PDA

Visualizza Versione Completa : Il Gius s'è fatto la moto nuova.



LucioSporty
09-03-2002, 13:29
Ebbene si...faccio lo scoop!!
Il Gius, tranquillo tranquillo, si preso la sua moto dei sogni.
Oggi ha portato l'883 Hugger in concessionaria a Verona ed è uscito con il contratto del Dyna Wide Glide. Bellissimo blu e argento.
Ha fatto il cambio per amore di Silvia!!!!! (Pinocchio docet)
Sul sellino dell'883 non stava comoda, ed allora.............
Fra un paio di giorni lo accompagnerò a ritirarla.
Adesso vediamo se si fa vivo sul Webchapter.
Lui legge tutto ma non scrive mai.

Complimenti Gius.

Luciowink4

grigodyna
10-03-2002, 08:51
Ciao Lucio mi obblighi a venire fuori allo scoperto.

...ebbene si, mi sono spremuto fno all'osso e forse nel 2069 finiro' di pagare le rate, ma ormai in quell'epoca le moto andranno ad energia solare !!

In questo momento e' come avere la Arcuri nuda nel mio lettone e non poterci fare niente dato che la bestia e' ancora in HD Verona. La sensazione e' terribile..speriamo che oggi con l'open day me la lascino in pace (Lucio & Nuby vi prego di darci un occhio, thanks).

Un bacione da Gius (grigodyna) a tutti i Webchapterini

Pinodyna93
10-03-2002, 09:45
Eila' !!!!!!!!!

Che motazza che ti sei preso !!!

Benvenuto nel Club !!

Pino

LucioSporty
10-03-2002, 09:50
Ciao Gius,
sono contento di essere riuscito a farti scrivere qualcosa.
Io non sarei riuscito a stare senza moto neanche per un giorno.
Ferma nel mio garage ma a casa mia!!!!!
Cattivo è???
E' veramente bella, colore e disegni sono molto ben abbinati.
FarÃ* poco rumore adesso, ma credo che poi rimedierai.
Sempre ovviamente per la sicurezza. Altrimenti come fai a sentire il motore come gira??
Non ho sentito il Nuby, ma Alby mi ha detto che appena ti vede ti farÃ* pagare da bere.
Se riesco oggi vado a mettere il nastro attorno alla tua bella perchè non te la tocchino, in HD Verona.

Ci sentiamo questa sera.
Ciao
Luciowink4 prt1

PS: Salutami la Arcuri:inch:

Nuby
10-03-2002, 11:47
Si si gius vai tranquillo questa mattina sono andato a fare un salto in concessionaria per prendermi due tre cosette........e mi era venuto in mente di aver letto qualcosa ieri sera dello scoop....allora ho chiesto all'Alessia conferma....che mi ha risposto "sisi è sua la fermarta ieri".........
no no perso un 'attimo ho preso i ragazzini che gli giravono in torno con il monopattino e gli ho dato in mano due tre pennarelli......e 10 euro di mancia se prima di sera riempivano tutti gli spazi vuoti del disegno tribale che fa da logo sul serbatoio.........."i parea mati" (:
comunque sono contento che alla fine mi hai ascoltato quel dyna lì è stupendo.....un pò scarabbocchiato ma stupendo
Nub nuBy

hdmorgan
10-03-2002, 17:47
Grigo....complimenti, bella moto...però intanto che aspetti combia le lenzuola, metti fiori.....sarÃ* più facile che te la diahp1 hpp5
ciao.....hdmorganwink2 http://www.webchapter.it/smiles/peppe2.gif

LucioSporty
10-03-2002, 20:00
Peppe,
gli ho telefonato 4 volte di oggi ed una dalla concessionaria a cavallo della sua moto nuova.
Mi ha dato del bastardo perchè giravo il coltello nella piaga, ma ormai ero arrivato al manico......
Vedi che ha anche cambiato il nick.
Prima era Gius, adesso GRIGODYNA.
E' montato in cattedra il ragazzo.
Adesso aspettiamo la foto sulla Bikerlist. Prima non ce l'aveva messa. E questa volta con la Arcuri...pardon con Silvia.

Ciao
Lucio wink4

Gandalf-fxd
10-03-2002, 20:33
Benvenuto tra i possessori di Dyna.
Bellissima la WG, ma io devo ancora vedere una HD brutta. Mi piacciono tutte e le vorrei comprare tutte, dall'883 all'ultra.
Gandalf

Nuby
11-03-2002, 06:27
Scritto da: Gandalf-fxd 10/03/2002Â*21:33
Benvenuto tra i possessori di Dyna.
Bellissima la WG, ma io devo ancora vedere una HD brutta. Mi piacciono tutte e le vorrei comprare tutte, dall'883 all'ultra.
Gandalf



Perchè non hai ancora vito la moto di Basman (:
Nub nuBy

basman
11-03-2002, 07:27
Bravo Grigo... ti sei fatto, a parere mio, la più bella delle HD!!! A me è rimasta qui... ogni tanto mi ritorna in mente... la posizione di guida... il colpo allo stomaco quando davo gas... il rumore delle screamin eagle (te le consiglio... quando vai piano sono discrete... quando dai gas urlano come bestie!!!). fnn5

motoloretta
11-03-2002, 12:03
Auguri grigo...davvero bella, la WG!....E' rimasta nei nostri cervelli, il mio e quello di Basman...la HD più HD di tutte!hpp2 hpp2 hpp2 Motoloretta

hardrio
11-03-2002, 13:57
auguri, bella scelta
sta attento alla sindrome deskritta dal panzer
...avevo uno sporty..." e' scomodo"
Ho preso l'elettra " ti mollo"
Mo metto la sella singola e fanculo
Se qualcuna vuol salire si porta il cuscino



http://www.webchapter.it/postimage/kazzone.gif

http://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif Hasta Siempre

Per non dimentikare i progetti:
SIFILIDE = Salvate Il Forum, Il Lavoro, Il Dattero Etc. promosso da hardrio
DIAMOCI UNA REGOLATA = evitare l'uso improprio del forum, promosso da basman
TESTA DI C. = Togliete Emblemi, Simboli... non le lo ricordo, promosso da nuby?
DUCE = Dopo le Ultime ****ate Emesse, promosso da walterpolipo
DIO SALVI LA REGINA = gnokke a go go, promosso da walterpolipo

grigodyna
11-03-2002, 18:33
Grazie a tutti dell'affetto che avete per il piccolo Gius, alcuni di voi ho avuto il piacere di conscerli personalmente, atri li incontrero' sikuramente sulla strada....
Sono un po' troppo pigro per scrivere sul Forum ma mi sforzero' di farlo + spesso


un bacione Gius