PDA

Visualizza Versione Completa : ladonnadigiannihawk



Chicca!
14-03-2002, 12:00
Scritto da: lucenaturale 14/03/2002Â*11:42
non date retta a gianni,
non regge il confronto con una motociclista incallita come me
che ha girato l'europa, l'italia e il nord africa col suo guzzi 350c......e quindi fa il ganzo in harley con la donna che sfrantica per tirarsi un po' su....non sa il tapino che presto guiderò io la sua harley così il suo sedere si renderÃ* conto "di persona" che vuol dire stare "stretto" per ore!grazie a chi è stato solidale con me, a chi ha suggerito di scaricarmi o di cambiare uomo rispondo di andare da un psicologo e vedersi la difficoltÃ* a mettersi in gioco con l'altro sesso.



mmmh...tu invece dovresti andare dallo psicologo e farti spiegare come ci si relaziona non solo con l'altro sesso ma con tutto il mondo!! in particolare...cerca di farti spiegare come capire quando la gente fa sul serio oppure no!
Esordio poco felice il tuo...cmq...benvenuta!

calimero
14-03-2002, 12:05
Luce, su questo forum (come potrai vedere se lo frequenterai) si scherza e si ****eggia su tutto e su tutti, è una regola non scritta a cui ci adeguiamo volentieri, di serietÃ* e coerenza giÃ* ne ingoiamo in quantitÃ* sufficiente nella vita (quella vera).

Grazie per il suggerimento dello psicologo, giÃ* fatto

MaUd3
14-03-2002, 12:13
OHHHHHHH yeahhhhhhh !!!!!
chicca :PP
Ma scusa Luce.....perchè dovresti stare dietro? o far stare dietro lui? piglia il tuo guzzi 350 e seguilo in moto....o stai a casa...tanto l'Italia l'hai girata tutta..l'Europa pure....non ti sei risparmiata manco il Nord d'Africa....anche se stai a casina mika siamo dispiaciuti....
Ahhhhhhhh.....per quanto mi riguarda la penso come chicca..foss'anche per solidarietÃ* verso un'amica....anche se credo che un buon psicologo servirebbe a tutte le donne...me compresa....anzi dovrei sposarne uno....non pagherei le visite :P
sempre che abbia una moto sua..io di cambiare la monesella al bestione proprio non ci penso!!!!!
Ahhhh il Nord d'Africa........ma perchè non ci sei rimasta???
Apina http://www.firenzechapter.com/images/P2230106.JPG