PDA

Visualizza Versione Completa : Politici e motociclette



kamenskaia
17-01-2002, 21:53
Vi inoltro, come al solito, quello che mi giunge dalla mia amichetta...

Politici italiani e motociclette:
Berlusconi: Agusta Mv edizione Carbon Dream super accessoriata, costo un miliardo di lire; motivazione: tanto me la posso permettere.
Rutelli: piaggio vespa special 50; motivazione: così posso frignare e lamentarmi quando Berlusca arriva primo.
La Mussolini: Ducati Monster (Dark ovviamente); motivazione: con tutte quelle vibrazioni chissĂ* che non senta qualcosa.....
Pecoraro Scanio: mosquito elettrico da 2 cavalli; motivazione: così non inquino.
Umberto Bossi: Suzuki Gsx-r 1300 Hayabusa; motivazione: c'ho un missile, ce l'ho sempre duro, mo so ****i vostri.
Buttiglione: non ha la moto; motivazione: con quella faccia....
Pannella: Yamaha TT600R; motivazione: quando vado in campagna a raccogliere l'erba voglio un mezzo affidabile.
Giuliano Ferrara: 4 Harley Davidson FatBoy attaccate insieme; motivazione: indovina un pò....
Giovanni Agnelli: Lancia K; motivazione: con l'autista la moto è scomoda e poi Susanna non ci sale....
Fausto Bertinotti: Sidecar Ural; motivazione: mi piace il nome....
Casini: Motoguzzi della Municipale; motivazione: ho un ruolo istituzionale di primo piano e nell'ottica di una continuitĂ* convergente mi sembra un mezzo appropriato.
Romano Prodi: Triumph Speed Triple; motivazione: io me la compro e gliela pago in euro, così s'imparano, sti zozzoni.....

Cristiana.

Road Glide
18-01-2002, 23:41
Molto simpatico questo elenco... complimenti a te... o a chi lo ha inventato