PDA

Visualizza Versione Completa : comprare in usa



motard
20-02-2002, 09:29
cosa vale la pena di portare dagli usa per pagare l'harely tax? marmitte (cyckle shack come consigliato da gryso nel suo impagabile pezzo, ma quali), centraline sigle fire (che referenza???). Kit dynojet. Accetto consigli, soprattutto da gryso. Kit di rejecting? Scherzi a parte da chiunque mi indichi i codici giusti. Non mi interessa una moto pił performante ma un po' pił godibile e fluida si.

Kerouac
20-02-2002, 10:00
Compra tutto negli USA costa tutto la metą!!!

motard
03-03-2002, 16:28
beh l'ho fatto. sono tornato con un borsone con tanto di scarichi screaming eagle, kit dinojet etc etc etc e visto che c'ero mi sono portato anche uno di quegli orrdi salvamotore: una trentina di libbre in tutto. Consigli????

motard
03-03-2002, 16:28
beh l'ho fatto. sono tornato con un borsone con tanto di scarichi screaming eagle, kit dinojet etc etc etc e visto che c'ero mi sono portato anche uno di quegli orrdi salvamotore: una trentina di libbre in tutto. Consigli????

motard
03-03-2002, 16:34
Ps: pagata l'harley tax (e la fidanzata tax, perchčla mia lei ha approfittao per fare il pieno di magliette, felpe, ciaffi etc etc) vale anche la pena di passare alla accensione doublefire con la 883 o sono soldi buttati? San Gryso spiepgami tu...

Gryso
04-03-2002, 06:32
Per il momento sono ancora tra i vivi, (toccatina scaramantica).
In genere si passa dalla double fire alla single fire per eliminare la scintilla fantasma e per avere meno rifiuti al carburatore.
Se ti interessa ho una accensione Compu-Fire con possibilitą di selezionare Single-Double Fire, 5 curve di anticipo e il rev-limiter selezionabile dai 6000 agli 8500 in step di 500 giri ed altro ancora, se ti interessa clicca mailto:forth@libero.itforth@libero.it


http://www.webchapter.it/gryso/firmadigitale.jpg