PDA

Visualizza Versione Completa : grazie al webchapter.



toffè1
27-02-2002, 17:30
Amici miei vi ringrazio di cuore per la vostra presenza al Banana, spero che ci saranno presto altre occasioni per stare insieme, anche perchè non vi ho potuto dedicare il tempo che avrei voluto ma spero che abbiate capito il mio sforso per far concludere la serata nel segno della tranquillitÃ*.
A prestohpp2 hpp2
P.S. fatemi sapere quando ci possiamo rivedere a qualche raduno, anche se non ho un HD (purtroppo).sad5 sad5

Alby
27-02-2002, 18:43
... ma che dici, siamo noi che dobbiamo ringraziare te e tutti i componenti del club.
Mi dispiace essere rimasto così poco, sarÃ* x la prox volta.
Perché non organizziamo un pranzo quando tornerÃ* Fuma?
Ciao. Alby

P.S. Ti è piaciuto il vino?

basman
28-02-2002, 06:28
Toffè tranquillo... che ci rivediamo presto... l'asse romano-toscano è sempre più unito e creeremo presto l'occasione. E poi le vostre parti sono così belle da girare in moto.....
Non hai un'hd purtroppo? E chi se ne frega! fnn5

TonyTheDuke2
28-02-2002, 09:02
Chi se ne reg appunto.Ioi che dovrei dire che le ultime uscite cui ho partecipato e le ono fatte in macchina?Slvo poi pigliare la moto ieri pomeriggio e rimetterla solo verso le 2 sanotte.Mah sarÃ* la vecchitudine comunque ragazzi magnare è beeeello,ma da lunedi Cristina mi ha costretto a mettermi a dieta e pure in palestra mi tocca andare!!! Comunque detto internos,tanto siamo solo 170,io na magnata con voi spero di rifarmela mooolto presto.
Tonyprt1 prt1 prt1 prt1 tlk1 tlk1 hp1 hp1 hp1 hpp2 hpp2

calimero
28-02-2002, 11:29
Ciao Toffee grazie a te, ci siamo divertiti molto. Alla prox

SPRINGHER
28-02-2002, 12:11
Toffè tranquillo... che ci rivediamo presto... l'asse romano-toscano è sempre più unito e creeremo presto l'occasione. E poi le vostre parti sono così belle da girare in moto.....
Ma la prox se passate da montepulciano ola di li che ne dite di una bella boccata di vino casareccio toscano bello tosto!
Le giornate pane vino e allegria sono proprio le mejo riuscite!
Che ne dite lancio il progetto, ma voi siete disposti ad aderire?!!!

PMP=piano ma pieni:-D) prt1 http://www.webchapter.it/smiles/caly.gif tlk1 http://www.webchapter.it/smiles/ok.gif hpp2

E' arrivata anche la prima stellina, e mi sono commosso,sigh una lacrimucciasad5

calimero
28-02-2002, 12:13
A Montepulciano ci torno proprio volentieri

kamenskaia
28-02-2002, 13:03
grazie a te Toffè che ci hai invitati, ci siamo divertiti tantissimo (pure le mie piccoline)... ci ho pure incontrato una delle motociclistE (che fra l'altro conosce Fuma benissimo)

Inziomma, esperienza da ripetere assolutamente!

hpp5
Cristiana.