiver.... la password l?ho mandata ad Albina... Hardrio... recuperala tu !! )
Pino, sei proprio un gran fesso.Stavolta proprio hai toccato il fondo.Non avevi un ***** da fare e hai pensato di rompere i *******i a me e a Franco.Bravo.Come mai non hai clonato Bas, Loretta, Andrea, o Tony? Coda di paglia o solamente che per essere te stesso hai bisogno di nasconderti dietro qualcun altro? Vuoi gli applausi o ti basta ricevere il mongolino d'oro? Ma chi credi di essere? Credi di essere più intelligente? Fin che si tratta di cambiasi nick per sparare ****ate, può andare, ma offendere pulendosi il culo con la mia camicia, questo non mi va giù.Che ne penseresti se qualcuno utilizzando il tuo nick, ti s******asse nel forum? Ne saresti felice? Credo proprio di no.Ma l'importante è esserti divertito, chettefrega se poi allo Sky danno l'ennesimo calcio in bocca:uno più uno meno che differenza può fare.La prossima volta però prova ad andare con una donna, ti assicuro che godi di più.Ma forse non è nel tuo stile.Dici che mi merito di peggio? E cosa, se è lecito.Dillo.Se hai i *******i, ma ne dubito, tirale fuori tutte.Magari se ti caghi sotto puoi usare ancora il mio nick visto che l'hi registrato, o crearne uno nuovo.Dici di aver studiato a fondo i post per clonarci meglio:io i tuoi li uso come carta igienica nei periodi di magra, anche perchè non ci tengo minimamente ne ad imitarti ne ad essere come te.La veritÃ* è che sei come una *******.Tu vuoi stare con tutti, vuoi essere neutrale e non prendi mai una posizione definita.Ti tieni aperte tutte le porte, in maniera tale che se per caso una si chiude, ce ne è sempre un'altra da dove poter entrare, in modo tale da poterti parare le chiappe. Non per niente ti si trova dappertutto:su BTI, Motocicliste, Dragoforum, Ducati, Numero tre e chi più ne ha più ne metta.Appartieni alla razza più subdola, di quelli che davanti ti sorridono, ti volti e te lo piazzano nel culo.Dici e non dici, parli e non parli, vedi e non vedi.Sempre pronto a tirare i remi in barca o a schierarsi con il più forte.Sempre superficiale, sempre con tutti e con nessuno.Ti nascondi sempre dietro un sacco di "non mi permetterei" ma quando ti toccano il tuo Harley Club Roma...t'in****i di brutto.Pure Claudio hai ****iato, che aveva solo manifestato cortesemente le sue perplessitÃ*.Pare che fai tutto tu ed invece non fai un *****:alzi solo la polvere.Vuoi che me ne vada dal forum? No. Me ne andrò solo quando lo deciderò io, e non saranno certo ste ****ate a farmi cambiare idea.Hai scritto su di un finto post che io non so più chi sono.Io lo so chi sono.Forse tu hai dei problemi a capirlo.Per fortuna però qualcuno oltre me l'ha capito e comincia a vederci chiaro. Non parla solo perchè non vuole casini, ma faccia a faccia, le considerazioni sono ben diverse.
Io continuerò ad essere me stesso e a difendere il mio credo, giusto o sbagliato che sia.
Se mi vedi a PD, evitami, sarÃ* utile.
Ti piace psicoanalizzare? Bè, psicoanalizza sto *****......
Io sono Skydiver.Io non mi nascondo.Io sono quello vero.
Original Light.
Pinodyna93
16-01-2002, 16:43
non ho clonato loro perchè sono registrati, non si possono clonare... forse non ci arrivi.
Ciao
Pino
luposolitario
16-01-2002, 17:30
x pino: questo week end sono a Firenze ( Pitti, che palle )
x dario, certo che sono quello che conosci
un saluto, luposolitario
calimero
16-01-2002, 17:38
Ciao Lupo, fatti sentire più spesso, ci manchi
X Sky : non c'entro niente in tutta questa faccenda però le tue accuse a Pino sono pesanti, e siccome lo conosco di persona ti assicuro che normalmente è una persona molto corretta e gentile. PotrÃ* avere sbagliato qualche volta, però sei andato giù troppo duro
luposolitario
16-01-2002, 17:44
x calimero: resterei volentieri ma se "l'aria" è quella che leggo sopra, penso che sparirò ancora
ciao, lupo
calimero
16-01-2002, 17:48
No Lupo, sono i soliti s****etti tipici del forum...
piuttosto facci sapere come ti va, che stai facendo ecc.
Purple Haze
16-01-2002, 17:50
Calimero, Sky è Sky!
Nel bene e nel male. Può sembrare eccessivo, arrogante, irriverente e irrispettoso, ma la sua schiettezza nonostante la durezza delle sue affermazioni è trasparente.
In fin dei conti dice veramente quello che pensa prendendosi sempre le sue responsabilitÃ*.
Vorrei anche io a volte essere così, ma non sempre sono capace.
Secondo te, tutte le persone che si professano libere di dire quello che vogliono, lo fanno veramente?
Anche a me lo scherzo non è piaciuto molto; se fosse stata una cosa così per fare Ok....ma gli insulti e dubbi insinuati anche per gioco, non li ho graditi moltissimo.
Poi mi passa e vado avanti.
Ciao
Franco
calimero
16-01-2002, 17:58
Senza NESSUN riferimento a Sky, penso IN GENERALE che se un modo di fare dÃ* fastidio prima di passare agli insulti personali si può esporre il proprio dissenso o protesta in modo civile.
Inoltre, anche se riconosco il valore della sinceritÃ* e della schiettezza penso che le proprie idee e opinioni possano essere espresse in modo garbato, almeno come primo approccio.
calimero
16-01-2002, 18:03
Per quanto riguarda la libertÃ* nell'esprimere le proprie idee posso apprezzarla, ma se uno ha delle idee del ***** sempre idee del ***** rimangono, anche se 'liberamente espresse' (e qui Sky non c'entra proprio niente)
Pinodyna93
16-01-2002, 18:17
Ciao Franco,
innanzitutto mi spiace che tu te la sia presa, .... nelle mie intenzioni non c'era volonta' di offendere. Tant'è che lo scherzo è durato non piu' di un paio di ore e poi ho subito chiesto scusa e ho anche sottolineato quali post erano veri e quali finti...
In seconda battuta mi sembra che tu confonda la schiettezza con la maleducazione.... ma questo periodo qualsiasi cosa io scriva o faccia sembra che sia sbagliata, forse non ho capito nulla.
detto questo per quanto mi riguarda non tornero' piu' su questa questione ed eviterò di rispondere a qualsiasi altra provocazione di cosi' basso livello
Ciao
Pino
Purple Haze
16-01-2002, 18:54
Pino, non me la sono presa più di tanto quando ho saputo che lo scherzo l'avevi fatto tu.
Prova ne è che ti ho detto di portarmi tutti i CD dei vari gruppi!
Non nascondo però che finchè venivano scritti dal clone quei post soprattutto quelli offensivi, l'in****atura c'era.
Per quanto riguarda la schiettezza....è vero, a volte può essere confusa con la maleducazione, ma conoscendo Sky, sappiamo bene che il suo essere schietto è una delle sue prerogative, e se andiamo un pò in profonditÃ*, vediamo che non è maleducazione vera.
Sai bene che in passato io e lui abbiamo avuto pesanti scambi verbali (scritti) però è anche vero che è stato l'unico a scusarsi, a suo modo forse, ma l'ha fatto.
E questo è sufficiente per farmi capire le cose.
Comunque, no, non c'e l'ho con te, anche perchè sei riuscito a farmi registrare nonostante la mia piccola avversione!
Ciao
Purple Haze
mbè, sono molto vicino alla posizione di sky, diciamo dietro di lui va.
poi hardrio di udine proprio non mi va
SIFILIDE
DIAMOCI UNA REGOLATA
TESTA DI C.
DUCE
DIO SALVI LA REGINA
ma offendere pulendosi il culo con la mia camicia, questo non mi va giù.
( by SKY)
Ihhhhhhhhhhhhh ih ih ih !
Questa non l'avevo mai sentita.......mi immagino solo quando la indossi, "Strano, questo non è il mio solito profumo" come lo definiresti? Eau de....... o Fragrance de....... uh uh uh, mi fai morire dal ridere...basta, basta, non ne posso piu'.
Gryso http://www.webchapter.it/gryso/firmadigitale.jpg
Sky... è vero esistono persone che sono come le ******e... gli piace stare con tutti per pararsi il culo da tutte le parti.
Esistono invece persone che, per indole, vogliono un po' di bene a tutti e non riescono a rinunciare a questo o a quello per questioni di principio. Zio Pino... che ormai frequento da quasi due anni... appartiene a questa seconda categoria.
Psicoanalizzare qualcuno leggendo quello che scrive qua sopra è cosa veramente ardua... Pino non ci riuscirÃ* mai... ma nemmeno tu.