PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti



calimero
04-02-2002, 11:54
Che caldo !

Sono tornato ieri sera da Venezia... mizzica qui a Roma è praticamente estate !

Ieri mattina giravo per calli e campielli tutto infagottato, berretto e guanti di lana e ogni tanto entravo in qualche bar per riscaldarmi...

Stamattina sono uscito praticamente in camicia... però... Venezia...

aaaaaaaaah... c'era la nebbia... che atmosfera... Sabato a mezzanotte ero davanti ala chiesa della Salute... in giro non c'era nessuno... la nebbia avvolgeva tutto... ogni tanto passava qualche barca e me ne accorgevo solo perchè si sentiva la sirena che squarciava il silenzio della notte...

Non mi ricordo chi ha scritto che Venezia non è un posto fisico, ma un luogo dell'anima... aveva ragione...

the wolf e pecora nera
04-02-2002, 12:03
Carlo !!!! disgraziato !!! sei a Venezia e non mi telefoni !!!
De negarte tal canal grande !!!

Ciaooooooo Giorgio e Lucia dal gelido Nord-Est

calimero
04-02-2002, 12:08
Ciao Giorgeto !

Ci avevo anche pensato a chiamarti, ma so che Lucy è impegnata col lavoro... non mi dire che saresti venuto ? Nooooo...

the wolf e pecora nera
04-02-2002, 12:32
oddio non in moto ma un giretto a Ve domenica potevo farlo !!!

Vabbe' dai fra poco arriva la primavera !!!! e si riparte alla grande !!!

Ciao Giorgio e Lucia

motoloretta
04-02-2002, 18:25
Caliiiiiiiiiii....era ora che tornassi!!...abbiamo sentito la tua mancanza....altro che luogo dell'anima....ritorna fra noiiiiiiiiiiiiii(stai per caso atraversando una crisi mistica?....spero di no...non ora che si avvicina il periodo del divertimento in moto!!)

hpp2 hpp2 hpp2

Motoloretta

kamenskaia
04-02-2002, 22:51
no Lory, non credo stia attraversando una crisi mistica, io tempo fa ci stavo spesso a Venezia estate, inverno, e la penso esattamente come Cali, è un posto unico al mondo, e se ti piacciono mostre o eventi culturali in genere trovi sempre qualcosa di interessante...

Fantastici gli anni in cui sono andata al festival del cinema insieme con una piccola orda, ospiti a casa di un'amica...

eh sì, tocca che ci torno presto.

hpp5

Cristiana.[Modificato da kamenskaia 04/02/2002Â*23:54]

hardrio
05-02-2002, 10:24
ma kome non lo sapete?
c'è stato un torneo di molo, golf con l'harley, nuova kategoria dove il kali è imbattibile

altro ke bolombo sul trial


Per non dimentikare i progetti:
SIFILIDE
DIAMOCI UNA REGOLATA
TESTA DI C.
DUCE
DIO SALVI LA REGINA

http://www.webchapter.it/postimage/HARLEY-CHE-DAVIDSON2.gif
GraFika da johnright@libero.it .

http://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif Hasta Siempre

calimero
05-02-2002, 11:41
Kame, quando vuoi combinare per Venezia mi trovi sempre disponibile... stavolta ho proprio pensato che voglio andarci più spesso, almeno una volta l'anno, come facevo quando abitavo a Torino...

Tra l'altro ho scoperto che l'intercity in 4 ore e mezza ti ci porta, e non è male

A proposito di eventi culturali, ho assistito a uno strepitoso 'così fan tutte', veramente memorabile

Lory grazie per il bentornato, anch'io non vedo l'ora di riaprire la stagione moociclistica, e visto il clima mi sa che ci siamo davvero vicini...