PDA

Visualizza Versione Completa : Teo ti vedo !!!



Bibò
19-03-2002, 09:18
non fare il timidone.........

...ma il Buccia non scrive piu' ??? ..... e poi ....
siamo gli unici della zona di Bologna ?????
e poi ...... come nascono le stellette sotto il nik nei Post ??

e poi .... ma mi faccio mai i kazzi miei ????

Teologo
19-03-2002, 09:27
Anche io ti vedo....sck6
Ti ho risposto al post "x Bibò"
Buccia in 'sti giorni lavora duro ed il suo pc è de legno.....si inchioda spesso, per cui utilizza quello di casa, ma la maggior parte delle volte "trasmette" la sera o in pausa...
No, non siamo gli unici di Bologna...
Ci sono anche MAX, che è ca. tre settimane che non si legge, SteveHD che non l' ho mai letto, Nibelungen, che non è del chapter, ma che è di Bologna e dovremo beccarci prima o poi...e poi nascosti qua è lÃ* ce ne saranno altri...
Nella Bikerlist ce ne sono diversi, ma evidentemente non sono iscritti pure sul forum, visto che sono due cose distinte...
Approposito, tu non sei iscritto sulla Bikerlist!hp1
Le stellette ti vengono assegnate man mano che scrivi sul Forum...vedrai che tra poco ti comparirÃ* la prima!
teo

hardrio
19-03-2002, 09:54
stellette, quali stellette?



http://www.webchapter.it/postimage/kazzone.gif

http://www.webchapter.it/smiles/hardrio.gif Hasta Siempre

Per non dimentikare i progetti:
SIFILIDE = Salvate Il Forum, Il Lavoro, Il Dattero Etc. promosso da hardrio
DIAMOCI UNA REGOLATA = evitare l'uso improprio del forum, promosso da basman
TESTA DI C. = Togliete Emblemi, Simboli... non le lo ricordo, promosso da nuby?
DUCE = Dopo le Ultime ****ate Emesse, promosso da walterpolipo
DIO SALVI LA REGINA = gnokke a go go, promosso da walterpolipo

Teologo
19-03-2002, 15:14
...o il post da te intitolato "Bologna e dintorni", fatti vivo via e-mail o rispondi a me e Buccia che siamo ansiosi! Il tempo è destinato a reggere (così dicono) la moto non vede l' ora di essere inforcata dopo tanta pazienza ad aspettarmi in concessionario...
Organizziamo!

P.S. Ho visto anche Lele, quello del bar...oggi vicino a via Zanardi alle 11.30, io in moto lui in macchina....ciò vuolm dire che questa settimana fa il turno del pomeriggio fino a sera, quindi ci si potrebbe realmente incontrarsi all' Harley caffè.

Ciao teo

HDie
19-03-2002, 20:08
..com'è che voi avete l'Harley Cafè mentre da noi (più precisamente ad Ivrea(TO)) mamma harley l'ha fatto chiudere?????
nuBy sad8 cfn3
H-Die

buccia
19-03-2002, 21:17
ehi ehi...CALMA!CERTE ILLAZIONI FANNO MALE ALLA SALUTE!non si può dire che il buccia non scrive più!...non sono ancora sotto 4 metri di terra!!!!...solo allora non scriverò più sul webchapter!vecchio bibòòò io scrivo alla seraaaaaa o all'ora di pranzoooo!!!Teooologoooo dove seiii il tuo pc è di legno!!1il mio è di....sughero!!!strillo come una ****...in questo periodo le odio ma è anche vero che se non ci fossero....bisogna ammetterlo è dura senza di loro...ma questa è un altra storia.....
per Hdie:riaprite IMMEDIATAMENTE IL BAR!!!****arola...non si può chiudere un bar Harley...bstrd!!!:grr: Buccia

Teologo
20-03-2002, 08:34
azzzz, ho visto solo ieri sera tardi che mi hai chiamto sul cell.:mad: , ma l' avevo dimenticato nel giubbotto in garage...(è un classico)
Bravo! Fatti sentire con Bibòhp1 hp1 hp1 !!!
Spero che oggi tra i mille impegni si faccia vedere sul forum così potremo organizzare per Venerdì, altrimenti gli scrivo un e-mail promemoria...
Legno, sughero, cartongesso, sono tutti uguali i Pc che puntualmente s' incammellano (vedi il mio questa mattina...ci ho messo un po' con la manovella per accenderlo, era ingolfato...)
Oggi, gran brutta giornata!nuBy sck8 teo

Bibò
20-03-2002, 13:09
Scritto da: HDie 19/03/2002Â*21:08
..com'è che voi avete l'Harley Cafè mentre da noi (più precisamente ad Ivrea(TO)) mamma harley l'ha fatto chiudere?????
nuBy sad8 cfn3
H-Die


Non pensare.... il nostro ( ??) Harley bar è realmente una kakata.... in realtÃ* è un bar qualsiasi con un'insegna che ricorda il nostro mondo e con un po' di poster e statuette varie.....
...per quanto mi riguarda ce ne passa perchè lo si possa considerare un biker bar.....

brum..brummm... ciao
hpp2 hpp2 hpp2

Bibò
20-03-2002, 13:12
Eccomi qua.... allora ??? ... che si fa ?.....gls2

Teologo
20-03-2002, 13:14
:D

Ha ragione Bibò, HDie, in tale bar come insegna non c'è nemmeno un Bar & Shield, è giusto il nome.....nè tantomeno è un bar per bikers, non si può nemmeno entrarvi come alcuni hanno fatto all' HOG Inverno con la motohp1 hp1 hp1

Ehi Bibò, ben ritrovato!
hpp2 teo

Teologo
20-03-2002, 13:16
Facciamo una birra+pub+moto Venerdì????
A me sta bene! Anche Buccia sarebbe dei nostri anche se la moto non ce l'ha!
Spargiamo la voce in giro con tutti! Ti va?
Mandi tu una e-mail?
Dai, facciamola 'sta uscita di sera...
Il tempo sembra ci sorrida....http://www.webchapter.it/smiles/ok.gif epperchè no? teo

Bibò
20-03-2002, 13:17
Scritto da: Teologo 20/03/2002Â*14:14
:D

Ha ragione Bibò, HDie, in tale bar come insegna non c'è nemmeno un Bar & Shield, è giusto il nome.....nè tantomeno è un bar per bikers, non si può nemmeno entrarvi come alcuni hanno fatto all' HOG Inverno con la motohp1 hp1 hp1

Ehi Bibò, ben ritrovato!
hpp2
teo

GiÃ* ... chissÃ* chi erano quei "maleducati" che hanno iniziato a sgommare dentro hp1 hp1 hp1

Teologo
20-03-2002, 13:21
...chissÃ* chi erano---che poi hanno istigato i ragazzi del Bari Chapter...a fare altrettanto....hp1 hp1 hp1
Proprio non saprei........http://www.webchapter.it/smiles/tongue2.gif

http://www.webchapter.it/smiles/caly.gif teo