PDA

Visualizza Versione Completa : Salvatore e Gisella



motoloretta
03-02-2002, 18:05
Bellissima giornata....come al solito bella compagnia, stavolta anche con "aggiunte". Eh si...abbiamo conosciuto Sal-king e signora!...Puntualissimi all'appuntamento, e con un magnifico road king viola, salutiamo e ringraziamo i nuovi arrivati nel GVR.....spero non vi siate spaventati....alla prima uscita possiamo sembrare una banda di matti...invece....lo siamo veramente!
hpp2 hpp2 hpp2 Motoloretta

kamenskaia
03-02-2002, 18:25
e giriamo il coltello nella piaga! http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif

scherzo, ovviamente, contenta che sia stata una bella gita... dove siete arrivati poi?

hpp5
Cristiana.

basman
03-02-2002, 18:44
Siamo entrati a Passo Corese e poi abbiamo fatto mille e mille curve per arrivare a Rieti localitÃ* Sant'Elia. Trattoriola meravigliosa con roba buona a prezzi da circolo per poveri.
Strada mooooolto sdrucciolevole e pericolosa... ma ce la siamo goduta... Rigido un po' meno.... PJ per niente... Andrea con pantaloncini estivi mezzo surgelato. E' da rifare in primavera.

sal-rking
03-02-2002, 18:59
E' stata veramente una bellissima giornata, abbiamo conosciuto delle persone simpaticissime (ovviamente esclusi i presenti); speriamo di replicare al più presto!!!
L'unico appunto che vi possiamo fare è questo: siete troppo lenti!!!!!gls2 gls2


Ciao
Salvatore e Gisellahpp2 hpp2 hpp2

Pinodyna93
03-02-2002, 19:32
benvenuti sal-king e sal-queen http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif

Nella prima uscita con il GVR ci si rende conto che le moto per noi sono solo un modo divertente per trascinarci da una trattoria all'altra :D

Zip

Gryso
04-02-2002, 11:06
Loro non ve lo dicono, ma io faccio la spia, il loro motto è:
Un'ora in moto=TRE ore a tavola...........
Hai capito perchè sono lenti in strada........
Benvenuti anche da parte mia.
Gryso http://www.webchapter.it/gryso/firmadigitale.jpg

sal-rking
04-02-2002, 17:30
Grazie ancora per il benvenuto, comunque il vero lento sono io!!

Ciao
Salvatorehpp4 hpp4

-Andrea-
04-02-2002, 17:34
Scritto da: sal-rking 04/02/2002Â*18:30
Grazie ancora per il benvenuto, comunque il vero lento sono io!!

Ciao
Salvatorehpp4 hpp4


Ciao Salvatore, speriamo di incontrarci al prossimo giro, magari davanti ad un altro piatto di fettuccine come quello di Domenica.
Sicuramente a te e a Roger daranno porzioni più grandi, ma va bene lo stesso.hpp2
Andrea

http://www.webchapter.it/documenti/peanuts.gif

toffè
04-02-2002, 17:44
Benvenuti anche da me, e se vi volete aggregare il 23 e il 24 febbraio al raduno della banana potremmo conoscerci di persona.
Ciao a presto Toffèhpp2 hpp2

sal-rking
04-02-2002, 17:53
Ciao Andrea

Noi contiamo di venire il 23 e 24 a Subbiano e in quella occasione potremo riincontrarci tutti.

Salvatore

Rigido
04-02-2002, 17:58
Scritto da: basman 03/02/2002Â*19:44
(cut)Strada mooooolto sdrucciolevole e pericolosa... ma ce la siamo goduta... Rigido un po' meno....

Beh, gia' che ci siamo spieghiamo anche il perche'...no? sad3
Beh, il Ramarro ha assaggiato il sapore della terra... sad5
Fortunatamente sono rimasto "RIGIDO" in posizione ed in sella cosicche' la carrozzeria non ne ha risentito...non si puo' dire lo stesso per carter, leva frizione, specchietto e manopola sinistra...e ginocchio!

Comunque dopo 6 (SEI :mad: ) ore di Pronto Soccorso ho guadagnato 5 giorni a casa di assoluto relax (parole dell'ortopedico...)

Un abbraccio a tutti quelli che c'erano... http://www.webchapter.it/documenti/peanuts.gifCiao,
Andrea "Rigido".

La luce viaggia più veloce del suono, sarÃ* per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare?

sal-rking
04-02-2002, 18:03
Scritto da: toffè 04/02/2002Â*18:44
Benvenuti anche da me, e se vi volete aggregare il 23 e il 24 febbraio al raduno della banana potremmo conoscerci di persona.
Ciao a presto Toffèhpp2 hpp2


Grazie dell'invito, sto proprio cercando di prenotare un albergo!!
Ciao

sal-rking
04-02-2002, 18:08
Scritto da: Rigido 04/02/2002Â*18:58

Scritto da: basman 03/02/2002Â*19:44
(cut)Strada mooooolto sdrucciolevole e pericolosa... ma ce la siamo goduta... Rigido un po' meno....

Beh, gia' che ci siamo spieghiamo anche il perche'...no? sad3
Beh, il Ramarro ha assaggiato il sapore della terra... sad5
Fortunatamente sono rimasto "RIGIDO" in posizione ed in sella cosicche' la carrozzeria non ne ha risentito...non si puo' dire lo stesso per carter, leva frizione, specchietto e manopola sinistra...e ginocchio!

Comunque dopo 6 (SEI :mad: ) ore di Pronto Soccorso ho guadagnato 5 giorni a casa di assoluto relax (parole dell'ortopedico...)

Un abbraccio a tutti quelli che c'erano...
http://www.webchapter.it/documenti/peanuts.gifCiao,
Andrea "Rigido".

La luce viaggia più veloce del suono, sarÃ* per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare?
Se avessi saputo di poter ottenere cinque giorni a casa mi sarei buttato insieme a te !!!!

Salvatore

motoloretta
04-02-2002, 18:18
.....e io che mi sono spiattellata per terra almeno sette volte?.....a me nemmeno mezza giornata di riposo!....accidenti...
Rigido....sono stata aspramente redarguita da basman....perchè...una volta constatato che eri incolume....la mia preoccupazione è stata tutta per la tua moto!....sigh....mi dispiace....spero che il tuo ginocchio guarisca al più presto!
hpp2 hpp2 hpp2 Motoloretta

Rigido
04-02-2002, 18:21
Scritto da: sal-rking 04/02/2002Â*19:08
Se avessi saputo di poter ottenere cinque giorni a casa mi sarei buttato insieme a te !!!!

Salvatore


Ok...SCAMBIO 5 GIORNI A CASA CON RIPARAZIONE Softail Night train!!! :D :D :D
Ciao,
Andrea "Rigido".

La luce viaggia più veloce del suono, sarÃ* per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare?

sal-rking
04-02-2002, 18:25
Scritto da: Rigido 04/02/2002Â*19:21

Scritto da: sal-rking 04/02/2002Â*19:08
Se avessi saputo di poter ottenere cinque giorni a casa mi sarei buttato insieme a te !!!!

Salvatore


Ok...SCAMBIO 5 GIORNI A CASA CON RIPARAZIONE Softail Night train!!! :D :D :D

Ciao,
Andrea "Rigido".

Mica puoi avere la moglie piena e la botte ubriaca!!! (oops., forse ho sbagliato qualcosa)

Salvatore

La luce viaggia più veloce del suono, sarÃ* per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare?

sal-rking
04-02-2002, 18:25
Scritto da: Rigido 04/02/2002Â*19:21

Scritto da: sal-rking 04/02/2002Â*19:08
Se avessi saputo di poter ottenere cinque giorni a casa mi sarei buttato insieme a te !!!!

Salvatore


Ok...SCAMBIO 5 GIORNI A CASA CON RIPARAZIONE Softail Night train!!! :D :D :D

Ciao,
Andrea "Rigido".

Mica puoi avere la moglie piena e la botte ubriaca!!! (oops., forse ho sbagliato qualcosa)

Salvatore

La luce viaggia più veloce del suono, sarÃ* per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare?

kamenskaia
04-02-2002, 22:59
Grazie dell'invito, sto proprio cercando di prenotare un albergo!!
Ciao


ehi Sal, vai sul thread "raduno banana group" e vedi i due alberghi, Chenno e Gravenna, ci sono i telefoni.

hpp5
Cristiana.

basman
05-02-2002, 07:43
Scritto da: Rigido 04/02/2002Â*18:58
Beh, gia' che ci siamo spieghiamo anche il perche'...no? sad3
Beh, il Ramarro ha assaggiato il sapore della terra... sad5


Rigido è buona norma che ognuno decida motu proprio di raccontare le proprie disavventure.
Per quanto riguarda PJ... non s'è l'è goduta per niente a causa di ruota posteriore con 20.000 km dura come un sasso che lo faceva scodare ad ogni curva. Dopo avere assistito alla caduta di Rigido si è impressionato ancora di piu' cosicchè ad ogni curva si fermava... scendeva... girava la moto a mano... risaliva e ripartiva... fnn5

-Andrea-
05-02-2002, 09:07
Scritto da: basman 05/02/2002Â*08:43

Scritto da: Rigido 04/02/2002Â*18:58
Beh, gia' che ci siamo spieghiamo anche il perche'...no? sad3
Beh, il Ramarro ha assaggiato il sapore della terra... sad5


Rigido è buona norma che ognuno decida motu proprio di raccontare le proprie disavventure.
Per quanto riguarda PJ... non s'è l'è goduta per niente a causa di ruota posteriore con 20.000 km dura come un sasso che lo faceva scodare ad ogni curva. Dopo avere assistito alla caduta di Rigido si è impressionato ancora di piu' cosicchè ad ogni curva si fermava... scendeva... girava la moto a mano... risaliva e ripartiva... fnn5


....mi vedo venire incontro PJ con 2 occhi così sck6 che mi diceva tutto serio " RAGAZZI NON MI STO DIVERTENDO PER NIENTE " hp1 m'ha fatto ammazzÃ* dalle risate per la faccia con cui me lo ha detto!!!
Il ritorno è stato un po' fulmineo, non conoscevo la strada e ho dovuto correre come un dannato dietro a Roger, mi è dispiaciuto per Pj e Salvatore che sono rimasti dietro.
MI SONO CACATO SOTTO DAL FREDDDDOOOO!!!!!! Andrea

motoloretta
05-02-2002, 11:08
Andrè......quando Ila decide di non uscire in moto con te....almeno fatti lasciare i vestiti da mettere!!!!cretiiiiinooooootlk1 tlk1 tlk1 tlk1 tlk1 tlk1 tlk1 hpp2 Motoloretta

calimero
05-02-2002, 16:27
Mannaggia... ogni volta che si salta una uscita del GVR ci si perde qualcosa... Rigido mi dispiace... la moto appena presa... mi immagino l'in****atura cfn3

Spero di conoscere Sal e consorte al banana...

-Andrea-
05-02-2002, 18:31
CARLO SEI UN CRREEETINO!!!hp1

Senza Ila che mi dice, di portarmi un paio di pantaloni pesanti, mutande di lana, felpe, calza maglia ecc. non mi trovo proprio.
Ogni giretto c'è il rito del "farÃ* freddo? Ma no!! Anzi si!!! Anzi noo!! Vabbè portamose l'armadio, meglio no?"
Il primo sportster con il gancio per trainare l'armadio!hp2 hp2

Andrea

sal-rking
05-02-2002, 19:12
Scritto da: calimero 05/02/2002Â*17:27
Mannaggia... ogni volta che si salta una uscita del GVR ci si perde qualcosa... Rigido mi dispiace... la moto appena presa... mi immagino l'in****atura cfn3

Spero di conoscere Sal e consorte al banana...




Il piacere sarÃ* nostro

Salvatore