PDA

Visualizza Versione Completa : x niebelungen



Teologo
07-03-2002, 19:52
Ciao Daniele!
Sabato c'è l' open day in concessionario. perchè non fai un salto così ci conosciamo? Il pomeriggio alle 4.00 ci sarÃ* invece l'inaugurazione di un nuovo bar l' Urban Harley Caffè in v.Lame, 2. Fai un salto, saremo tutti lÃ* in moto a fare baldoria. Dai cerca di venire così ci facciamo un birrotto!prt1 wink2

hpp2 teo

Teologo
07-03-2002, 19:54
.....ho sbagliato a scrivere pure il tuo nick nel post precedente.....sad9

Sorryhp1

hpp2 teo

nibelungen
07-03-2002, 20:02
molte grazie ...
faro' il possibile!!!!!!ma non so se riusciro'


tu a che ora sarai dal dealer??????

ti volevo chiedere pure un'altra cosa

ho capito come si fa a postare immagini ma........
come faccio ad uploadare le stesse sul web per poi postarle???

p.s. inoltre il mio go!zilla mi dice che la negoziazione ha il permit denied, quando mi collego.
nibelungen

Teologo
08-03-2002, 10:40
Ciao Nibe,
Io domani mattina sarò in concessionario dalle 9.00/9.30 in poi, ma starò comunque gran parte della mattinata. Se puoi venire bene, altrimenti come giÃ* ti ho anticipato dalle 16.00 in poi siamo all' inaugurazione di questo nuovo locale.

Se vieni fammi sapere.

P.S. di che colore è il tuo Hugger?

hpp2 teo

Bibò
08-03-2002, 11:06
Ti conosco "mascherina" di un Teologo...... vi ho beccato te e Buccia a ****eggiare su sto Forum............ vediamo se indovinate chi sono ???:inch: tlk3 tlk3

Teologo
08-03-2002, 11:11
Bella Fabri! Cavolo era ora che ti facessi vivo!
Hai visto, ho provveduto a mandare l'e-mail per la famosa rivista in copia anche a te, visto che ti sei sbattuto a mandare messaggi anche il fine settimana....Grazie dell' aiuto!
Ci sei anche tu domani??? teo

Bibò
08-03-2002, 11:15
Cacchio...non te sfugge niente....... come hai fatto a beccarmi ??? .... sarÃ* mica dall'indirizzo e-mail ???????
Cerrrrrrrrrrto che ci sono sabato.........prima faccio un passaggio alla concessionaria con un mio amico che vorrebbe provare uno Sporty ( chissÃ*...magari lo arruoliamo con noi...)
poi si va all'inaugurazione.........
hp1 hp1 hp1

Teologo
08-03-2002, 11:20
hp1 hp1 sapevo giÃ* qual' era il tuo nick.....Buccia un dì ga fatto la spia hpp4 e me lo ha detto....

Cacchio domani saremo in tantissimi! Bello! Ieri sera mi hanno pure ridato la motoretta!wink2 Ho visto anche Steve, parte delle foto, sono giÃ* pronte!
Allora ci becchiamo domani!
Porta anche l' amico a bere (solo dopo che ha comprato la moto, eh, eh, eh), credo che più gente ci sia meglio sarÃ*! Ma si potrÃ* entrare in moto???tlk1 tlk1


hpp2 teo

Bibò
08-03-2002, 11:24
Boh.... al massimo facciamo come all'Hog inverno.... entriamo e basta....( scherzo....). http://www.webchapter.it/smiles/ok.gif
Che tu sappia stasera nessuno organizza qualcosa ???

Teologo
08-03-2002, 11:29
è caduta la connessione...
eh, eh, peccato che Valerio sia ancora senza moto sennò si poteva fare in effetti....hp1 hp1

Per stasera, non lo so...non ho sentito nessuno...di solito grillo, bruno e gli altri fanno qualcosa...anzi dopo provo a sentire anche Gabri..., so che domani gioca alle 19.00 a cento quindi alle 17.00 deve levare le tende...
Tu pensavi a qualcosa in particolare? teo

Bibò
08-03-2002, 11:31
Che ne so....birra + Pub + moto........roba cosi'.......
mo abbandono sto post del povero nibelungen...altrimenti quando si collega gli prende un colpo..........