PDA

Visualizza Versione Completa : Fischietto...



basman
28-02-2002, 07:52
Quando rilascio il gas dell'electra in marcia (si... ogni tanto lo apro pure) mi capita quasi sempre di sentire un fischio... fiii.. fiii.. fiii... Il dealer mi ha detto che è normale... è l'iniezione elettronica... ma a me pare strano. Se così fosse dovrebbe farlo anche a folle da fermo... o no? Qualche esperienza in merito?

the wolf e pecora nera
28-02-2002, 08:07
Sta trascinando da settimane un vigile urbano impigliato fra le ferraglie varie del camper !!! e lui fischia......

ciao Gio'

Gryso
28-02-2002, 08:14
Mmmmm....
Non è che per caso si stiano sfondando le marmitte?
O sono le prime avvisaglie di efisema.......


http://www.webchapter.it/gryso/firmadigitale.jpg

basman
28-02-2002, 08:48
Ma bravi... ma che professionalità... capofficina e garzone... uno meglio dell'altro!!! fnn5

the wolf e pecora nera
28-02-2002, 08:53
Grazie....cmq. ci sarebe da regolare il conto.......vero Gryso?
Ricevuta?? o facciamo in amicizia ????? 100 euro Grassie !!!!

ciao Giorgio Gryso e Lucia alla cassa !!!

hardrio
28-02-2002, 09:07
ragazzi, ma perkè ce l'avete kon bas? già ha i suoi problemi...



http://www.webchapter.it/postimage/kazzone.gif

http://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif Hasta Siempre

Per non dimentikare i progetti:
SIFILIDE = Salvate Il Forum, Il Lavoro, Il Dattero Etc. promosso da hardrio
DIAMOCI UNA REGOLATA = evitare l'uso improprio del forum, promosso da basman
TESTA DI C. = Togliete Emblemi, Simboli... non le lo ricordo, promosso da nuby?
DUCE = Dopo le Ultime ****ate Emesse, promosso da walterpolipo
DIO SALVI LA REGINA = gnokke a go go, promosso da walterpolipo

the wolf e pecora nera
28-02-2002, 09:10
tu hardrio stai buono che hai un conto in officina....a dir poco kilometrico......possiamo anche farti uno sconto....ma meglio se comincia a versare mensilmente...gryso ha un pacco di cambiali da farti firmare.....


ciao Giorgio e Lucia sempre alla cassa

Skydiver
28-02-2002, 10:25
Indubbiamente, se fischietta, sarà...contenta!!
Happy Hour Light.

calimero
28-02-2002, 11:45
Bas lo fa anche la mia... sospetto della cinghia

the wolf e pecora nera
28-02-2002, 11:52
Tranquillo Carlo, il sibilo in scalata/rilascio sulle 883/1200 e' tipico...controlla cmq. spesso la tensione della cinghia sempre a moto fredda meglio che sia un filino lenta pittosto che tirata.....il cuscinetto del pignone te ne sara' grato !!!!!

ciao Giorgio e Lucia

calimero
28-02-2002, 12:01
Grazie Giò, sei sempre un amico.

Appro, ho montato finalmente i progressive, abbassato le forche con sost olio sae 20 e abbassato il manubrio (sono stato un bravo scolaro ?). Risultato eccezionale, la posizione di guida mi piace da morire.

PS ho appena ordinato gli Avon 130...

basman
28-02-2002, 12:11
Ehm... ma potrebbe essere davvero la cinghia? Tenendo conto che me l'hanno sostituita... non potrebbe essere che sia troppo tirata?

calimero
28-02-2002, 12:17
Bas, se passi da Roger fagliela vedere (la cinghia)

the wolf e pecora nera
28-02-2002, 12:19
Allora cominciamo, se hai abbassato la moto ovviamente ( spero )
avrai regolato la cinghia, altrimenti si sara' tirata come una corda di violino !!!! controlla immediatamente !!!
Per Bas....non ho esperienza sulle tourer non saprei...pero' un controllo non costa nulla vedi come flette la cinghia...non dei pantaloni mi raccomando e fammi sapere.

un Salutone Giorgio e Lucia


p.s. Sono contento Carlo che sia soddisfatto del risultato !!!
fammi sapere come rende il tutto sui curvoni....dovrebbe andare na canna !!![Modificato da the wolf e pecora nera 28/02/2002*13:21]

calimero
28-02-2002, 15:25
Cinghia regolata, of course, e ricontrollata dopo qualche km. Thanks

peppe
28-02-2002, 15:36
Anche a me il fischio non suona nuovo, avendo il softail rasoterra, quando porto un passeggero in rilascio alcune volte sento un fischio, come si controlla e regola la cinghia?

Ziopino
28-02-2002, 16:37
a me l'ha sempre fatto il fischio in rilascio. Nelle giornate umide aumenta

Pino

Gryso
01-03-2002, 11:29
Già qualche tempo fa il mio garzone aveva postato qualcosa a riguardo della lubrificazione della cinghia.
Una passatina con uno spray al silicone secco, dovrebbe risolvere temporaneamente il problema del fischio, sino a che la cinghia non si adatta.
Bas, come mai hai cambiato la cinghia?
La tua Ultra non è nuova???



http://www.webchapter.it/gryso/firmadigitale.jpg

the wolf e pecora nera
01-03-2002, 11:55
Confermo Spray al Teflon meglio se secco anche quello normale e' ok, io benche' Gryso non sia convinto uso anche grasso al silicone, un velo leggerissimo, concordo sul NON usare altri tipi di grassi che possono intaccare la gomma.....il silicone invece la protegge da h20 polvere etc etc.

Giorgio

pinodyna
01-03-2002, 12:54
il mio fischi non proviene dalla cinghia ma dal risucchio del Kuraykyn. Da come l'ha descritto Bas anche il suo fishio proviene dalla scatola filtro... o sbaglio?

Pino

the wolf e pecora nera
01-03-2002, 13:05
perche' ha messo la cinghia nella scatola filtro ???? hp1 hp1 hp1 hp1 hp1 hp1 hp1 hp1

Gio'

basman
02-03-2002, 07:34
Non so... però la versione di Pino darebbe ragione al meccanico hd... cioè che dipende dal rilascio dell'iniezione (nel mio caso). Però continuo a chiedermi... in questo caso dovrebbe farlo anche a folle... a moto ferma...

the wolf e pecora nera
04-03-2002, 07:51
Bas solo Dio sa' cosa succede con quelle trappole elettroniche !!!! AH il Carburatore ! AH il carburatore !!

hp1 hp1 Giorgio e Lucy