PDA

Visualizza Versione Completa : Vorrei un consiglio da voi esperti!



AnubiRM
05-02-2002, 13:58
Anzitutto ciao a tutti voi del forum
sono un ragazzo di roma, ho 25 anni e ho trovato il vostro sito sfogliando le pagine di Custom Machines..complimenti è molto bello!!
Vorrei avere un consiglio da qualcuno di voi..sono follemente innamorato delle custom e siccome sono in procinto di comprarmi la mia vera prima moto (ora sono possessore di un semplicissimo scooterone), vorrei sapere che modello mi consigliate.
Avevo l'intenzione di dirigermi verso l'HD ( VXSTS Springer Softail), visto che da quando dietro casa mia hanno aperto un concessionario ( da circa 7 anni) non faccio altro che passarci davanti..ma credo che forse ancora non sono pronto per possedere una cosa a mio avviso di tale rara bellezza..

Vi rinnovo infine i miei complimenti per il sito e saluto tutti
Anubi

basman
05-02-2002, 14:35
Anubi... se ti piace e puoi comprarla sei pronto e non pensarci piu' di tanto... altrimenti indirizzati su uno sportster... che è una moto stupenda!!

calimero
05-02-2002, 15:53
Se hai i soldi e ti piace accattatela. Ciao

Pinodyna93
05-02-2002, 16:40
se vuoi un consiglio, non hai problemi di budget, e vuoi rimanere sullo springer io mi prenderei un heritage.... Elegante e quando ti romi levi tutto e viene fuori una moto da paura...

Ma poi la moto te la devi sentire tu... in ambito HD mi piacciono quasi tutte...dove scegli scegli bene !!!

Pino

PS: Alla faccia della prima moto http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif

muntagnin
05-02-2002, 17:40
fermo restando che sono felicemente motorizzato con un Heritage Springer, ti posso solo consigliare , essendo tu abituato ad uno scooterone, di provarla se ti è possibile, anche xkè, l'impostazione di guida , per lo più una springer , è molto diversa da quello che guidi abitualmente.
Complimenti e come dice Pinodyna93 " alla faccia della prima moto "

Facci saperewink2 wink2 wink2

AnubiRM
05-02-2002, 18:03
Grazie ragazzi per i consigli, vi faro' poi sapere come è andata..
so che come prima moto, soprattutto dopo uno scooterone, la scelta è ricaduta su di una cosa un po' troppo imponente, ma avete mai visto che bestia che è??!!cmq sicuramente faro' buon uso di quelli ricevuti..
Per ora vi saluto, anche perchè finalmente ho staccato da lavoro.

Buona serata a tutti!
AnubiRMwink2 wink2