PDA

Visualizza Versione Completa : Mi sono perso il Giorgio........ma ho trovato Claudio



Nuby
03-03-2002, 17:12
bella giornata quella di ieri sole, caldo era giusta proprio per andare a vedere una nuova concessionaria aperta dai ragazzi di Bassano e incontrare i vecchi amici Il grande Franco il puantulisssssssimo Giorgio che è arrivato coon lo sporty di Lucia tutto pulito e spledente e Claudio di Treviso........
peccato che:
quella del sole è una balla.........pioveva a dirotto
giorgio è arrivato con due ore di ritardo e non abbiamo potuto incontrarci
e lo sporty lascio immagginare come era ridotto
Giò sara per la prossima......
p.s ma è vero che tra andata e ritorno in centrifuga ti sei accorgiato di un paio di centimetri ?

x claudio è stato un piacere fare la tua conoscenza
e sopratutto io e Nicola ci siamo rosicati quando ti abbiamo visto partire........... hai una tuta che è SPAZIALE
Nub nuBy

the wolf e pecora nera
04-03-2002, 07:47
Partiti alle 15.00 da Monfalcone Io, Sergio e Titti, con Nuby che mi telefona e mi dice " sta' a casa....sta' a casa " arrivati a Bassano alle 18.00, come si dice da noi " piombi "
incontrato Francuz, Claudio, Alessandra e tanti altri.....mangiato nr. 1 panino di porchetta, nr.1 the caldo....non taca ma scalda i ossi....ripartiti alle 19.00 e arrivato a casa dalla mia Lucy....alle 22.30, dopo aver vuotato gli stivali dall' H20 almeno due volte in autostrada...la domanda e' " perche' fare quasi 500 km sotto la pioggia ??? "
La risposta me la da Lucy...." perche te son un Batoc "
Lo sporty riveniciato color marroncino opaco ( tranquilli ho dovuto lavarlo e lucidarlo ) Lucy frignava tanto faceva schifo....pero' che figo...bello sporco e vissuto !!! e non sono nemmeno riuscito a incontrare Nuby !!!!!! porca paletta !!!!
Ok sara' per la conc. di Vicenza......e non mi telefonare !! hp1

ciao Giorgio in umido come le seppie e Lucia


p.s. la tuta di Claudio oltre a essere riscaldata ha anche l'opzione lettino abbronzante !!! Giuro !!! Ciao Claudio hpp2 [Modificato da the wolf e pecora nera 04/03/2002Â*09:41]

basman
04-03-2002, 07:57
Gio'... a quanto pare 'sti pochi centinaia di km fanno una gran differenza. Ieri da noi giornata primaverile... comunque Lucy ha ragione... qui siamo tutti un po' Batoc (non conosco il significato... ma intuisco).
un abbraccio

the wolf e pecora nera
04-03-2002, 08:10
Eh si credo tu intuisca perfettamente !!! dimenticavo.....abbiamo anche avuto l'emozione di un incontro ravvicinato con una " latta " ( automobile ) non contento di aver tagliato la strada a Sergio a pensato bene di girare a sx mentre lo sorpassavo...la freccia ??? certo lampeggiava quella di Dx. !!!!!! Fortuna che lo sporty e' agile.....e anchio !!!

ciao Giorgio.


p.s. Ho omesso questo dettaglio alla Lucy...siamo intesi eh !

Gryso
04-03-2002, 11:17
Giorgio, ma hai visto quante spine e quanti fili si deve attaccare il Claudio prima di partire?
Sembra uno tenuto in vita dalle macchine, ci manca solo la flebo ed è a posto hp1 hp1

http://www.webchapter.it/gryso/firmadigitale.jpg

Nuby
04-03-2002, 11:27
si ma porca l'oca quando se le tolta era in maglione e camicia come se avesse attraversato la strada per venire in conc.
Sei a Vicenza sabato?
mmmmmmmmmmmmh ti farò sapere in settimana
della serie" macli fa qualcosa" te l'avevo detto io?
e tu no ma sta su.......
nub nuBy

the wolf e pecora nera
04-03-2002, 11:41
Ci sto' lavorando alla tuta riscaldata fatta in casa, penso di usare due file delle lampadine dell' albero di natale...quelle monocolore altrimenti viene tipo cavaliere elettrico...vi faro' avere lo schema dell' impianto elettrico....se soppravvivo !!


ciao Giorgio e Lucia ( disperata )