PDA

Visualizza Versione Completa : Nun ce se crede...



basman
08-03-2002, 07:42
Allora... ieri pomeriggio andiamo a VT perchè dovevo fare il tagliando all'ultra.
Loretta approfitta per far sentire al meccanico un rumore che l'assillava sullo sporty negli ultimi giorni. Il meccanico apre e trova acqua mischiata all'olio della primaria e un cuscinetto rovinato... moto ferma... bisogna aspettare il pezzo.
Dovremmo tornare in due con la mia moto... prima di riconsegnarmela vanno a fare un giro e riscontrano un rumore strano... non si capisce se pure per me è un cuscinetto... una punteria bloccata... o forse anche di peggio. Anche la mia moto rimane in concessionaria... allegriaaaaaa!!!!
Insomma... siamo rimasti a piedi... pare che qualche gufaccio malefico si sia concentrato a dovere... fck1
Comunque... chi se ne frega... la vita è bella lo stesso... wink2

-Pj-
08-03-2002, 08:13
Gianni MinÃ* diceva "il bello della diretta" (era lui?..si)... io dico "il bello delle Harley"... una jap non te le da ste soddisfazioni... hp1 gls2
Un abbraccio
Pj

p.s.: ma come siete tornati a casa?

basman
08-03-2002, 09:11
Scritto da: -Pj- 08/03/2002Â*09:13
Gianni MinÃ* diceva "il bello della diretta" (era lui?..si)... io dico "il bello delle Harley"... una jap non te le da ste soddisfazioni... hp1 gls2
Un abbraccio
Pj

p.s.: ma come siete tornati a casa?


Su due piedi... volevo comprarmi un fat boy superaccessoriato che era lì (circa 60 milioncini di lire)... poi... visto che avevo solo 3 euro... abbiamo fatto una telefonata e ci siamo fatti venire a prendere... sad9

Pinodyna93
08-03-2002, 09:14
Ma stai a di' sul serio????????

Paporc !!!!!!!! Mavaf!!!!!!!!!!! che sfiga !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non riusciamo MAI ad avere tutti le moto tutte insieme :(((((

Zip

basman
08-03-2002, 09:20
Scritto da: Pinodyna93 08/03/2002Â*10:14
Ma stai a di' sul serio????????

Paporc !!!!!!!! Mavaf!!!!!!!!!!! che sfiga !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non riusciamo MAI ad avere tutti le moto tutte insieme :(((((

Zip


Pinuzz... sto a dì sul serio... troppo sul serio.
Ieri sera vedevo il box vuoto come non mai e mi veniva da piangere... e, per la mia, c'ho pure il timore che la cosa possa essere lunga... speriamo bene.

Doctor Dragstar
08-03-2002, 09:24
Pj guarda che ti sbagli ...in questo momento la mia jap mi sta dando delle soddisfazioni da brivido.....della serie a volte si a volte no dopo due ore se si spegne ..non si riaccende più.
Meccanico e Belgarda alla domanda ...ma come cacchio è che mi succede ? rispondono: potrebbe essere questo potrebbe essre quello o quell'altro....morale o fermo un mese la moto o ad ogni giro: RISCHIO SIGNORIIIIIII!( vedi mike bongiorno?

http://www.webchapter.it/smiles/ok.gif PEACE AND LOVE wink2
DARIO
Doctor Dragstar[Modificato da Doctor Dragstar 08/03/2002Â*10:40]

kamenskaia
08-03-2002, 10:35
sembra davvero che qualcuno ve la stia tirando bas!

potremmo sempre consolarci organizzando una solenne magnata, tanto per rimanere nelle abitudini :D

così possiamo fare un rituale antisfiga corale e generale tlk1

Se il tempo fosse decente si potrebbe bivaccare da me in terrazzo...

Cristiana.

hardrio
08-03-2002, 11:02
ekekazz

vabbè, c'è sempre il furgoncino, non kambia molto no?


http://www.webchapter.it/postimage/kazzone.gif

http://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif Hasta Siempre

Per non dimentikare i progetti:
SIFILIDE = Salvate Il Forum, Il Lavoro, Il Dattero Etc. promosso da hardrio
DIAMOCI UNA REGOLATA = evitare l'uso improprio del forum, promosso da basman
TESTA DI C. = Togliete Emblemi, Simboli... non le lo ricordo, promosso da nuby?
DUCE = Dopo le Ultime ****ate Emesse, promosso da walterpolipo
DIO SALVI LA REGINA = gnokke a go go, promosso da walterpolipo

kamenskaia
08-03-2002, 11:05
eccerrrrrto sempre di apecar si tratta... e poi sai le felpe che c'entrano lì dentro? tlk1 tlk1 tlk1
Cristiana.

hardrio
08-03-2002, 11:22
uè doctor, ke fikus, anke le jap sono kome le hd, e ki lo doveva andare a pensare!



http://www.webchapter.it/postimage/kazzone.gif

http://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif Hasta Siempre

Per non dimentikare i progetti:
SIFILIDE = Salvate Il Forum, Il Lavoro, Il Dattero Etc. promosso da hardrio
DIAMOCI UNA REGOLATA = evitare l'uso improprio del forum, promosso da basman
TESTA DI C. = Togliete Emblemi, Simboli... non le lo ricordo, promosso da nuby?
DUCE = Dopo le Ultime ****ate Emesse, promosso da walterpolipo
DIO SALVI LA REGINA = gnokke a go go, promosso da walterpolipo

basman
08-03-2002, 12:47
EggiÃ*... voi vi preoccupate di dove mettere le felpe... bstrd!!!!
Comunque oggi rivado a prendere il pullman... pare che non fosse nulla di grave... carter lento? boh!!!

hardrio
08-03-2002, 13:23
ma allora domenika si fa o non si fa?



http://www.webchapter.it/postimage/kazzone.gif

http://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif Hasta Siempre

Per non dimentikare i progetti:
SIFILIDE = Salvate Il Forum, Il Lavoro, Il Dattero Etc. promosso da hardrio
DIAMOCI UNA REGOLATA = evitare l'uso improprio del forum, promosso da basman
TESTA DI C. = Togliete Emblemi, Simboli... non le lo ricordo, promosso da nuby?
DUCE = Dopo le Ultime ****ate Emesse, promosso da walterpolipo
DIO SALVI LA REGINA = gnokke a go go, promosso da walterpolipo

kamenskaia
08-03-2002, 13:42
dai che forse c'ho la "libera" hpp4
Cristiana.

calimero
08-03-2002, 15:17
Che sfiga Bas... mi dispiace... cmq una magnatina in zona se pò sempre fÃ*...

calimero
08-03-2002, 15:18
Comincio a pensare che Hardrio porta sfiga... io la sua moto non la prendo più in giro... gls2

LucioSporty
08-03-2002, 15:29
Bas,
ti hanno saputo dire come mai c'era acqua e oglio nella primaria??
Mi interessa saperlo. Se è qualcosa che possiamo causare noi è meglio prevenirlo. Se è un'errore di qualcunaltro meglio saperlo prima.
La tua allora era solo rumore di vibrazione!!
Menomale.

Ciao e bacio a Loretta.
Luciowink4

calimero
08-03-2002, 15:34
Ha ragione Lucio. Come è successo ?

Walterpolipo
08-03-2002, 20:03
si si confermo
Hardrio porta sfiga ! vero Dario? (tacci tua!)
Walter

BREIZH
08-03-2002, 20:55
cachio bass, mi spiace, ma mi unisco agli altri, com'è successo, l'acqua da dove diavolo arriva????

sal-rking
08-03-2002, 21:28
Ma non sarÃ* stata quella volta che Loretta ha lavato le bielle con il Viakal?

Salvatore

basman
09-03-2002, 07:40
Mah... per l'acqua nella primaria... hanno azzardato ipotesi tipo che è entrata dallo spurgo... il bello è che Loretta lava la moto con un filino d'acqua e spugna... come fosse un neonato. Non so che dire... non ci capisco una mazza.
Per la mia hanno detto che c'era una guarnizione che vibrava... adesso continua a fare lo stesso rumore di prima... ma dicono che è normale... lo fanno anche le altre... bah! In compenso... quando sono arrivato a casa mi hanno telefonato... si erano dimenticati di rimontarmi una pedana passeggero. Vabbè può succedere... fnn5

LucioSporty
09-03-2002, 09:14
Mi sembra una risposta abbastanza assurda, per l'acqua.
Dovrebbe essere stata sparata con il compressore per entrare da un piccolo buco, oltrettutto ovviamente con dell'olio e l'acqua avrebbe dovuto scivolarci sopra e non entrare.
Bhooooooooo!!! Vorrei proprio sentire il Gryso su questo argomento.
Vado a prendere il manuale d'officina per vedermi dov'è sto benedetto sfiato.

Un abbraccio a Loretta smotorata.

Ciao
Luciowink4

sal-rking
09-03-2002, 11:22
O forse è stata quella volta che Loretta ha messo il filtro olio in lavatrice?

Salvatore

kamenskaia
09-03-2002, 13:26
oh mamma! questa mi ricorda quel film altamente intellettuale con Stallone che faceva il superpoliziotto e la mamma che gli faceva trovare la pistola tutta smontata e lavata perché: "era tutta unta" tlk1 tlk1 tlk1
Cristiana.

hdmorgan
09-03-2002, 13:58
Scritto da: Doctor Dragstar 08/03/2002Â*10:24
Pj guarda che ti sbagli ...in questo momento la mia jap mi sta dando delle soddisfazioni da brivido.....della serie a volte si a volte no dopo due ore se si spegne ..non si riaccende più.
Meccanico e Belgarda alla domanda ...ma come cacchio è che mi succede ? rispondono: potrebbe essere questo potrebbe essre quello o quell'altro....morale o fermo un mese la moto o ad ogni giro: RISCHIO SIGNORIIIIIII!( vedi mike bongiorno?

http://www.webchapter.it/smiles/ok.gif PEACE AND LOVE wink2
DARIO
Doctor Dragstar[Modificato da Doctor Dragstar 08/03/2002Â*10:40]

Dario....fai controllare tutti i cavi che vanno a massa sul teleio.
hdmorganhpp2 http://www.webchapter.it/smiles/peppe2.gif

hdmorgan
09-03-2002, 14:01
Quando la moto fÃ* un rumore strano c'è un rimedio ...aprire di più le marmitte..così copre il rumore e starete tranquilli.
hdmorgan hp1 http://www.webchapter.it/smiles/peppe2.gif

hdmorgan
09-03-2002, 14:03
Ma mauro...che shampoo e acqua usa Loretta ??????
hdmorganhpp2 tlk1 http://www.webchapter.it/smiles/peppe2.gif

Gryso
09-03-2002, 18:21
Mmmmmm....
Guarnizione che vibra....... acqua che entra dallo sfiato......
manca solo l'invasione degli ultracorpi e siamo a posto, ma cosa mi tocca sentire.......

Innanzitutto le guarnizioni si frantumano finemente, poi si mescolano al tabacco, poi si rolla una sana canna E LA SI FA FUMARE A CHI TI HA DETTO S'TE FREGNACCE, cosi' gli passa l'effetto dell'altra roba avariata che si è fumato, di sicuro Bostik fermentato.
Manca solo che le guarnizioni si mettono a vibrare come gli scacciapensieri siciliani!

Lo sfiato della primaria...
Ho mandato una e-mail a Miwalkee per farmi mandare gli aggiornamenti sull'883 R , mi hanno risposto acidamente che nel motore dell'883 NON ESISTE NESSUN SFIATO DEL CARTER DELLA PRIMARIA, perchè se ci fosse come entra l'acqua, esce anche l'olio, anche se è in alto.
Mauro e Loretta....ma in che mani avete messo le vostre moto, chiunque dica una cosa simile, merita di essere radiato dall'organizzazione dell' Harley-Davidson per manifesta incompetenza ed abuso della credulitÃ* popolare (tlk1 ).
Comunque le moto sono in garanzia, non cacciate una lira e cambiate dealer in tempi brevi, possono fare seri danni dando la colpa a voi!



http://www.webchapter.it/gryso/firmadigitale.jpg

LucioSporty
09-03-2002, 20:58
Mi sembrava strano il discorso sfiato.
Sono andato a vedere il manuale d'officina e me lo sono scorso tutto, ma come dice Gryso non ci sono sfiati dalla primaria.
Non sono un tecnico come Gryso, ma la cosa puzza!!!!

Meglio fornirlo di roba buona, il vostro meccanico.

E' per questo che si è dimenticato di montare la pedivella sulla moto di Bas.

In bocca al.......cannaiolo.http://www.webchapter.it/smiles/caly.gif cfn3 http://www.webchapter.it/smiles/caly.gif

Luciowink4

Pinodyna93
10-03-2002, 09:58
Gli sfiati sulla primaria ce li ho solo IO !!!!!!!!!!!!!!!

Ho il copyright !!!!!!!!!!!!!!!!!

Diffido chiunque dal rubarmi l'idea !!!!!

Per Chi volesse cimentarsi comunque basta sfilare la guarnizione dei cavi del regolatore all'altezza di Arezzo per ritrovarsi a Bologna completamente intrisi di olio bollente http://www.webchapter.it/smiles/happy1.gif e al lago di Garda puzzolenti come una discarica !!

Zip

Gandalf-fxd
10-03-2002, 20:23
In che mani.... le nostre povere bambine !!!
Se trovo un meccanico di cui mi posso veramente fidare lo pago anche il doppio, giuro !
Gandalf

basman
11-03-2002, 07:50
Scritto da: Gryso 09/03/2002Â*19:21
Mmmmmm....
Guarnizione che vibra....... acqua che entra dallo sfiato......
manca solo l'invasione degli ultracorpi e siamo a posto, ma cosa mi tocca sentire.......

Innanzitutto le guarnizioni si frantumano finemente, poi si mescolano al tabacco, poi si rolla una sana canna E LA SI FA FUMARE A CHI TI HA DETTO S'TE FREGNACCE, cosi' gli passa l'effetto dell'altra roba avariata che si è fumato, di sicuro Bostik fermentato.
Manca solo che le guarnizioni si mettono a vibrare come gli scacciapensieri siciliani!

Lo sfiato della primaria...
Ho mandato una e-mail a Miwalkee per farmi mandare gli aggiornamenti sull'883 R , mi hanno risposto acidamente che nel motore dell'883 NON ESISTE NESSUN SFIATO DEL CARTER DELLA PRIMARIA, perchè se ci fosse come entra l'acqua, esce anche l'olio, anche se è in alto.
Mauro e Loretta....ma in che mani avete messo le vostre moto, chiunque dica una cosa simile, merita di essere radiato dall'organizzazione dell' Harley-Davidson per manifesta incompetenza ed abuso della credulitÃ* popolare (tlk1 ).
Comunque le moto sono in garanzia, non cacciate una lira e cambiate dealer in tempi brevi, possono fare seri danni dando la colpa a voi!




http://www.webchapter.it/gryso/firmadigitale.jpg

Gryso... non sono un fenomeno in meccanica... però ho un sesto senso per capire quando mi raccontano fregnacce... e queste erano lampanti... cambiare dealer comunque non è facile... da quello che sento in giro il problema è generale... e poi bisogna valutare anche altri aspetti... ai ragazzi dell'officina sono affezionato, bisogna valutarli nel complesso e non per un singolo episodio... fnn5

the wolf e pecora nera
11-03-2002, 08:23
Lo sfiato del carter sulle 883/120 c'e' eccome, il tubone finisce malamente sotto la sella...nei modelli 2000 e 2001 e' anche montato male ( fa' un sifone ) e quindi ogni tanto in autostrada sputa olio.......sulla gomma posteriore....generalmente sistemano il problema al primo tagliando senza dirvi nulla.....cmq. confermo se viene posizionato male sotto la sella in alcuni casi ( lavaggi ) puo' diventare l'ingresso dell' H2O.....vi consiglio di montare una valvolina unidirezionale ( sfiata solo vapori )
Poi che un cuscinetto si grippi per qualche bicchierino di H2O....e' da vedere !!!!! Fosse entrata la Grappa che si beve dalle parti del Gryso.....sarebbe esploso il motore !!!!

Mandi Giorgio e Lucia

Gennaro
11-03-2002, 09:11
Scritto da: basman 11/03/2002Â*08:50

Scritto da: Gryso 09/03/2002Â*19:21
Mmmmmm....
Guarnizione che vibra....... acqua che entra dallo sfiato......
manca solo l'invasione degli ultracorpi e siamo a posto, ma cosa mi tocca sentire.......

Innanzitutto le guarnizioni si frantumano finemente, poi si mescolano al tabacco, poi si rolla una sana canna E LA SI FA FUMARE A CHI TI HA DETTO S'TE FREGNACCE, cosi' gli passa l'effetto dell'altra roba avariata che si è fumato, di sicuro Bostik fermentato.
Manca solo che le guarnizioni si mettono a vibrare come gli scacciapensieri siciliani!

Lo sfiato della primaria...
Ho mandato una e-mail a Miwalkee per farmi mandare gli aggiornamenti sull'883 R , mi hanno risposto acidamente che nel motore dell'883 NON ESISTE NESSUN SFIATO DEL CARTER DELLA PRIMARIA, perchè se ci fosse come entra l'acqua, esce anche l'olio, anche se è in alto.
Mauro e Loretta....ma in che mani avete messo le vostre moto, chiunque dica una cosa simile, merita di essere radiato dall'organizzazione dell' Harley-Davidson per manifesta incompetenza ed abuso della credulitÃ* popolare (tlk1 ).
Comunque le moto sono in garanzia, non cacciate una lira e cambiate dealer in tempi brevi, possono fare seri danni dando la colpa a voi!




http://www.webchapter.it/gryso/firmadigitale.jpg

Gryso... non sono un fenomeno in meccanica... però ho un sesto senso per capire quando mi raccontano fregnacce... e queste erano lampanti... cambiare dealer comunque non è facile... da quello che sento in giro il problema è generale... e poi bisogna valutare anche altri aspetti... ai ragazzi dell'officina sono affezionato, bisogna valutarli nel complesso e non per un singolo episodio... fnn5

Bas anch'io come te nn ci chiappo molto in meccanica ma comprendo benissimo quello che dici riguardo al rappoto che si istaura con l'officina di cui ci si serve.
Diventa icrescioso dover passare ad 1 altro meccanico x qualcosa che al momento nn ti ha convinto.

PS. Bas ma domenica poi cosa avete fatto? io sono rimasto a Firenze a vedere la V-Rod, ho incontrato anche Alby e ci siamo salutati, lo riconosciuto grazie al nome che aveva sul gilè, mi chiedevo è possibile averlo anch'io, cosa devo fare x riceverlo e a chi mi devo rivolgere
grz ciao gennaro
Harley 4 ever[Modificato da Gennaro 11/03/2002Â*10:14]

Jabba the Hut
11-03-2002, 10:22
Marianna che sfiga!!!
O forse potresti dedicare la canzone di OLMO&FIRENDS al meccanico dell'officina!!
Ti sono vicino in questo moemnto di dolore...sad9

Gryso
11-03-2002, 10:44
GORGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cosa hai fatto ieri?
Era il turno tuo con Lucia ?
tlk1 tlk1 tlk1 tlk1 tlk1
Guarda che ti licenzio e mi mangio la liquidazione in pesce!!
Stiamo parlando del carter della PRIMARIA, non del carter di manovella!
S'ti giovani, alla sera fanno i bagordi e poi......


http://www.webchapter.it/gryso/firmadigitale.jpg

LucioSporty
11-03-2002, 11:23
Bravo Gryso,
sono andato in garage a cercare il tubo che diceva Giorgio, ma neanche l'ombra. Sul manuale d'officina neanche l'ombra.

Giorgio tira fuori le dita che il Gryso te le battecca, come dicono da noi.

Ciao
Lucio
wink4

crazydog
11-03-2002, 11:35
Mi spiace Dario ma mi unisco alla roba di Giorgio anch'io al primo giro in Croazia con la moto con 1500 Km mi sono trovato imbrattato d'olio della primaria e deriso daglia amici per l'osso di moto che mi ero appena comprato ...il tubo parte da sopra la campana della frizione e sale esattamente fino a sotto la sella ....Hai tempi a me aveveno inserito al interno del tubo una specie di spiralina con effetto labirinto (modifica presente sul Part list HD) per evitare il problema che però si è ripresentato fino a quando non ho modificato la posizione.
Per il fatto che sia entrata acqua .....quanto ***** era alto quel GUADO ????? hp1 hp1 hp1 hp1 hp1 hp1

the wolf e pecora nera
11-03-2002, 11:36
Siete "imbriachi" ????? dietro al motorino d'avviamento sul carter c'e' l'attacco del tubo...poi s'incanala verso il serbatoio olio.......solo 883/1200 sia ben chiaro e finisce monco nel sotto sella !!!!

il capo invecchia!!!! o madonna !!!! Troppo pasciuto sto' capo seduto sugli allori.....che predendete da uno che va' in giro con un camper !!!

ciao Giorgio e Lucia

p.s. meno male che crazyDog sa' quello che dice !!!!!

[Modificato da the wolf e pecora nera 11/03/2002Â*12:39]

basman
11-03-2002, 12:13
Oh Gesu'!!!! Questa disputa passerÃ* alla storia... capo-officina contro capo-aiuto-officina... non ci posso credere... rimango senza sfiato (ehm... senza fiato)... propongo il seguente sondaggio....

Il tubo di sfiato della primaria:
- Esiste
- Non esiste
- Non esiste però mi piacerebbe averlo
- Esiste però serve solo nel caso ci voglio mettere l'acqua per fottere i cuscinetti
- Non so, non me ne intendo, io leggo solo il forum del Web Chapter... e lì nessuno ci capisce una mazza...

hp1 hp1 hp1 http://www.webchapter.it/smiles/ok.gif

basman
11-03-2002, 12:26
Scritto da: Gennaro 11/03/2002Â*10:11

PS. Bas ma domenica poi cosa avete fatto? io sono rimasto a Firenze a vedere la V-Rod, ho incontrato anche Alby e ci siamo salutati, lo riconosciuto grazie al nome che aveva sul gilè, mi chiedevo è possibile averlo anch'io, cosa devo fare x riceverlo e a chi mi devo rivolgere
grz ciao gennaro
Harley 4 ever[Modificato da Gennaro 11/03/2002Â*10:14]

GennÃ*... io e Loretta siamo partiti sabato in macchina e siamo andati a Civitanova (eravamo senza una moto... noi siamo in tre...) gli altri mi sembra che abbiano fatto un giretto nei dintorni. Quella della patch è una lunga storia... gioie e dolori... quando ci incontreremo ti racconterò... non è escluso che si faccia una ristampa considerate le ultime numerose richieste.

the wolf e pecora nera
11-03-2002, 12:28
dai dai Bas.....teniamolo ancora per sto' annetto ( il Gryso )
giusto per non rovinargli i contributi per la pensione !!!! hp1 hp1 hp1 hp1 hp1 che poi me lo ritrovo a casa mia per un piatto de minestra de fasoi !!!! hp1 hp1 hp1 hp1 dimenticavo anche el bicer de terran me tocca tirar fora !!!! hp1 hp1 hp1 hp1

Mandi Mandi Giorgio e Lucia ( che avrebbe qualcosa da dire al Gryso ) a Jesolo !!! hpp2 hpp2 hp1 hp1

Pinodyna93
11-03-2002, 19:50
Oggi sono passato da Roger... mi ha confermato che lo sfiato esiste e me l'ha fatto pure vedere il tubo... ops... emh lo sfiato.. insomma il buco... argh... mi sto incartandoooooooooooo

Zip

the wolf e pecora nera
12-03-2002, 08:08
che sfiga !!!! il Gryso deve avermi mandato qualche colpo !!! hp1 hp1 hp1 hp1 un ammortizzatore della LucyMoto perde olio !!!
non originali...quelli non perdono mai olio....son vuoti dall'inizio...!!! hp1 hp1 hp1 vabbe' l'ho rispedito al mittente me lo cambiano in garanzia ( 2 anni ) ora mi ritrovo lo sporty in stile monocross...dai dai oggi mi faccio fare due barre rigide e un wheelbar......ci siamo capiti ???? hp1 hp1 hp1

Buona Giornata Giorgio e Lucia

the wolf e pecora nera
12-03-2002, 12:07
Scritto da: Gryso 11/03/2002Â*11:44
GORGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cosa hai fatto ieri?
Era il turno tuo con Lucia ?
tlk1 tlk1 tlk1 tlk1 tlk1
Guarda che ti licenzio e mi mangio la liquidazione in pesce!!
Stiamo parlando del carter della PRIMARIA, non del carter di manovella!
S'ti giovani, alla sera fanno i bagordi e poi......



http://www.webchapter.it/gryso/firmadigitale.jpg


N.B. Questo post e Original From Lucia.

Gryso quando ti vedo a Jesolo ti strappo un baffo con la ceretta a caldo. Ho parlato !

Ciao Lucia

http://www.webchapter.it/bikerlist/fotobiker/pecoranera.jpg

Gryso
13-03-2002, 17:24
Almeno cerca di usare il rasoio, in sub-ordine una depilazione al laser, almeno è tecnologico...
Mi sono cacciato in un brutto guaio...riuscirò a venirne fuori?
Intanto covo vendetta....non mi si può tacciare impunemente di manifesta incapacitÃ* e sperare di farla franca, sto consultando tutti manuali di officina a partire dal 1954, ma dello sfiato della primaria nemmeno l'ombra, ho contattato il responsabile della formazione tenica di HD Italia, il quale mi ha risposto che lo sfiato che si vede sembra che vada nella primaria, in realtÃ* passa nel carter di manovella, e dÃ* libero sfogo all'olio motore.
Colpirò quando meno ve lo aspettate!!!!!!!!!!!!!! http://www.webchapter.it/gryso/firmadigitale.jpg

the wolf e pecora nera
14-03-2002, 07:10
Ho telefonato a Willy G. Davidson ( quello delle moto ) e' ha giurato che lo sfiato finisce nella primaria e sfiata i vapori del WC del terzo bagno della sua casa !!!! Le perdite d'olio sono dovute a dei piccoli fastidi intestinale che talvolta lo
" tormentano " pensa tu !!!! hp1 hp1 hp1 hp1 hp1 hp1 hp1

Ciao Giorgio e Lucia hpp2 hpp2 hpp2 hp1 hp1 hp1

Gryso
15-03-2002, 08:11
In ogni caso l'argomento è spinoso.
Ragione o torto, non interessa molto, ma le risposte dei meccanici dei dealer sono differenti e contradittorie, persino la risposta del responsabile della formazione tecnica dell'HD Italia non soddisfa pienamente.
Questo la dice lunga su come sia la preparazione tecnica di chi mette le mani sulle nostre motociclette (non sulle mie).
Basta un semplice tubo di sfiato per mettere in crisi quelli che dovrebbero essere dei professionisti da 25?/ora, e mentre loro pensano noi paghiamo, ecche****o!

Per i piccoli disturbi intestinali c'è sempre l' Imodiun che risolve la situazione, ma non so se metterlo nella primaria o nel carter di manovella!
Oddio,ho ricominciato la menata! Fermatemiiiiiiiiiiiiii....



http://www.webchapter.it/gryso/firmadigitale.jpg