PDA

Visualizza Versione Completa : Per le gomme di Carlo



the wolf e pecora nera
01-03-2002, 08:05
Allora ho dato un occhiata al sito: la piu' larga rimane la Avon Roadrunner AM21 MT90-16 larghezza su cerchio da 3" 137mm
altrimenti puoi optare per la AM42 che riporta 132mm di larghezza
visivamente la AM42 ha un bel disegno dovrebbe rendere bene !

ciao Giorgio e Lucia

calimero
01-03-2002, 14:44
Grazie molto gentile come al solito

hpp2

the wolf e pecora nera
01-03-2002, 15:21
Caro Carletto, ho telefonato al distributore Italiano Avon gomme non profumi!!! 02-33502780 che mi ha informato che le AM21 Roadrunner erano uscite di produzione......MA...Vista la forte richiesta sono state nuovamente inserite in catalogo.....quindi disponibili !!! Bene direi problema risolto !

Ciao Giorgio e Lucia

calimero
01-03-2002, 15:30
Grazie-issime Giò, mi segno il numero e se necessario lo chiamo

[Modificato da calimero 01/03/2002Â*16:31]

calimero
01-03-2002, 15:43
Allora Giò ho appena chiamato Milano e mi hanno dato un nominativo di un gommista di Roma dove me le possono ordinare.
A tal proposito non è che mi daresti anche la sigla dell'anteriore così faccio l'ordine ? Grazie ancora ciao

calimero
01-03-2002, 15:52
Ehm... scusate... lo so che c'è l'officina :D

the wolf e pecora nera
01-03-2002, 16:02
100-90-19 AM18 SUPER VENOM oppure AM41 VENOM

Guarda sul sito il disegno che ti piace di piu' le 41 sono larghe 109mm e piu' panciute le 18 sono sia rear che front quindi diciamo che le 41 sono piu' specifiche per l'anteriore

Ciao e buon w.e. Giorgio

calimero
01-03-2002, 16:18
Ho diligentemente preso nota, grazie ancora e buon WE

motoloretta
01-03-2002, 17:45
gomme?....quali gomme?....Cali...devi giÃ* cambiare le gomme?...adesso stai veramente esagerando!....prima la sella...eppoi le marmitte....eppoi gli ammortizzatori...eppoi le forcelle davanti...e i tappini...e di nuovo la sella...emmò pure le gomme???...ahooooooooooooooooo....ma te voi dÃ* nÃ* calmatina?....

sck5 sck3 sck6 :D Motoloretta

sal-rking
01-03-2002, 17:52
Io consiglerei alla moto di cambiare proprietario....

Salvatore

calimero
02-03-2002, 23:18
Ho ordinato anche qualche altro particolaruccio in concessionaria :D

Gryso
03-03-2002, 08:20
E tu eri quello che che si meravigliava della mia Sporty?
Ma va la! che ti ho attaccato il virus......

Comunque, anche se cambio moto, il virus mi è rimasto....anche se non è in garage, stò gia cercando come up-gradare.
Le mie ultime parole sono state:
Questa la lascio cosi' com'è!!!!!
SEEEEEEEEEEEEE, fosse vero!
Mento, sapendo di mentire.




http://www.webchapter.it/gryso/firmadigitale.jpg

basman
03-03-2002, 09:28
Gryso... ho visto certe Electra attrezzate da paura... ma penso che tu potrai fare sicuramente di meglio!! A proposito stiamo parlando di Electra... vero? fnn5

Gryso
04-03-2002, 06:50
Questa mattina vado a portare il mio Sporty dal Dealer, sono un pò triste.......sad5
Vediamo con cosa torno a casa.....
A PIEDI !



http://www.webchapter.it/gryso/firmadigitale.jpg

the wolf e pecora nera
04-03-2002, 07:59
Traditore !!!! Lucia non ti rivolgera' piu' parola !!! Borghese !! Comodoso !!!! Basta !!! Mi licenzio tieniti la flaida tutta sporca de smirn e pagami gli straordinari e la liquidazione !!! Mi metto in proprio !!!

hp1 hp1 hp1 hp1 hp1 hp1 hp1 hp1 Giorgio e Lucia

Gryso
04-03-2002, 11:12
Proprio tu parli, infingardo!
Che la hai tradita con un' ereditÃ*, ma si può!!!!
Tutte le scuse sono buone per mettere in mezzo Lucia, che poverina è all'oscuro di tutto, anche che non hai piu' voglia di lavorare.
Ah questi apprendisti, appena ti giri ti piantano un coltello nella schiena, pur di non lavorare.
Per gli arretrati aspetto sempre il saldo dal BASMAN......


http://www.webchapter.it/gryso/firmadigitale.jpg

the wolf e pecora nera
04-03-2002, 11:58
Vabbe' Carlo....spiffero.....ho fatto na pazzia.....lo ammetto...ho montato sullo sporterino rosso....uff. lo devo proprio dire...un contagiri autometer procycle da 3 3/4"....il commento di Lucy..." per me e' rotto...la lancetta si muove sempre ....eppoi mi deconcentra....!!!! sigh !!!!


ciao Lucia Racing e Giorgio hp1 hp1 hp1

the wolf e pecora nera
04-03-2002, 12:18
Scritto da: Gryso 04/03/2002Â*12:12
Proprio tu parli, infingardo!
Che la hai tradita con un' ereditÃ*, ma si può!!!!
Tutte le scuse sono buone per mettere in mezzo Lucia, che poverina è all'oscuro di tutto, anche che non hai piu' voglia di lavorare.
Ah questi apprendisti, appena ti giri ti piantano un coltello nella schiena, pur di non lavorare.
Per gli arretrati aspetto sempre il saldo dal BASMAN......



http://www.webchapter.it/gryso/firmadigitale.jpg


Ok e' vero !!! pero' le ho levato tutto...sacche, parabrizzz, selloni sellete...insomma ho cercato di trasformarla in uno sporter ingrassato.....se prendevo un DynaSport era meglio !!!!Pero' mica lo facevano nel 97.....sai quanto ho insistito con Willy G. e adesso che c'e' azzz son troppo affezionato alla mia nera....che ci devo fare...sono un romantico !!!!

Mandi Giorgio e Lucia

basman
04-03-2002, 12:53
Scritto da: Gryso 04/03/2002Â*12:12
Proprio tu parli, infingardo!
Che la hai tradita con un' ereditÃ*, ma si può!!!!
Tutte le scuse sono buone per mettere in mezzo Lucia, che poverina è all'oscuro di tutto, anche che non hai piu' voglia di lavorare.
Ah questi apprendisti, appena ti giri ti piantano un coltello nella schiena, pur di non lavorare.
Per gli arretrati aspetto sempre il saldo dal BASMAN......



http://www.webchapter.it/gryso/firmadigitale.jpg

Gryso... straordinari... liquidazione... ma di che parla l'operaio? Forse non ha sentito nulla riguardo l'art.18???
Il saldo ce lo andiamo a mangiare insieme (hai presente quel ristorantino che fa il pesce buono dove siamo stati ultimamente?)... ma che abbiamo tempo da perdere con i dipendenti? hp1

calimero
04-03-2002, 13:33
Insomma Giò ogni volta che mi avvicino sulla strada delle modifiche mi stacchi di nuovo... non ne posso più !! hp1

Come l'hai montato il contagiri ? :D

the wolf e pecora nera
04-03-2002, 13:47
per quelli della confindustria ( Bas & Grys s.r.l. ) ricordatevi dell' autunno caldo e gli anni di piombo....( cal. 9 parabellum nelle ginocchia ) in questo caso nelle gomme dei vostri pulmini hp1 hp1 hp1

Per Carlo, sistemato a fianco del contakm con una staffa provvisoria....non ho avuto ancora tempo per farmi fare la staffa circolare........faremo........bello vedere prender giri furibondi.....lo sporterino....6200 !!! dopo i 4000 spinge benino........immagino cosa sara il 1200 violentato nei tubi e aspirazione !!!!!!

see you in Jesolo Beach !!! Giorgio e Lucia

Gryso
05-03-2002, 07:56
Avrei giusto un collettore della S&S per Sporty, interessa l'articolo?


http://www.webchapter.it/gryso/firmadigitale.jpg

Gryso
05-03-2002, 08:06
Gryso... straordinari... liquidazione... ma di che parla l'operaio? Forse non ha sentito nulla riguardo l'art.18???
Il saldo ce lo andiamo a mangiare insieme (hai presente quel ristorantino che fa il pesce buono dove siamo stati ultimamente?)... ma che abbiamo tempo da perdere con i dipendenti?


Avrei giusto un'ideuzza per sperperare liquidazione e contributi vari, in quel di Jesolo, anzi in un ristorante di mia conoscenza a Cortellazzo, a 20 km dal HOG Europa.
Chiaramente esclusivamente pesce, per dirti meglio, li' ci vanno i pescatori a bere.....
Se ci accordiamo posso prenotare.....
Chiaramente per il Pinuzz, farò fare un menu' consono ai suoi gusti, come sempre del resto.
Vale per tutti ovviamente.


http://www.webchapter.it/gryso/firmadigitale.jpg

calimero
05-03-2002, 12:15
sisisi approvo !

basman
05-03-2002, 12:24
Scritto da: Gryso 05/03/2002Â*09:06
Gryso... straordinari... liquidazione... ma di che parla l'operaio? Forse non ha sentito nulla riguardo l'art.18???
Il saldo ce lo andiamo a mangiare insieme (hai presente quel ristorantino che fa il pesce buono dove siamo stati ultimamente?)... ma che abbiamo tempo da perdere con i dipendenti?


Avrei giusto un'ideuzza per sperperare liquidazione e contributi vari, in quel di Jesolo, anzi in un ristorante di mia conoscenza a Cortellazzo, a 20 km dal HOG Europa.
Chiaramente esclusivamente pesce, per dirti meglio, li' ci vanno i pescatori a bere.....
Se ci accordiamo posso prenotare.....
Chiaramente per il Pinuzz, farò fare un menu' consono ai suoi gusti, come sempre del resto.
Vale per tutti ovviamente.



http://www.webchapter.it/gryso/firmadigitale.jpg


Gryso... ormai dove ci porti tu a mangiare... veniamo ad occhi chiusi... avevamo giÃ* preavvisato gli altri del GVR di mettere da parte qualche euro per grandiosa magnata di pesce!!!! All'operaio... per quel giorno... magari portiamo qualche bastoncino findus... hp1

calimero
05-03-2002, 13:34
L'abbuffata di Mira è diventata mitologica... se ne parla spesso...

the wolf e pecora nera
06-03-2002, 07:38
Ehi...voi due....( Gryso & Bas s.r.l. ) Mira el dito.......
( riferito ai bastoncini Findus.......hp1 hp1 hp1 hp1 hp1
Ve lo do' io il bastoncino Findus !!!!! Sciopero !!!Sciopero !!!
Piu' salario e meno orario !!! Ve becco ben con i vostri pulmini.
hp1 hp1 hp1 hp1 hp1 hp1 hp1 hp1 hp1 hp1 hp1 hp1

ciao e buona giornata a tutti Giorgio e Lucia