PDA

Visualizza Versione Completa : In Quel di Torino



HDie
15-03-2002, 19:04
Domani pomeriggio molto probabilmente farò una capatina da Beppe cycles in C.so Moncalieri con alcuni compagni del Biella Chapter.
Io non avrò la patch del Web Chapter perchè non sono ancora riuscito a fargli scrivere il nome.
Per avere maggiori info su chi sarò nel gruppo guardate la foto nella bikerlist. wink2 hp1
ops Sabato 16 c.m.
[Modificato da HDie 15/03/2002Â*20:07]

Furio1
16-03-2002, 08:17
ma te di dove sei?
Furio

Poison3
16-03-2002, 12:02
Visto che vieni in casa mia potrei farmi trovare per fare gli onori di casa. Ma a che ora prevedi? Io nel tardo pomeriggio parto per andare all'inaugurazione di un biker pub aperto da un MC amico. Spero cmq di beccarti.
Ciao
Poison
The answer, my friend, is.... Poison in the wind!!

HDie
18-03-2002, 18:06
X Poyson3

Ci siamo beccati! No problem.

X Furio1
Scusa se ti rispondo adesso, ma a casa non ho avuto tempo di connnettermi.. comunque sono di Biella (Tu invece in che pressi bivacchi ?)
http://www.webchapter.it/smiles/pino.gif

H-Die

kenshiro1
19-03-2002, 19:56
sei di Biella? sei mica iscritto al biella chapter?
io sono di Sommariva Bosco (CN) sulla statale Bra-Carmagnola
Ken

HDie
19-03-2002, 20:20
SI!, mi sono iscritto al biella chapter poco più di un mesetto fa.
All'incirca 3/4 settimane fa,abbiamo fatto un salto al lago di Viverone, e c'erano un paio di tipi (forse dell'Alba chapter) comunque della zona di CN, eri mica uno dei due??
H-Die

Poison3
19-03-2002, 21:22
Ciao HDie, volevo dirti che mi ha fatto molto piacere conoscere te e la tua metÃ*. Peccato solo che non ci fosse il tempo per 2 parole con calma. Visto che sei di Biella e io di Volpiano che ne dici di beccarci una sera per un birrozzo? Ah no, scusa, sono in dieta alcolica: allora birrozzo per te e qualcos'altro per me. Ok?
Ci si sente
Poison
http://www.webchapter.it/smiles/ok.gif wink2 hpp2 The answer, my friend, is.... Poison in the wind!!

Furio1
20-03-2002, 07:09
ciao ciao scusa se ti rispondo solo ora ma il lavoro mi pressa......
abito anche io a Sommariva Bosco(cn) statale Bra-Carmagnola un piccolo paese di 5.000 anime ma con 40 Harley-Davidson!
Spero di incontrarti presto
Furio - il vostro metereologo di fiducia -
http://www.webchapter.it/smiles/ok.gif

kamenskaia
20-03-2002, 07:55
ehheheheh BELLISSIMO! 5000 anime e QUARANTA harley! mi immagino un tranquillo paesino il cui livello di pressione sonora è straordinariamente elevato rispetto alla media hp1
Cristiana.

kenshiro1
20-03-2002, 08:31
pensa ke sto organizzando una foto di gruppo con tutti i possessori di h-d del mio paese e poi la spedirò alle varie riviste del settore.....
vi farò sapere su quale rivista la potrete vedere.....
Ken

kenshiro1
20-03-2002, 08:46
io non sono dell'alba chapter, ma sono iscritto al savona chapter e non ero al lago di viverone....
Salutami il vostro director, ero in macchina con lui alla riunione dei director a Viterbo, vedrai che si ricorda....
(mi conosce come Mauro).
Spero di incontrarti presto, magari a qualche giro dei ns chapter
Saluti
Ken