PDA

Visualizza Versione Completa : Parliamo un attimo del Boborun



MaUd3
28-01-2002, 14:56
Mi sono resa conto che qui nel webchapter gira un percentuale notevole di persone con la famosa carta nel portafoglio ( anche qualcuno che l'aveva e l'ha ceduta ..hihihi )Ora.....a parte la curiositÃ* che torna a me e chicca tutte le volte che se ne parla..( e nessuno ..maledetti ..vuol dirci che è successo!!)..vorrei..visto che la guest star del Boborun non che promotore ed ideatore ormai è caduto nella tela del wc ( che mi suona male come cosa... ma vabbeh!) insomma...vorrei chiedere a Bobo...WHYYYYYY non c'invitiiiiiiiiiiiii pureeeeeeeeee aaaa nnnnnnnnnnnnoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii femminuccccccccccccceeeeeeee nella seconda edition?????
Ohhhh sta attento che metto su un partito per le pari opportunitÃ* del sesso debole nel mondo Harley e mi impunto sul 50/50 !!! e che d'è? che ce vò? n'è mika difficile trovare un bell'ometto che ce fÃ* du frignacce pure a noi dolci donzelle!!!!!
Aspetto Adesioni!
Apina in attesa del 2° Boborun
hp1 hp1 hp1 hp1 hp1 hp1 lov3 hp1 hp1 hp1 hp1 hp1 hp1

Chicca!
28-01-2002, 15:31
danny...se facesse partecipare anche le femminucce...(insomma...quelle che non paga...)...che boborun sarebbe ????:-D) :-D) :-D) :-D)

the wolf e pecora nera
28-01-2002, 15:52
Io non ne so' nulla....non c'ero !!!

ciao Giorgio e Lucia hpp2 hpp2

bobo01
28-01-2002, 16:10
chissÃ* cosa diavolo si cela dietro questo strano Boborun, 40 carte per 40 persone scelte anche a caso, molto mistero per un piccolo incontro etilico e non solo tra amici appassionati; però io non ne so nulla.

MaUd3
28-01-2002, 16:29
se se se avbbeh ...giusto per non dare una risposta... fuuuuuuuuuuuuurbo il nostro Bobo........
Ma se pensi che m'accontenti........ti sbagli di grosso..... ma come non mi conosciiiiiiiiiiiiiii..
Apina x il 50/50
hp1 hp1 hp1

motoloretta
28-01-2002, 16:48
carta?.....ehm....scusate tanto...non vorrei fare l'impicciona (però la faccio)....che sarebbe stÃ* cosa?...
Dannyyyyyyyyyyyyy....spiegati meglioooooooooooooo
Bobo....anche tuuuuuuuuuuuucfn1 cfn1 hpp2 Motoloretta

MaUd3
28-01-2002, 17:29
mamma loretta devi sapere..che durante il mediolanum city....dopo averci..hemm averli ( io avevo appena cominciato al dieta!) rimpinzati ben bene... bobo ha praticamente cacciato tutti dal rifugio... solo chi aveva ricevuto ( come quando e da chi ...è un dei misteri!) una carta delle 40 che formano il mazzo..poteva rimanere...da li in poi è un mistero...girano voci...mai confermate...e poi che ti devo di la nostra spia è sicula ( dado ) e si sa .. l'omertÃ* fÃ* parte del suo DNA ( parole sue!!!!..mika che poi esca una polemica!!)
ma non disperare io e Chicca continuiamo le nostre indagini..da supersegugi.....Chicca più che altro..io sono una schiappa in ste cose...
L'unico modo mamma Loretta è assistere al secondo Boborun e sperare che con i fumi dell'alcol nella testa qualcuno dei 40 racconti con minuziosi particolari gli avvenimenti del 1° BOBORUN!
Apina for 50/50
sck8 sck8 sck8 sck8

motoloretta
28-01-2002, 17:59
ho capito....più o meno...vabbè....la vedo difficile riuscire a cavare il ragno dal buco....e forse...sarebbe meglio non indagare troppo e lasciarlo proprio nel buco...il ragno...intendo..:D :D
Motoloretta

Purple Haze
28-01-2002, 18:53
Credo di essere l'unico tra quelli che scrivono ad avere la patch del 1° Boborun.......ah che notte quella notte!!!
Ma a quel tempo io ero fedele!!!
Franco

MaUd3
28-01-2002, 18:56
ma francoo e dado? ..niky?? paolo?? ( c'era paolone vero? )....
susu...mi sa che eri pure tu sulle nuvoletteeeeee
Apina for 50/50

bobo01
28-01-2002, 21:04
beh sto trattando con alcuni amici per la replica del boborun, credo che la data sia intorno alla primavera inoltrata ma non dipende solo da me. Infatti il boborun diventerÃ* un piccolissimo evento itinerante, quindi senza una dimora fissa. per quanto riguarda l'omertÃ* dei facenti parte la serata è obbligo per poter aver accesso alla serata dell'anno successivo. non ho chiarito le idee ma è troppo bello questo gioco.

BREIZH
28-01-2002, 21:27
chissÃ* se serò fortunato per il prossimo run....

il breizhton1

Purple Haze
29-01-2002, 07:29
Danny, c'erano anche loro?!?
Forse allora non ricordo bene!!
Ciao
Franco

MaUd3
29-01-2002, 09:34
Francone..alla faccia del fedeleeeeeeeeee.....se ti chiedessi la taglia di reggiseno delle poche donnine presenti...sono sicurissima che mi risponderesti con precisione da espertissimo sherlock holmes!sck3 sck3 sck3 sck3
APina for 50/50
http://digilander.iol.it/doniuccia/chirol_maiku.gif

MaUd3
29-01-2002, 09:35
Francone..alla faccia del fedeleeeeeeeeee.....se ti chiedessi la taglia di reggiseno delle poche donnine presenti...sono sicurissima che mi risponderesti con precisione da espertissimo sherlock holmes!sck3 sck3 sck3 sck3
APina for 50/50
http://digilander.iol.it/doniuccia/chirol_maiku.gif

Purple Haze
29-01-2002, 10:57
Donnine? Presenti? E chi le ha viste!!!!
Franco

motoloretta
29-01-2002, 11:58
Ehi Bobo ma.....mi sembra di capire che questo evento attessissimo è risevato ai soli possessori della carta e non estendibile alle femminucce....ho capito bene?sck6 Motoloretta

bobo01
29-01-2002, 12:51
ok una risposta la meritate tutti. Il boborun non è un evento per soli maschietti ma un piccolo incontro tra amici, nessuno può escludere che all'edizione 2002 non ci siano partecipanti del gentilsesso.

MaUd3
29-01-2002, 13:03
Bobo......sese......dai dilla tutta...l'unica femminuccia non pagata rimasta al bobrun è stata raffaella..che in confidenza ..mi ha detto.... me la sono cercata!!!
Apina for 50/50 :P

hardrio
29-01-2002, 14:06
io ste kose zozze non le voglio sentire,
però se mi invitate per educazione partecipo
Aderisci anke tu ai progetti:
SIFILIDE
DIAMOCI UNA REGOLATA
TESTA DI C.
DUCE
DIO SALVI LA REGINA

http://www.webchapter.it/postimage/HARLEY-CHE-DAVIDSON2.gif
GraFika da johnright@libero.it .

http://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif Hasta Siempre

Purple Haze
29-01-2002, 17:55
Chi ha la patch del 1° Boborun credo che avrÃ* la prioritÃ* sulla cernita....o sbaglio?
Danny, e a ti cossa te ne ciava de partesipare...questa xè na roba da omeni no da femenete!

Franco

MaUd3
30-01-2002, 08:36
Ahhhhhhhh brutta bestiaaaaaaaaaaaaaaaa......vuoi la guerraaaaaaaaaa???? e guerra siaaaaaaaaa!!!!
StÃ* attento! che o pungereeeeeeeeeeee :PPP
e poi mika voglio partecipare.....io facevo solo notare lo squilibrioooooooooooooooooo hp1 hp1 hp1 hp1 hp1 hp1
ecchecavolooooooooo LA VOGLIOOOOOOOOOO ANCHEEEEEEE IOOOOOOOOOOOO LA CARTAAAAAAAAAAA NEL PORTAFOGLIOOOOOOOOOOOOO
Apina for 50/50

motoloretta
30-01-2002, 09:26
Scritto da: bobo01 29/01/2002Â*13:51
ok una risposta la meritate tutti. Il boborun non è un evento per soli maschietti ma un piccolo incontro tra amici, nessuno può escludere che all'edizione 2002 non ci siano partecipanti del gentilsesso.


grazie Bobo per il chiarimento....ora ho capito...funziona come quando si chiama a raccolta il GVR...uscita in moto....grande magnata...risate e giochi in compagnia....http://www.webchapter.it/smiles/ok.gif
è carina l'idea delle carte...una specie di bancomat dell'amicizia...mi sa che te la copio....
hp1 hp1 Motoloretta

kamenskaia
30-01-2002, 10:19
Lory, non vorrei dire... ma io l'ho capita un PO' diversa hp1

Cristiana.

basman
30-01-2002, 10:51
Si... Lorè... mi sa che non hai capito bene. Come dice Purple... xe roba da omeni...
Bobo ha detto che nessuno può escludere che in futuro... forse... non si sa.... ma ci credo poco.
Comunque tanto io non partecipo quindi non cominciare a progettare un Loryrun per sole donne.

kamenskaia
30-01-2002, 10:55
ma come Bas!

e io che ci contavo sulla tua partecipazione con una sfrenata danza attaccato al palo con il famoso perizoma (per intenderci, quello che sfoggerai al compleanno di Hardrio) tlk1 tlk1 tlk1

So' delusioni che segnano una vita queste! hp1 hp1 hp1

Cristiana.

motoloretta
30-01-2002, 11:34
Scritto da: basman 30/01/2002Â*11:51
Si... Lorè... mi sa che non hai capito bene. Come dice Purple... xe roba da omeni...
Bobo ha detto che nessuno può escludere che in futuro... forse... non si sa.... ma ci credo poco.
Comunque tanto io non partecipo quindi non cominciare a progettare un Loryrun per sole donne.


....ah sì????....no...il Loryrun non mi interessa....ton1
ton1 ton1 ...e se veramente ho capito male...fai benone a dire che non interessa nemmeno te!wink2 Motoloretta

hardrio
31-01-2002, 11:07
basman perizomato è solo mio, l'ho pagato fior di euro per la mia festa!
Aderisci anke tu ai progetti:
SIFILIDE
DIAMOCI UNA REGOLATA
TESTA DI C.
DUCE
DIO SALVI LA REGINA

http://www.webchapter.it/postimage/HARLEY-CHE-DAVIDSON2.gif
GraFika da johnright@libero.it .

http://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif Hasta Siempre